Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LuloFr il 22 Apr 2020, 10:28
in che senso?
https://it.wikipedia.org/wiki/Beatrice_Vio

ah giusto, adesso ho collegato, sapevo anche che fosse tifosa daa maggica.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: robylele il 23 Apr 2020, 00:43

Ho ascoltato una sua intervista radiofonica in cui ammetteva di non avere mai seguito il calcio, ma di essere diventata tifosa delle merde per la grande pressione che le fu fatta dal presidente del coni...

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: robylele il 23 Apr 2020, 00:43
non sapevo fosse difettosa, ma è comunque una gran donna!
ed un orgoglio italiano.

Citazione di: nestorburma il 23 Apr 2020, 08:53
Ho ascoltato una sua intervista radiofonica in cui ammetteva di non avere mai seguito il calcio, ma di essere diventata tifosa delle merde per la grande pressione che le fu fatta dal presidente del coni...
tutto è più chiaro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

E' una ragazza piena di vita a cui Merdagò ha messo al collo una sciarpetta ed è stata al gioco

Ne sa di calcio quanto io di punto croce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: nestorburma il 23 Apr 2020, 08:53

Merdagó deve andare affan.cu.lo il prima possibile da qualsiasi carica istituzionale...
Stammerda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: turco il 23 Apr 2020, 10:30
Merdagó deve andare affan.cu.lo il prima possibile da qualsiasi carica istituzionale...
Stammerda

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: dario il 22 Apr 2020, 13:00
Patania oggi scrive che:

...per la Lazio, invece, la strada verso la gloria potrebbe allungarsi di nuovo. Il traguardo, ormai vicino, tornerà ad allontanarsi o costerà altra fatica a Lotito e Tare....la pandemia... produrrà un impatto capace di neutralizzare il beneficio della qualificazione Champions.

Qualcuno mi spiega il perché?

Come sempre, viene estrapolata una parte di realtà a uso e consumo di come l'informazione viene indirizzata.
È evidente che questa situazione impatterà negativamente sui bilanci delle società calcistiche, ma lo farà in misura diversa a seconda degli introiti previsti (e magari già anticipati...) e delle singole condizioni economiche delle varie squadre. Ergo, chi era in difficoltà prima lo sarà di più, chi prima navigava tranquillamente lo farà un po' meno ma in quest'ultimo caso potrà esserci solo una mancata espansione, mentre nel primo si rischierà seriamente il tracollo.
Ogni riferimento a società fuse dal regime è del tutto casuale. E anche in questo l'oculata gestione lotitiana mi lascia abbastanza tranquillo sulla capacità di assorbire l'impatto negativo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Per noi nella normalità sarebbe stato +40 da spendere. Puliti o quasi, cpn un nilancio più o meno in pari.
Se non si riparte e facciamo -20 di mancati introiti ecco che cambia. Conti della serva.
Ma siccome cambierebbe per tutti non sarebbe così drammatica.
Lo sarebbe di più per altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma chi dovrebbe farli (i conti della serva) non li fa e bene o male riesce sempre ad uscirne fuori e facendo anche la voce grossa senza avere un minimo di decenza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questa drammatica situazione per la Lazio significherà un passetto indietro, per altri una retromarcia verso il baratro.

E siccome la prima cosa é vera il giornalista medio la scrive.
Vediamo se altri si occuperanno della seconda.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
A Rep. si sono inventati una cronaca immaginaria della partita, l'hanno fatta finire 2-2, con tanto di tabellino e pagelle.
E hanno immaginato che avremmo pareggiato nel finale, con un rigore concesso al VAR.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 26 Apr 2020, 17:22
Oggi si sarebbe disputata Juve-Lazio.
A Rep. si sono inventati una cronaca immaginaria della partita, l'hanno fatta finire 2-2, con tanto di tabellino e pagelle.
E hanno immaginato che avremmo pareggiato nel finale, con un rigore concesso al VAR.

anzi...pensavo peggio, tipo un secco 3-0 per i gobbi, di nuovo campioni d'Italia.
ma magari un altro rigore dopo essere andati al VAR, dò se firma?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
I gol della Lazio sono una doppietta di Bobby Adekanye che inventa la partita monstre e ruba la scena a cr7.
Il primo gol in pratica  riceve palla da Radu, fa finta di darla a Leiva, manda per terra cuadrado rubandogli 5 metri su 10, con un no look la passa a Caicedo che di sponda gliela restituisce doppio passo su de ligt, tunnel a Bonucci e sull'uscita disperata di scenzny inventa una palombella che si insacca placida nel 7.
Il rigore concesso dal var al 97' per una presunta spinta ai danni di Adekanye stesso.
Conciliabolo con Ciro. Bim bum bam, amarabaciccicocco e tira Bobby che fa un cucchiaio al polacco .
2-2 .
La juve si sono dimenticati di dire che era dietro di un punto e che ha colpito 18 pali, 7 traverse e ha avuto un possesso palla del 95,4%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476

Spiace vedere i fegati di merpubblica scoppiare anche col calcio virtuale.

Dispiace, invece, vedere la firma di Giulio Cardone sotto questo pezzo immondo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135

Se fossero onesti direbbero che in questa simulazione l'arbitro ci aveva negato un rigore che c'era e che poi il VAR ha rimesso a posto le cose. Un po' come sono stati onesti quelli che dopo Lazio-bologna hanno evidenziato che il VAR aveva cambiato due decisioni a favore della Lazio invece di evidenziare la notizia vera, cioè che l'arbitro ci aveva convalidato due gol contro irregolari.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

Grazie per il potere, presidente Lotito!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Apr 2020, 00:18
Siamo aiutati pure in calcio virtuale.

Grazie per il potere, presidente Lotito!

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Abbastanza esemplare la distanza, anche letterale, tra il contenuto dell'intervista a Lotito sulla repubblica di oggi, a cura di Matteo Pinci, e il titolo.

Questo é il titolo
Lotito "Sfido la Juve decidiamo lo scudetto in una partita unica" (La Repubblica)
e questa é la parte dell'intervista in cui si ipotizzano soluzioni.
Le piace l'idea dei play-off per assegnare il titolo?
«Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che... vabbè, l'avete vista. Ma all'andata contro la Juve ho vinto 3-1 e anche in Supercoppa l'ho battuta 3-1. E dovevamo ancora giocare il ritorno. Per equità, una squadra come l'Inter, che ha 8 punti meno di noi, o l'Atalanta, che ne ha 14 in meno, mi dica lei se devono essere coinvolte».

Accetterebbe una partita secca? Sarebbe più giusto?
«Questo sì, lo accetterei. Ma non mi sono mai posto il problema. Ripartire comunque in parte ci penalizza. Noi avevamo fatto una scelta, ritenendo di non potercela giocare su tre fronti avevamo sacrificato l'Europa League, visto che per orari e spostamenti era la competizione più scomoda. Così avremmo giocato una volta a settimana mentre gli altri giocavano due volte. Se si ripartisse giocheremmo tutti due volte a settimana, perderemmo un vantaggio. Ma io ragiono nell'interesse di 20 club».

Quello che resterà nella capoccia bacata di chi legge solo i titoli é un Lotito che vuole giocare solo una partita, quando é evidente che é l'intervistatore che propone la partita secca e Lotito, anche sulla carta stampata, sembra chiaramente glissare sull'ipotese per rivenire a un discorso più largo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Come già scritto altrove, se decidi di far pubblicare la tua intervista a chi è tuo nemico dichiarato (Pinci e Repubblica) lo devi mettere in conto. A meno che l'intervista rappresenti un riposizionamento delle forze in campo (con tregua sottostante) e si sono dimenticati di avvisare il "titolista".

Discussione precedente - Discussione successiva