Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 11 Gen 2020, 23:03
ambrosini su sky: la Lazio senza coppe, una partita in meno e con questa classifica, è da inserire nella lista delle contendenti lo scudetto

trevisan: e aggiungerei a questo punto anche il roma  :s

:asrm

:wc: :wc: :wc:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Sul carlino è in prima pagina

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nel frattempo Paratici a Sky ha appena detto che pure la Lazio lotta per lo scudetto a pieno titolo perché è una squadra forte e gioca molto bene avendolo dimostrato anche contro di loro. Nel chiudere il discorso ha approfittato dell'occasione per farci pubblicamente i complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Ma pare che a Gol di Notte ieri sera si siano scaldati gli animi...c'è qualche testimone?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lativm88 il 12 Gen 2020, 16:16

Sul carlino è in prima pagina

si, quotidiano di bologna. io al bar l'ho visto ed ero contento che ci fosse quell'articolo, ma sono a Bologna, a Roma tutto tace?
Faranno il DVD sulla ripresa dell'infortunio a zaniolo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.805
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2020, 07:36
Ma pare che a Gol di Notte ieri sera si siano scaldati gli animi...c'è qualche testimone?

Il sig. Paolo Colantoni di sicuro...

;)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Jabot il 13 Gen 2020, 07:53
si, quotidiano di bologna. io al bar l'ho visto ed ero contento che ci fosse quell'articolo, ma sono a Bologna, a Roma tutto tace?
Faranno il DVD sulla ripresa dell'infortunio a zaniolo?

Stamattina a uno mattina  a denti stretti, giornalista evidentemente riommica che quando l'ospite ha detto iniziativa della Lazio ha subito aggiunto, ad cazzum, e non solo, poi in seguito ha voluto per par condicio ricordare le innumerevoli iniziative di tottey e infine per chiudere ha tenuto a far gli auguri a zagagnolo fuori contesto. Nel frattempo aveva cercato di attribuire ai napoletani la bontá del gesto. Naturalmente, tranne una foto di immobile, nessun filmato sulla Lazio. Fegato spappolati ovunque, spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2020, 07:36
Visto per 10 minuti e mi è bastato. Il peggiore è stato Simone Pieretti che ha vomitato livore nei confronti di Lotito per le sue dichiarazioni infelici nei confronti di Lenzini e Cragnotti. Ovviamente a Plastino, con il suo sorrisetto sotto i baffi, non pareva vero e anche ai romanisti presenti, tra i quali uno rosicava notevolmente e con cattiveria per il presunto fallo di Immobile al gol col Napoli. L' unico che cercava di rimettere le cose nella giusta dimensione senza riuscirci era Paolo Colantoni, unico laziale vero là in mezzo.  In questo momento esaltante  si può anche criticare Lotito per la sua prosopopea, ma non si può mettere il resto in secondo piano . Non ce l' ho fatta a proseguire. Trasmissione da bannare definitivamente. Credo che si mantenga in vita solo per lo sparuto seguito dei romanisti.  :asrm :asrm :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Permettetemi ragazzi, con tutto il rispetto: ma è un gravissimo errore per un laziale guardare ancora "goal di notte". Ma come si fa? Queste sono davvero le basi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a casa mia siamo passati a radio incontro olympia

non credevo ma si puó fare radio sulla Lazio in modo interessante, senza per forza spalare merda, invitando gente preparata e dialogando sui temi essenziali.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Residuati bellici che andrebbero spazzati con un sonoro rutto alla Gascoigne.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.979
Citazione di: olympia il 13 Gen 2020, 08:13
Visto per 10 minuti e mi è bastato. Il peggiore è stato Simone Pieretti che ha vomitato livore nei confronti di Lotito per le sue dichiarazioni infelici nei confronti di Lenzini e Cragnotti. Ovviamente a Plastino, con il suo sorrisetto sotto i baffi, non pareva vero e anche ai romanisti presenti, tra i quali uno rosicava notevolmente e con cattiveria per il presunto fallo di Immobile al gol col Napoli. L' unico che cercava di rimettere le cose nella giusta dimensione senza riuscirci era Paolo Colantoni, unico laziale vero là in mezzo.  In questo momento esaltante  si può anche criticare Lotito per la sua prosopopea, ma non si può mettere il resto in secondo piano . Non ce l' ho fatta a proseguire. Trasmissione da bannare definitivamente. Credo che si mantenga in vita solo per lo sparuto seguito dei romanisti.  :asrm :asrm :asrm
il "riscaldamento animi" si riferiva all'alterco avuto tra il riommico Marcello Micci e Paolo Colantoni mentre si parlava di Lotito.
Stavo vedendo distrattamente,comunque mi pare che Micci stava dicendo che era assurdo che in Italia il calcio fosse in mano a gente...bla bla riferimenti a calciopoli con chiaro riferimento a Lotito.
Colantoni gli ha risposto con una battuta tipo "allora perderemo qualche partita se diamo fastidio" forse una cosa del genere.
Micci gli ha urlato "ma chi cazzo sei?" come a dire "chi ti credi di essere".
Colantoni gli ha replicato qualcosa,comunque animi accesi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ancora campa marcellomicci? ancora respira? un castoro come se ne sono visti pochissimi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 13 Gen 2020, 08:24
a casa mia siamo passati a radio incontro olympia

non credevo ma si puó fare radio sulla Lazio in modo interessante, senza per forza spalare merda, invitando gente preparata e dialogando sui temi essenziali.

Certo.
C'è vita nell'etere, dopo 14 anni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.165
Chi m'avete ricordato! marcellomicci!!! Davvero esiste ancora, parla ancora, vegeta ancora marcellomicci?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.945
Citazione di: mazzok il 13 Gen 2020, 08:06
Stamattina a uno mattina  a denti stretti, giornalista evidentemente riommica che quando l'ospite ha detto iniziativa della Lazio ha subito aggiunto, ad cazzum, e non solo, poi in seguito ha voluto per par condicio ricordare le innumerevoli iniziative di tottey e infine per chiudere ha tenuto a far gli auguri a zagagnolo fuori contesto. Nel frattempo aveva cercato di attribuire ai napoletani la bontá del gesto. Naturalmente, tranne una foto di immobile, nessun filmato sulla Lazio. Fegato spappolati ovunque, spiace

La Bisti? Riommica, lo ha evidenziato qualche giorno fa mentre intervistava Marzullo, chiedendogli se avesse mai intervistato tottey. Il tutto, sempre ad minchiam, in mezzo ad una lista di capi di stato, attori Oscar e via discorrendo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Ieri notte ho visto il servizio su Lazio-napoli alla Domenica Sportiva (rai2).

Hanno parlato dei 120 anni, della nostra storia, della coreografia e dei 20 gol di Immobile. Ma poi il servizio della partita è stato con tutte azioni del napoli e delle nostre hanno fatto vedere solo il gol. Sembra che ci abbiano preso a pallate.

Mi hanno dato l'impressione che non abbiano potuto fare a meno di rimarcare certe cose positive su di noi ma la bile nel falsare l'andamento della partita non sono riusciti a trattenerla.

Poi devo sentire ovviamente le persone che non vedono le nostre partite che "abbiamo solo chiulo"

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2020, 08:30
il "riscaldamento animi" si riferiva all'alterco avuto tra il riommico Marcello Micci e Paolo Colantoni mentre si parlava di Lotito.
Stavo vedendo distrattamente,comunque mi pare che Micci stava dicendo che era assurdo che in Italia il calcio fosse in mano a gente...bla bla riferimenti a calciopoli con chiaro riferimento a Lotito.
Colantoni gli ha risposto con una battuta tipo "allora perderemo qualche partita se diamo fastidio" forse una cosa del genere.
Questo per fortuna me lo sono perso. Io gol di notte lo vedo solo quando la Roma perde, per vedere i rosicamenti vari. Ma evidentemente non basta, il modo per denigrare la Lazio lo trovano sempre. Micci mi fa venire l' orticaria, ha il  coraggio di parlare di Lotito con tutti problemi che hanno e con il presidente che si trovano. Hanno avuto favori per tutta la vita ,la stampa a favore e ancora parlano. Basta, giuro che non li vedrò più , mi fanno avvelenare troppo anche quando è tutto perfetto per noi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.979
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2020, 08:30
Leggendo qua e là correggo:
Micci con riferimento a Lotito che gestirebbe il calcio avrebbe detto "Non vedrò più le partite se continua così"
Colantoni avrebbe risposto "vuol dire che perderemo qualche spettatore"
Da lì l'alterco di cui sopra con Colantoni che giustamente gli dice "porta le prove".

Discussione precedente - Discussione successiva