Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9320 il: 14 Gen 2020, 18:23 »
Se voleva fare lo spiritoso poteva scrivere Laziotta e non Lazi€tta .

Sto bocchinar0 .

Offline biko

*
6354
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9321 il: 16 Gen 2020, 11:56 »


👌💪💙

Offline dario

*****
1292
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9322 il: 16 Gen 2020, 12:50 »
Stiamo vicini a Quitone: stamattina parlando del mercato "che non decolla" sta passando un momento di lutto.
Il tono è quello delle grandi occasioni.
Tipo 27 agosto 1986 prima della comunicazione della sentenza CAF sulla retrocessione in Serie C.
 :)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9323 il: 16 Gen 2020, 13:37 »
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9324 il: 16 Gen 2020, 13:56 »
Stiamo vicini a Quitone: stamattina parlando del mercato "che non decolla" sta passando un momento di lutto.
Il tono è quello delle grandi occasioni.
Tipo 27 agosto 1986 prima della comunicazione della sentenza CAF sulla retrocessione in Serie C.
 :)

ammazza che pa**e, oh. Guidone gli si vuole bene, e lui vuole bene alla Lazio, indiscutibile. Però porca zozza quanta mestizia sparge
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9325 il: 16 Gen 2020, 14:12 »
ammazza che pa**e, oh. Guidone gli si vuole bene, e lui vuole bene alla Lazio, indiscutibile. Però porca zozza quanta mestizia sparge

semplice dovere consumistico.
Se dice che va tutto bene, non lo sente nessuno.

Spegnete le radio, adesso
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9326 il: 16 Gen 2020, 14:14 »
Stiamo vicini a Quitone: stamattina parlando del mercato "che non decolla" sta passando un momento di lutto.
Il tono è quello delle grandi occasioni.
Tipo 27 agosto 1986 prima della comunicazione della sentenza CAF sulla retrocessione in Serie C.
 :)

Ma andasse a lavorare.

Offline Brixton

*
4902
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9327 il: 16 Gen 2020, 14:18 »
Che poi che cosa dovrebbe decollare? La società ha già fatto ampiamente capire che con ogni probabilità non prenderà nessuno. La scelta sarà anche discutibile, anche a me non piace, ma uno se ne fa una ragione. Se no, fra un po', il calcio giocato diventa un fastidioso intermezzo tra le sessioni di mercato.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9328 il: 16 Gen 2020, 18:06 »
ammazza aho !! io vivo in sardegna e non mi è comodo ascoltare le radio di roma se non in streaming, ebbene oggi ho deciso di ascoltare 10 minuti radio olympia....alla faccia dei laziali....non so chi sono in conduttori in questa  fascia oraria ( le 18.00 )....ma  una sfilza de telefonate acide contro Tare che non compra nessuno, secondo loro con motivazioni fantascientifiche....tipo che se gli segnalano qualcuno non lo prende perche vuole tutti i meriti lui di aver scoperto un giocatore.....che quelli che ha preso ne ha azzeccati uno su 7....nominano Adekanye e Durmisi a ripetizione...come se MIlinkovic, Correa, LA, Immobile, Leiva, Llulic, Acerbi, Lazzari ect li avesse presi lo spirito santo....e poi le solite ciliegine degli attacchi a  Lotito che non vole manco caccia' 1 milione e250 per Vecino...ma cmq a parte queste  opinioni mi ha fatto pensare il tono con cui arrivano queste telefonate...incazzati !! acidi !! gridando al telefono.....mi è venuto da pensare cosa  sarebbe se non stassimo facendo una fantastica stagione !!!

Offline bizio67

*
17183
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9329 il: 16 Gen 2020, 18:20 »
ammazza aho !! io vivo in sardegna e non mi è comodo ascoltare le radio di roma se non in streaming, ebbene oggi ho deciso di ascoltare 10 minuti radio olympia....alla faccia dei laziali....non so chi sono in conduttori in questa  fascia oraria ( le 18.00 )....ma  una sfilza de telefonate acide contro Tare che non compra nessuno, secondo loro con motivazioni fantascientifiche....tipo che se gli segnalano qualcuno non lo prende perche vuole tutti i meriti lui di aver scoperto un giocatore.....che quelli che ha preso ne ha azzeccati uno su 7....nominano Adekanye e Durmisi a ripetizione...come se MIlinkovic, Correa, LA, Immobile, Leiva, Llulic, Acerbi, Lazzari ect li avesse presi lo spirito santo....e poi le solite ciliegine degli attacchi a  Lotito che non vole manco caccia' 1 milione e250 per Vecino...ma cmq a parte queste  opinioni mi ha fatto pensare il tono con cui arrivano queste telefonate...incazzati !! acidi !! gridando al telefono.....mi è venuto da pensare cosa  sarebbe se non stassimo facendo una fantastica stagione !!!
Lascia perdere, sono benedetti e terenzi il peggio del peggio...un saluto alla mia amata Sardegna, tornerò ad agosto come tutte le estati

Offline Dissi

*****
22256
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9330 il: 16 Gen 2020, 18:27 »
er poro benedetti va boicottato in ogni modo
io non uso manco la sua carta da culo per pulire il seggiolino dello stadio

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9331 il: 16 Gen 2020, 18:29 »
ammazza aho !! io vivo in sardegna e non mi è comodo ascoltare le radio di roma se non in streaming, ebbene oggi ho deciso di ascoltare 10 minuti radio olympia....alla faccia dei laziali....non so chi sono in conduttori in questa  fascia oraria ( le 18.00 )....ma  una sfilza de telefonate acide contro Tare che non compra nessuno, secondo loro con motivazioni fantascientifiche....tipo che se gli segnalano qualcuno non lo prende perche vuole tutti i meriti lui di aver scoperto un giocatore.....che quelli che ha preso ne ha azzeccati uno su 7....nominano Adekanye e Durmisi a ripetizione...come se MIlinkovic, Correa, LA, Immobile, Leiva, Llulic, Acerbi, Lazzari ect li avesse presi lo spirito santo....e poi le solite ciliegine degli attacchi a  Lotito che non vole manco caccia' 1 milione e250 per Vecino...ma cmq a parte queste  opinioni mi ha fatto pensare il tono con cui arrivano queste telefonate...incazzati !! acidi !! gridando al telefono.....mi è venuto da pensare cosa  sarebbe se non stassimo facendo una fantastica stagione !!!

Hai preso l'unica fascia inascoltabile, 17-19.
In qualsiasi altra ora è godibile.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9332 il: 16 Gen 2020, 18:43 »
er poro benedetti va boicottato in ogni modo
io non uso manco la sua carta da culo per pulire il seggiolino dello stadio
terenzi è quello che ride che pare sta a scatarrà?!?!
se è lui bono pure quello insieme a benedetti
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9333 il: 16 Gen 2020, 18:43 »
ammazza aho !! io vivo in sardegna e non mi è comodo ascoltare le radio di roma se non in streaming, ebbene oggi ho deciso di ascoltare 10 minuti radio olympia....alla faccia dei laziali....non so chi sono in conduttori in questa  fascia oraria ( le 18.00 )....ma  una sfilza de telefonate acide contro Tare che non compra nessuno, secondo loro con motivazioni fantascientifiche....tipo che se gli segnalano qualcuno non lo prende perche vuole tutti i meriti lui di aver scoperto un giocatore.....che quelli che ha preso ne ha azzeccati uno su 7....nominano Adekanye e Durmisi a ripetizione...come se MIlinkovic, Correa, LA, Immobile, Leiva, Llulic, Acerbi, Lazzari ect li avesse presi lo spirito santo....e poi le solite ciliegine degli attacchi a  Lotito che non vole manco caccia' 1 milione e250 per Vecino...ma cmq a parte queste  opinioni mi ha fatto pensare il tono con cui arrivano queste telefonate...incazzati !! acidi !! gridando al telefono.....mi è venuto da pensare cosa  sarebbe se non stassimo facendo una fantastica stagione !!!

Che mondezzaio. Che gente triste.

Offline dario

*****
1292
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9334 il: 16 Gen 2020, 19:48 »
Che mondezzaio. Che gente triste.
Ed aggiungo: ma questi hanno veramente il tesserino da giornalisti?

Offline dario

*****
1292
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9335 il: 16 Gen 2020, 20:01 »
Dio li strafulmini.
Leggete un po' l'articolo del Trigoriere oggi...on line ora...

ROMA - C’è anche la Lazio tra le società di calcio che hanno aderito all’iniziativa “Un calcio al razzismo”. L’evento, organizzato dall’UCEI (Unione delle Comunità Ebraiche italiane), è stato promosso per contrastare e condannare tutti gli episodi di razzismo che avvengono negli stadi e nel mondo dello sport. Al Centro Bibliografico Tullia Zevi, sede dell’UCEI, per i biancocelesti presenti il presidente Claudio Lotito e il giocatore Jordan Lukaku. In sala anche gli altri rappresentanti di altre società. "Vogliamo riuscire a fare in due anni quello che la Thatcher ha fatto in dieci. La Serie A vuole dare un contributo importante". Queste le parole dell'amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo. Che poi ha continuato: "Vedo quello che ha fatto Lotito per combattere una parte della tifoseria che aveva messo in difficoltà l'intera società e la squadra biancoceleste. Questa è la strada giusta, anche sulla scia del contributo portato da un grande dirigente come Gazidis che viene dalla Premier. Noi dobbiamo prendere uno per uno le persone che stanno rovinando questo sport meraviglioso. Con il riconoscimento facciale è possibile: questo è il lavoro silenzioso che si sta facendo".

Sarebbe una "notizia" questa?
Maledetti.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9336 il: 16 Gen 2020, 20:42 »
Dio li strafulmini.
Leggete un po' l'articolo del Trigoriere oggi...on line ora...

ROMA - C’è anche la Lazio tra le società di calcio che hanno aderito all’iniziativa “Un calcio al razzismo”. L’evento, organizzato dall’UCEI (Unione delle Comunità Ebraiche italiane), è stato promosso per contrastare e condannare tutti gli episodi di razzismo che avvengono negli stadi e nel mondo dello sport. Al Centro Bibliografico Tullia Zevi, sede dell’UCEI, per i biancocelesti presenti il presidente Claudio Lotito e il giocatore Jordan Lukaku. In sala anche gli altri rappresentanti di altre società. "Vogliamo riuscire a fare in due anni quello che la Thatcher ha fatto in dieci. La Serie A vuole dare un contributo importante". Queste le parole dell'amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo. Che poi ha continuato: "Vedo quello che ha fatto Lotito per combattere una parte della tifoseria che aveva messo in difficoltà l'intera società e la squadra biancoceleste. Questa è la strada giusta, anche sulla scia del contributo portato da un grande dirigente come Gazidis che viene dalla Premier. Noi dobbiamo prendere uno per uno le persone che stanno rovinando questo sport meraviglioso. Con il riconoscimento facciale è possibile: questo è il lavoro silenzioso che si sta facendo".

Sarebbe una "notizia" questa?
Maledetti.


quale sarebbe il problema? fortuna che ne parlano

Offline dario

*****
1292
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9337 il: 16 Gen 2020, 21:34 »
quale sarebbe il problema? fortuna che ne parlano
Per me c'è eccome.
E' come se dicessero: "c'è anche Purple Jack tra coloro che si sono detti inorriditi dai delitti di mafia".
Ma perché..c'erano dubbi?
Quale sarebbe la notizia?

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9338 il: 17 Gen 2020, 08:57 »
quale sarebbe il problema? fortuna che ne parlano

sono d'accordissimo, meglio ribadire una cosa ovvia che tacere

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #9339 il: 18 Gen 2020, 09:39 »
Pagina sportiva del messaggero oggi.  :stop

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod