Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Per restituirci tutto quello che ci hanno rubato da 30 anni a questa parte , ( fallo di mano di Juliano  97/98, gol annullato a Vieri da Cesari in Lazio Milan , rigore fantascientifico per fallo di Mirri su Salas in fiorentina Lazio 98/99 ) quello che hanno fatto per farci perdere quello del 2000 ( Lasissi su Boksic , a proposito di Lazio - parma) gol annullato a Salas  Bari - Lazio perchè scaturito da una punizione battuta più dietro , mortaccivostra!!
Per arrivare alle partecipazioni CL rubate a mano armata , prima dalle merde nel 2015 ( basta ricordare cosa fece Massa in quel Lazio - inter , dove fece la doppietta Hernanes , e l'ultima nel 2018 dall 'inter dopo una serie di scempi mai visti.
Ci dovrete regalare 150 rigori finti e dovete negarne altrettanti boni alle nostre avversari .
Merde!  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I puntini erano per non parlare direttamente dell' argomento,per i più scaramantici sopratutto.

Cmq, è l'Allenatore della Pistoiese. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 10:55
Ho incontrato *****,attuale allenatore ********,nonché campione di Italia del 2000.
Due chiacchiere e un saluto sui tempi che furono.
Parole sue:" la ***** può farcela ed anche se dicono che è corta,non lo è."

Ambasciator non porta pena.

la domanda, giusto per non rinfocolare polemiche :DD, sarebbe:

lui ci spera o no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2020, 11:26
la domanda, giusto per non rinfocolare polemiche :DD, sarebbe:

lui ci spera o no?

La domanda diretta è stata molto pacata: " che ne pensi della stagione che stiamo facendo?"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 11:49
La domanda diretta è stata molto pacata: " che ne pensi della stagione che stiamo facendo?"

stiamo chi? :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che abbia risposto: "Con l'arrivo di Ibra abbiamo qualche possibilità per l'EL"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.487
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2020, 09:39
Corsa scudetto: la Lazio ha tutto per arrivare in fondo, è completa e cresciuta
Ha il miglior centrocampo d'Italia, il capocannoniere del campionato e i suoi giocatori sono perfetti per i ruoli che devono ricoprire

di Mario Sconcerti

La Lazio, che pochi hanno preso in considerazione finora, è forse la più completa tra le tre squadre di testa. Per avere un'idea basta un piccolo dato: ha subito gli stessi gol dell'Inter (20) e ne ha segnati 5 in più. Ha il miglior centrocampo d'Italia (Leiva-Milinkovic-Luis Alberto) e forse il miglior centrocampista in assoluto (Luis Alberto).

Ha avuto la fortuna di crescere in silenzio, inaspettata e quasi non gradita in una corsa classica come quella tra Juve e Inter. È anzi il suo riferimento, la spontaneità con cui è rimasta attaccata alle prime, a mettere qualche dubbio sulle capacità universali di Juve e Inter. La Lazio ha il capocannoniere del campionato, Immobile, 5 reti più di Ronaldo, 8 più di Lukaku. I suoi giocatori normali, come Radu, Felipe ma soprattutto Lulic e Lazzari, sono specifici, perfetti per quei ruoli. E ha infine un fantasista d'attacco eccezionale e fragile, Correa.

Non ha riserve, ma non le vuole. Inzaghi ha costruito un gruppo, non vuole sfinirlo, ma nemmeno disturbarlo. Conta sulla felice disgrazia di non avere più partite da giocare a metà settimana. La Lazio è una squadra semplice, ma con corsa e qualità, più tante piccole varianti che Inzaghi dedica ogni volta all'avversario di turno. È in generale una seconda squadra che si è però completata spontaneamente fino a raggiungere le avversarie.

La Juve avrebbe più fantasia, ma si è abituata a non mostrarla. Manca storia alla Lazio, l'abitudine ai cammini lunghi. Ma sono anni che è la seconda in Italia per vittorie, un modello scorbutico di società, testardo come il suo presidente, ma estremamente razionale. Ha battuto quest'anno la Juve due volte su due, in questo momento si fa preferire come uomini e qualità. Troverà l'Inter domenica, un avversario che le assomiglia per decisione e corsa, ma mentre l'Inter comincia ad allargarsi nella coscienza di tutti, la Lazio resta ancora una specie di sorpresa. Credo sia un errore. In una stagione di nuovi transiti, la Lazio ha tutto per arrivare fino in fondo.
Sconcerti ad inizio campionato disse che eravamo potenzialmente da scudetto.
In un mondo giornalistico in cui fanno a gara a chi spala più merda sulla Lazio, gli va reso merito di questo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Ieri, sentendo un servizio su Rai Radio 1, parlavano della Lazio e del fatto che fosse a pieno titolo in corsa per la vittoria finale e che "come ogni anno non veniva considerata a inizio stagione, per poi fare degli ottimi campionati", o qualcosa del genere. Credo addirittura fosse Alberto Rimedio a dirlo (per portare sfiga?  :=)) ).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vocalelli diichiara inaccettabili le critiche post Parma sul presunto rigore!!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 11 Feb 2020, 11:50
stiamo chi? :DD

:)

Gli ho fatto vedere la Gazzetta con una foto della nostra maglia attuale e gli ho detto che è come quella che avevano al tempo. Poi lui mi ha risposto : ce la possiamo fare .

Non "ce la potete fare" .

8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
grande Pippo Pancaro, sta facendo buone cose con la mia Pistoiese.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 13:09
:)

Gli ho fatto vedere la Gazzetta con una foto della nostra maglia attuale e gli ho detto che è come quella che avevano al tempo. Poi lui mi ha risposto : ce la possiamo fare .

Non "ce la potete fare" .

8)

Grande Pippo Lazialotto!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 11:15
I puntini erano per non parlare direttamente dell' argomento,per i più scaramantici sopratutto.

Cmq, è l'Allenatore della Pistoiese. :since
Tommasino?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Fabiano9mm il 11 Feb 2020, 15:16
Qualcuno ha trovato il rigore su Correa?

Tutti noi, tranne l'arbitro della gara e i suoi assistenti  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Finita di leggere ora la rassegna stampa.
Come previsto non si parla più del rigore ma i tre punti sono rimasti.
Bene.
Peraltro ad occhio, mi pare che più o meno in tutta Italia stiano cominciando ad inquadrare cosa stia accadendo a Roma, sponda Lazio.
Molto bene...

Discussione precedente - Discussione successiva