Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.985
Pantano mi é abbastanza simpatico, mentre non sopporto la saccenza e prosopopea di Buzzanca.
Non capisco comunque come facciano a campare da anni sparando cazzate e banalitá sulla Lazio e non solo...

Abbate andrebbe radiato a vita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ma con Buzzanca che sarebbe successo? Perchè effettivamente da inizio lockdown non si sente più.

Una sua divisione con Pantano sarebbe una notizia comunque importante per l'etere...non so da quanti anni trasmettono...detto questo Buzzanca è meno peggio di tanti altri, forse un po troppo mitomane e pieno di se ma di sicuro Laziale (nonostante il libro sulla Roma...)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ci stavo pensando da giorni. Chissà cosa sarà successo ar poro arzilli?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2020, 15:28
Ma con Buzzanca che sarebbe successo? Perchè effettivamente da inizio lockdown non si sente più.

Una sua divisione con Pantano sarebbe una notizia comunque importante per l'etere...non so da quanti anni trasmettono...detto questo Buzzanca è meno peggio di tanti altri, forse un po troppo mitomane e pieno di se ma di sicuro Laziale (nonostante il libro sulla Roma...)

È stato messo in CIG, ha scritto che non sa se e quando tornerà (fonte diretta, glielo ho chiesto su Twitter).

Non mi è mai piaciuto particolarmente, ma gli va dato atto di aver saputo sempre dare ritmo alla trasmissione anche con un po'di ironia.
Non dev'essere facile parlare 3 ore al giorno di una sola squadra di calcio cercando di trovare sempre argomenti, contenuti e spunti interessanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2020, 00:56
È stato messo in CIG, ha scritto che non sa se e quando tornerà (fonte diretta, glielo ho chiesto su Twitter).

Non mi è mai piaciuto particolarmente, ma gli va dato atto di aver saputo sempre dare ritmo alla trasmissione anche con un po'di ironia.
Non dev'essere facile parlare 3 ore al giorno di una sola squadra di calcio cercando di trovare sempre argomenti, contenuti e spunti interessanti.
Quando in quella radio tutti massacravano la Lazio (qualcuno lo fa ancora), gli argomenti non gli mancavano.

Comunque un periodo di lavoro in qualche cantiere edile non gli farà male.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.882
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 27 Giu 2020, 12:11
Quando in quella radio tutti massacravano la Lazio (qualcuno lo fa ancora), gli argomenti non gli mancavano.

Comunque un periodo di lavoro in qualche cantiere edile non gli farà male.
Probabilmente farà mal al committente di quel cantiere

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io mi porterei lui e il mitico Pantano a radio Olimpia.
C'è del buono, che andrebbe sfruttato nel giusto contesto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601

Pantano si, Buzzanca ni.
Ma in coppia sono piacevoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Fischietto il 26 Giu 2020, 15:24
Pantano mi é abbastanza simpatico, mentre non sopporto la saccenza e prosopopea di Buzzanca.
Non capisco comunque come facciano a campare da anni sparando cazzate e banalitá sulla Lazio e non solo...

Abbate andrebbe radiato a vita.

Il Fischietto ha decretato.  Incredibile vacuità, mai sentito dire qualcosa di interessante dalle radio di calcio laziali. Mai.   Mentre invece quelle della roma sono fonte di lazzi e risate come poche cose al mondo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Al posto di Benedetti.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Segnalo il dopopartita vergognoso di DAZN stasera dopo Lazio - Fiorentina.

Mizzoni, Pardo e Tiribocchi (romanisti conclamati) hanno acchittato a tavolino un post-partita ridicolo.

Completamente censurati e scomparsi i seguenti episodi da rigore: il blocco irregolare di Pezzella su Milinkovic, la netta spinta su Caceido ed il fallo di mano di Badelj.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: seagull il 26 Giu 2020, 20:43
Ci stavo pensando da giorni. Chissà cosa sarà successo ar poro arzilli?

Sta benissimo, segue le vicende del Campidoglio per il Corriere della Sera per cui prima del lockdown lo vedevo spesso. È un toscanaccio simpatico che alle mie accuse di essere stato un dito al culo quando seguiva la Lazio risponde che prova simpatia per i nostri colori. In effetti mi dava man forte contro i cronisti filoromoletti che venivano in Assemblea Capitolina.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Alla.fine ho dovuto defolloware Cucchi, questo esser super partes per forza sinceramente mi ha rotto le palle, o.sei Laziale o no non esistono le vie di mezzo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: aleArt il 28 Giu 2020, 09:02
Alla.fine ho dovuto defolloware Cucchi, questo esser super partes per forza sinceramente mi ha rotto le palle, o.sei Laziale o no non esistono le vie di mezzo

Da quel dì che non lo seguo più. È incredibile come ad ogni episodio dubbio senta il bisogno di dare una ulteriore, imparzialissima martellata mentre già piovono attacchi da destra manca.

A volte mi sembra un account parodia.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stavo cercando la citazione precisa di Agnelli sulla questione "alibi dei perdenti" e sono finito su articolo di Bargiggia di un paio di anni fa su un sitarello fascistoide. Non vi riporto il link e l'articolo completo per decenza, ma la parte finale ha qualcosa di orgiastico

Quel che servirebbe per evitare una pesantissima Dittatura Juve, sarebbe far tornare il progetto tecnico al centro di tutto. In qualche modo, col diesse spagnolo Monchi ha cominciato a farlo la Roma e in una sola stagione i risultati si sono visti. Il club di Pallotta si è tenuto il più possibile lontano da polemiche, piagnistei e grida al complotto. Ha lavorato sottotraccia per diventare grande. Al contrario, ha strillato molto la Lazio, peccato perché il progetto di Lotito è piuttosto valido sul piano tecnico e gestionale; Simone Inzaghi è un ottimo allenatore.  Ma sentirsi sempre troppo sotto tiro, crea alibi e cali di tensione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: aleArt il 28 Giu 2020, 09:02

Da mo' che lo dico.   Abbiamo già il mondo contro per mille motivi veri e falsi.   

Se noi per primi, per inseguire beltà personali e complimenti, non facciamo muro compatto "a prescindere",  ci frantumano. 

Siamo sotto attacco, non c'è spazio per intelligenza con il nemico, compromessi, autocritiche, prese di distanza, ondivaghismi.   Ardore, non tepore.  Furore, non mansuetudine.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Incredibili a dirsi, la gazzetta titola "portiere della fiorentina con barba ingenuo, rigore OK"

credo che qualche stoccata sia arrivata a cairo, che francamente aveva oltrepassato i limite della decenza.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Chirico: 'Rigori inventati, rossi graziati e Var a comando. Così la Lazio riapre il campionato. Ma va tutto bene, non è la Juve...'................

una bella risposta: Fenomeno fai pure un articolo sul rigore non dato al bologna e quello ridicolo dato alla juve   :pp 8)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: nordest2 il 28 Giu 2020, 15:49
pseudo giornalista pretoriano

Chirico: 'Rigori inventati, rossi graziati e Var a comando. Così la Lazio riapre il campionato. Ma va tutto bene, non è la Juve...'................

una bella risposta: Fenomeno fai pure un articolo sul rigore non dato al bologna e quello ridicolo dato alla juve   :pp 8)
Ci temono più di quanto noi ci speriamo. Bene così

Discussione precedente - Discussione successiva