Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.515
Sarebbe ora di scoprire chi è la talpa e fargli un culo come un secchio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Dissi il 17 Mag 2020, 14:03
Io mi chiederei chi, da dentro Formello, fa da riportino ad Agresti (e pure male)

Può essere chiunque, il problema non ė il relatore ma il giornalista che non fa il giornalista e evita accuratamente, e scientificamente, di verificare le notizie .... In quanto caso poi pare sia una.missione

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 17 Mag 2020, 14:16
Può essere chiunque, il problema non ė il relatore ma il giornalista che non fa il giornalista e evita accuratamente, e scientificamente, di verificare le notizie .... In quanto caso poi pare sia una.missione
Non sarebbe una novità... Anzi mi sembra sia tristemente la prassi.
Chi prova a dare "scoop" spesso errati alla stampa non sta tenendo un comportamento molto rispettoso ma sembriamo assuefatti da questo tipo atteggiamento, purtroppo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2020, 16:26
Non sarebbe una novità... Anzi mi sembra sia tristemente la prassi.
Chi prova a dare "scoop" spesso errati alla stampa non sta tenendo un comportamento molto rispettoso ma sembriamo assuefatti da questo tipo atteggiamento, purtroppo.

Colpa della "giustizia lumaca"?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: zorba il 17 Mag 2020, 16:52
Colpa della "giustizia lumaca"?!?
Invece di dare notizie vere e proprie si preferiscono i pettegolezzi, a quanto pare molto apprezzati dalla maggioranza dell'opinione pubblica. Questa secondo me è la colpa, se così vogliamo chiamarla, dei soggetti in questione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Ho letto male io o pare che gli 007 della procura non abbiano scoperto comportamenti scorretti durante gli allenamenti dei nostri ragazzi?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: seagull il 17 Mag 2020, 19:43
Ho letto male io o pare che gli 007 della procura non abbiano scoperto comportamenti scorretti durante gli allenamenti dei nostri ragazzi?

Ssssshhhh, ma che sei matto?!?

Notizie del genere potrebbero destabilizzare il sistema...

Tacere, minimizzare, ignorare, far finta di niente.

:=)) :=)) :=)) :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333

Io non ho capito ancora se a corredo del famoso articolo ci fosse anche un filmato o delle immagini?

Altrimenti non capisco cosa avrebbero dovuto trovare gli ispettori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Girano voci incontrollate che si siano pure complimentati per l'organizzazione del centro. Ma non lo diciamo in giro che al dinamico duo abbate/agresti poi gli prende un coccolone.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
In conclusione, un'ulteriore dimostrazione di poca serietà da parte del duo di Piadena.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
In realtà credo sia tifoso della Fiorentina. Non è cambi molto comunque: i tifosi viola sono fondamentalmente dei romanisti mancati.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Diciamo che le cose strane sono 2, e lo dico prima da cittadino e poi da laziale

1) Giornalista che spara notizie senza fonti e documentazione, non dovrebbe esistere...ovviamente parliamo di documentazione pubblica, non della foto nascosta (eh ma non la faccio vedere). Questa cosa, che si parli di pandemia, sport, economia, dinamiche di condominio non deve esistere in una democrazia.

2) Un ministro che in conferenza stampa fa riferimento ad un articoletto senza prove (al momento) e ignora i resoconti dei suoi ispettori, dovrebbe dimettersi, perché non puó esercitare una funzione pubblica e civile come se stesse discutendo al "Bar er mignattoro"   

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"In attesa di novità, la Lazio ragiona su quando far rientrare Lulic, Lukaku, Djavan Anderson e Proto, i giocatori ancora all'estero. Se in settimana, oppure il 3 giugno".

Domanda è: arriverà prima Lukaku o pallone di suo cross dal Belgio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Cross arriva quando pallone viene calciato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma hai le prove che #steagresti è veramente romoletto?

Smentisse.
Uso la sua tattica.  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Non so se sia vero ma se lo fosse... bravo Presidente, falli schiattà :-) :D :D

10.36 Momenti di tensione, ieri, nell'Assemblea di Lega: secondo La Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito avrebbe chiesto di poter vedere in anteprima le modifiche apportate al nuovo protocollo per gli allenamenti della Serie A. Il presdente della Lazio, infatti, ha ricordato di avere una preparazione in medicina.  ​

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mag 2020, 12:59
Non so se sia vero ma se lo fosse... bravo Presidente, falli schiattà :-) :D :D

10.36 Momenti di tensione, ieri, nell'Assemblea di Lega: secondo La Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito avrebbe chiesto di poter vedere in anteprima le modifiche apportate al nuovo protocollo per gli allenamenti della Serie A. Il presdente della Lazio, infatti, ha ricordato di avere una preparazione in medicina.  ​

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/serie-a-tensione-prima-dell-invio-del-protocollo-al-governo-lotito-voleva-leggerlo-in-anteprima-1384204

pero' stanno obiettivamente esagerando, titoli basati sul nulla solo per perculeggiarlo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/perche-dobbiamo-arrivare-sempre-dopo-514346
E poi scrivono questi articoli di merda. Arriviamo dopo anche perché chi vuole partire come la Germania viene perculato/osteggiato dall'inizio del lockdown.

Discussione precedente - Discussione successiva