Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
sinceramente non so come è la situazione degli israeliani. Si diceva che avevano un vaccino in avanzato stato di sviluppo per curare la polmonite nei polli. Questa polmonite aveva la stessa base rispetto al covid 19, quindi loro non hanno dovuto perdere tempo in ricerca e sperimentazione animale in quanto già fatta. Poi sinceramente io non ne capisco nulla, ma si diceva qualche giorno fa, che per luglio agosto dovrebbe essere sul mercato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.729
Citazione di: sorazio il 18 Mar 2020, 17:24
sinceramente non so come è la situazione degli israeliani. Si diceva che avevano un vaccino in avanzato stato di sviluppo per curare la polmonite nei polli. Questa polmonite aveva la stessa base rispetto al covid 19, quindi loro non hanno dovuto perdere tempo in ricerca e sperimentazione animale in quanto già fatta. Poi sinceramente io non ne capisco nulla, ma si diceva qualche giorno fa, che per luglio agosto dovrebbe essere sul mercato.

Qualche settimana fa si diceva che pure a Pomezia erano a buon punto per un vaccino e ora non se ne sa più nulla... quindi io direi di prendere con le molle tutti questi "scoop", spesso messi in giro solo per pubblicità grazie a giornalisti compiacenti...

Peraltro mi pare che ieri sia stata smentita pure l'offerta di Trump alla società farmacetica tedesca di cui è proprietario l'odiatissimo presidente dell'Hoffenheim...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2020, 17:40
Qualche settimana fa si diceva che pure a Pomezia erano a buon punto per un vaccino e ora non se ne sa più nulla... quindi io direi di prendere con le molle tutti questi "scoop", spesso messi in giro solo per pubblicità grazie a giornalisti compiacenti...

Peraltro mi pare che ieri sia stata smentita pure l'offerta di Trump alla società farmacetica tedesca di cui è proprietario l'odiatissimo presidente dell'Hoffenheim...

vabbe  su ma che fosse una bufala  l'offerta di Trump per avere il vaccino in esclusiva mi sembrava chiaro...non tanto per Trump che  poteva pure averla formulata...ma ti pare che un azienda farmaceutica che realizza  il vaccino per questo virus te ne vende  in esclusiva 200 milioni di dosi per  i cittadini americani  rinunciando ad incassare la vendita di 7 miliardi di dosi in tutto il mondo ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.729
Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2020, 17:48
vabbe  su ma che fosse una bufala  l'offerta di Trump per avere il vaccino in esclusiva mi sembrava chiaro...non tanto per Trump che  poteva pure averla formulata...ma ti pare che un azienda farmaceutica che realizza  il vaccino per questo virus te ne vende  in esclusiva 200 milioni di dosi per  i cittadini americani  rinunciando ad incassare la vendita di 7 miliardi di dosi in tutto il mondo ??

Eh lo so... sembrava strana pure a me (anche se ormai mi meraviglio per poche cose) però giornali, telegiornali e commentatori vari ne hanno discettato per più di 24 ore... almeno la bufala degli alberghi "concessi" da Ronaldo per i malati è stata smentita prima, anche se come al solito con molta meno enfasi rispetto alla fake iniziale...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2020, 17:40

Da quello che ho letto su "El Pais" in Cina stanno cominciando la sperimentazione su soggetti che devono essere sani e mai affetti da patologie cliniche in passato. Purtroppo ci sono due ordini di problemi. Il primo è che ogni vaccino ha effetti secondari e quindi bisogna rispettare un tempo da protocollo prima di "commercializzarlo". Il secondo è che andrebbe prodotto su una scala cosí vasta da non permetterne la distribuzione a tappeto prima del 2021. Al momento bisogna solo rimanere in casa, ed a quello che leggo e vedo in tv, parecchia gente ancora non lo ha capito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
I 6 inni più belli del calcio italiano  trova l'errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: carib il 18 Mar 2020, 15:52
esatto, per l'ebola è successo, ad esempio
In Cina stanno in fase 4 per il vaccino. La fase 4 durerà fino a dicembre, dunque per il vaccino cinese si parla di almeno un anno - 18 mesi. Sempre che non ci sono problemi

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Pergianluca il 18 Mar 2020, 15:36
Già

P.S.: ciao caro, da quanto
un caro saluto, spero ci si possa rivedere al più presto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bisogna essere veramente stupidi per fare una cosa del genere e pubblicarla. questi stanno bruciati

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
1980: la coscienza del compagno Montesi fa tremare un mondo
S. Vernazza • 19 mar
Centrocampista di lotta, comunista che gioca in una squadra di destra, la Lazio............

Ma che palle oh!

PS: non ho letto il resto perche' per abbonati

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
Quella trentina di scudetti d'agosto, l'ASmafia, come li ha vinti, con i play off, in gara secca o con la classifica normale?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.729
Ma ancora escono i giornali sportivi? E di che parlano, oltre che di scudetti "morali" in più per la roma?
E io che speravo almeno una cosa positiva il covid19 la potesse portare, ossia la chiusura di tutte le radio sportive e dei quotidiani sportivi... magno tranquillo ve'?

Senalo questa "perla" (anche se non parla di Lazio) sul "tifo buono" (ovviamente quello cattivo sarebbe il nostro) https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/03/19/news/as_roma_parte_la_consegna_delle_mascherine_negli_ospedali-251674249/

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/03/19/news/as_roma_parte_la_consegna_delle_mascherine_negli_ospedali-251674249/

Discussione precedente - Discussione successiva