Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2020, 11:59
Però nel mare magnum di merda che circola su twitter, consiglio di andare a vedere le risposte al tweet incriminato. Nella maggior parte dei casi risposte che depotenziano la marea montante e che tendono a riconoscere i meriti della Lazio in questa stagione.
La mia idea è che per quanto possa dare fastidio, se impostiamo la nostra difesa sul piano "muscolare" verremmo spazzati via dai media system di juve, inter e anche roma.
In pratica se la strategia è quella di far passare il messaggio che la Lazio ruba( malgrado anche un bambino si renda conto che in confronto alle strisciate questa posizione è semplicemente paradossale) IMHO si ottiene di più con il sorrisino perculatorio( si, si c'hai ragione te) che con la reazione scomposta, perchè non aspettano altro per aggiungere al danno la beffa.
Perdonami Joe, sull'ultimo paragrafo probabilmente hai ragione, ma quello di Cucchi non è sorrisetto perculatorio. E' proprio un chinare il capo dicendo "scusate se esistiamo e se abbiamo vinto per carità di Dio non volevamo e scusateci ancora non lo meritavamo proprio".
E dove, ripeto, altrove ci hanno i giornalisti con la sciarpetta nei programmi di sportivi visti da tutti, a reiterare il concetto che la Lazio rubbba, noi dobbiamo leggere questi spiriti puri che come ha ben descritto Nicholas ti dicono di fare lo sportivo e perdonare quando ti svaligiano casa, macchina e conto in banca, ma di prende il cilicio se te cade una cartaccia per strada.
Io mi sarei rotto le palle.