Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Articolo allucinante e cinico da far terrore. Il pezzo sull'amico finito sotto a un camion e il nonno morto venti anni prima, fa semplicemente ribrezzo. Se ci stava pure la foto di Paparelli, che faceva? Prendeva per il culo anche lui?
Tra l'altro, scritto, a quanto pare, da un laziale, fa ancora più male. Ma vaffanculo, pezzo di  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2020, 19:19
tra l'altro, credo che "l'amico finito sotto ad un camion" fosse il caro innamoRadu

:x

Mi rifiuto di credere che questa non sia una coincidenza. Se non lo fosse, io sarei disposto a andallo a cerca'. Personalmente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2020, 19:36
Mi rifiuto di credere che questa non sia una coincidenza. Se non lo fosse, io sarei disposto a andallo a cerca'. Personalmente.
Vengo anch'io con te

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A Lodoli é stato commissionato un articolo per cercare di sminuire l'ottima idea della S.S.Lazio e probabilmente é stato scelto lui perché é tra quelli che vivono peggio una fase funerea della propria vita.
E in redazione lo sanno.

Citazione di: bizio67 il 29 Giu 2020, 19:44
Vengo anch'io con te

Vi accompagno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: robylele il 29 Giu 2020, 19:52
A Lodoli é stato commissionato un articolo per cercare di sminuire l'ottima idea della S.S.Lazio e probabilmente é stato scelto lui perché é tra quelli che vivono peggio una fase funerea della propria vita.
E in redazione lo sanno.

Vi accompagno.

Serviva che lo facesse un laziale il lavoro sporco per loro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che schifo di articolo e riferimenti ancor di più "spiacevoli". Dire che è vergognoso è pure poco...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
facciamo che sia in qualche modo una coincidenza facilitata magari da una reminiscenza dell'incidente

resta il fatto che non pensare di essere offensivo scrivendo sta cosa...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: GiPoda il 29 Giu 2020, 16:36
Ammesso e concesso che le sagome fotografiche possano,  anche, evocare quello che scrive lui; la domanda è: perché scrivere sta roba e non prenderla invece per quel che semplicemente è senza cercare significati che nessuno, a partire da C.R.I. ed S.S. Lazio, si è mai sognato di dare?

Ma davvero, a me sti intellettuali che scrivono di calcio e tifo hanno rotto gli zebedei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2020, 19:19
tra l'altro, credo che "l'amico finito sotto ad un camion" fosse il caro innamoRadu

:x
L'ho pensato anch'io...ma probabilmente parto prevenuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Un articolo vomitevole. Altro che 'ne usciremo tutti bene'. Qui esce solo merd.a su merd.a

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 29 Giu 2020, 20:52
L'ho pensato anch'io...ma probabilmente parto prevenuto.

Giuseppe Petraroli, Innamoradu, è stato ucciso da un ubriaco che guidava una macchina contromano sul raccordo.
Ma cambia poco, anche io ho avuto la percezione che si riferisse proprio a Giuseppe, morto a 35 anni, anche se forse inconsciamente. Resta il miserabile degrado intellettuale di un sedicente poeta e sensibile narratore del nostro tempo nel trattare una cosa frivola come il calcio mettendo insieme temi seri. E la battuta su Anna Falchi fa cacare. Rinnovo l'invito a vergognarsi.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
articolo inutile, inconsistente.  Lodoli nota ovvietà, come il pezzo sui tifosi cartonati che non ci sono più. Una spoon river cartonata che mette tristezza.
ma tutto mette tristezza per chi vuole vedere tristezza professor Lodoli: sono le foto, le testimonianze concrete di chi non c'è più a mettere malinconia, se uno vuole vedere solo squallore e non ricordo. siamo circondati da spoon river. siamo e saremo tutti spettrali. e non lo sono forse e facebook e twitter e instagram dove anno dopo anno, ormai sempre più, le persone che scrivono a poco a poco vanno via, lasciando foto e discorsi cristallizzati per sempre? e tra qualche decennio intere generazioni sui social non ci saranno più lasciando anche loro sorrisi finti e morti che creeranno disagio ai nuovi vivi. interi cimiteri di foto, sorrisi e  cose andate.
e che dovemo fa? così è.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
piuttosto che prendere un caffè con certi "laziali" preferisco famme un mese de ferie con una comitiva de corropolesi. Almeno rido.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MadBob79 il 29 Giu 2020, 22:01
piuttosto che prendere un caffè con certi "laziali" preferisco famme un mese de ferie con una comitiva de corropolesi. Almeno rido.

A voglia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: robylele il 29 Giu 2020, 19:52
A Lodoli é stato commissionato un articolo per cercare di sminuire l'ottima idea della S.S.Lazio e probabilmente é stato scelto lui perché é tra quelli che vivono peggio una fase funerea

Ma è tutta la vita che sta in una fase funerea.
Gatto nero beccamorto menagramo, brutto, triste, ma siete sicuri che è laziale?
Secondo me c'è un errore, na merda cosí non puó esse de la Lazio.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2020, 04:23
Ma è tutta la vita che sta in una fase funerea.
Gatto nero beccamorto menagramo, brutto, triste, ma siete sicuri che è laziale?
Secondo me c'è un errore, na merda cosí non puó esse de la Lazio.
Gatto nero no! Sono in genere affettuosissimi  :LVU: :smile2:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Pippo Jones il 30 Giu 2020, 07:22
Gatto nero no! Sono in genere affettuosissimi  :LVU: :smile2:
Concordo!!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Oggi sale sul podio dei giornalisti laziali ma non troppo Giulio Cardone.
Che scrive un bellissimissimo e interessantissimissimissimissimissimo articolo sui "separati in casa", Pjanic per la Juve e SMS per la Lazio.
Tralasciamo il dettaglio che uno é stato ufficialmente ceduto, con tanto di dichiarazione ufficiale e l'altro s'é comprato una seconda villa a Formello e sta una pasqua alla Lazio, anche con rinnovo appena firmato. Secondo Cardone, il sergente c'ha l'addio in testa e gioca solo perché é in vetrina con cartellino del prezzo al collo. Non perché c'é uno scudetto da giocare, ma solo perché Lotito pretende 100 milioni e quindi lui deve essere messo in mostra. Ovviamente il prezzo é troppo alto, ci suggerisce Cardone, chi cazzo si crede di essere questo serbo ? Zaniolo ? O forse Under ?Tralaltro dopo un mondiale deludente, dove sicuramente Zaniolino é stato fenomenale e Under stratosferico per tacere di Klujvert e Schick che hanno abbagliato il mondo del calcio nel mondiale in Russia.
Cardone, sottotraccia, ci suggerisce che il sergente, in questi anni, é stato costretto a restare perché Lotito chiede troppo. Lo ha detto anche Leonardo, uno che ha pagato Pastore 42 milioni di euro nel 2011. Oppure Rumenigge, uno che ha comprato Renato Sanchez mettendo sul piatto 35 milioni +45 di bonus. Insomma, Cardone ci fa capire che il sergente, invece di sudare con la maglietta della Lazio per provare a vincere uno scudetto o anche solo andare in champion's, preferirebbe, come gli anni scorsi, passare luglio sulla spiaggia a sperare che Lotito abbassi le pretese e finalmente la sua carriera possa prendere il volo come merita.

Io continuo a dire che non si devono più fare prigionieri.
Un'altra merda si é rivelata.
Stammerda cacata a forza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi fuori dalle loro redazioni tutti simpaticissimi e grandi laziali.

Affanculo tutti, dal primo all'ultimo. A raccoje i cocomeri dovete andare. Tutti servi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Da sottolineare anche Patania che scrive questa perla.
CitazioneGià la Champions andrebbe considerata come uno scudetto. La Lazio non ci arriva dal 2007. Con 17 punti di margine (e una differenza reti generale migliore) rispetto alla Roma, ne mancano 13-14 alla qualificazione aritmetica ma potrebbero servirne anche meno per garantirsi la certezza del quarto posto. Dopo tredici anni, sarebbe la seconda partecipazione di Lotito e la prima del ds Tare.

E' meno grave, solo un dettaglio rispetto a Cardone, ma é bello come Patania ipotizzi che potrebbero anche bastare meno di 14 punti per la qualificazione in champion's della Lazio.
Da come scrive sembra volerci dire che si sbilancia veramente tanto, quasi come un bungee jumper.
Una cosa folle insomma, un attimo di follia dovuta forse a un eccesso di Caipirinha nell'ultima festa al circolo canottieri Aniene. Addirittura, forse, la Lazio con meno di 13 punti potrebbe arrivare in champion's. Ovviamente sarà necessario un allineamento fortunoso dei pianeti perché é evidente che con ancora dieci partite che mancano e 17 punti di vantaggio nei confronti di una corazzata spietata e spumeggiante come la cloaca di Trigoria che sta devastando tutti gli avversari che incontra, e che non é assurdo pensare possa vincerle tutte fino al 2024. Forse, pero', e qui Patania si lancia in un assurda e ingiustificata ipotesi, tipo l'esistenza di vita nel cervello di Totti, le merde potrebbero anche pareggiarne una. Magari per sbaglio, magari con un errore arbitrale. Questo consentirebbe alla Lazio di poter, forse, andare in champion's anche con 10 punti.
Ma é dura. Un Sogno.
Ma Patania é un sognatore.

Discussione precedente - Discussione successiva