Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13600 il: 02 Ago 2020, 09:54 »
ancora oh
"sei arrivato quarto" frase di nuovo come fosse una merda, incredibile.

spero sia il segnale di una nuova dimensione e non solo follia da tifo
Dove c'è scritto che è una merda?
È una constatazione...durante il lockdown hai parlato tutti i giorni per ricominciare, lo scudetto qui e la ecc...da -1 a quarto.
Ti prendono per il culo? Fanno bene...l'avrei fatto anche io. Fine.
La prossima volta si sta zitti...e poi si gioca come hanno fatto tutti gli altri presidenti.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13601 il: 02 Ago 2020, 10:00 »
Dove c'è scritto che è una merda?
È una constatazione...durante il lockdown hai parlato tutti i giorni per ricominciare, lo scudetto qui e la ecc...da -1 a quarto.
Ti prendono per il culo? Fanno bene...l'avrei fatto anche io. Fine.
La prossima volta si sta zitti...e poi si gioca come hanno fatto tutti gli altri presidenti.
Non ricordo continue prese per il culo nei confronti di coloro che ad agosto, da 15 anni a questa parte, sono campioni di ogni dove.
strano sarà forse un altro il motivo del sistematico attacco alla Lazio?

Offline giggio

*****
10672
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13602 il: 02 Ago 2020, 10:04 »
la presa per il culo la accetto, come nella vita, se tutti ne sono soggetti alla pari. Non tramite questi editoriali illuminati sempre indirizzati allo stesso con una aggressività gratuita.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13603 il: 02 Ago 2020, 10:07 »
Il problema che solleva Salohcin è centrato e riguarda tutta la storia della presidenza Lotito.

La sua incapacità comunicativa, la sua sottovalutazione del rapporto con i media e il suo modo di porsi hanno facilitato( considerando un mondo dell’informazione che non aspetta altro) la costruzione di una narrazione negativa della Lazio.
In più, i fegati spappolati e il terrore in cui hanno vissuto tutti i maggiorenti del nostro calcio in questa stagione, abbinato alla sovraesposizione sua e di Diaconale, hanno particolarmente incattivito questo meccanismo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13604 il: 02 Ago 2020, 10:11 »
Un giornalista vero si dovrebbe rifiutate di scrivere un articolo del genere. 4 posto senza essere oberato di debiti. Il voler ripartire era interesse di tutti era molto importante a livello economico. Alla fine mi pare che in Francia fossero tutti contrariati del blocco. Ipocriti falliti

Offline bizio67

*
17181
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13605 il: 02 Ago 2020, 10:12 »
Il problema che solleva Salohcin è centrato e riguarda tutta la storia della presidenza Lotito.

La sua incapacità comunicativa, la sua sottovalutazione del rapporto con i media e il suo modo di porsi hanno facilitato( considerando un mondo dell’informazione che non aspetta altro) la costruzione di una narrazione negativa della Lazio.
In più, i fegati spappolati e il terrore in cui hanno vissuto tutti i maggiorenti del nostro calcio in questa stagione, abbinato alla sovraesposizione sua e di Diaconale, hanno particolarmente incattivito questo meccanismo
Ancora più grave in un mondo dove la comunicazione conta sempre di più, anche troppo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13606 il: 02 Ago 2020, 10:17 »
Ve meritereste Cairo come presidente.

Offline Achab77

*****
13245
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13607 il: 02 Ago 2020, 10:18 »
Il problema che solleva Salohcin è centrato e riguarda tutta la storia della presidenza Lotito.

La sua incapacità comunicativa, la sua sottovalutazione del rapporto con i media e il suo modo di porsi hanno facilitato( considerando un mondo dell’informazione che non aspetta altro) la costruzione di una narrazione negativa della Lazio.
In più, i fegati spappolati e il terrore in cui hanno vissuto tutti i maggiorenti del nostro calcio in questa stagione, abbinato alla sovraesposizione sua e di Diaconale, hanno particolarmente incattivito questo meccanismo

La penso esattamente come te. E credo che non ci siano altre spiegazioni.

Online Lativm88

*
6535
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13608 il: 02 Ago 2020, 10:21 »
Ero ragazzino eh, ma a memoria anche con Cragnotti presidente non è la stampa stravedesse per noi.

Possiamo lavorare sui rapporti con la stampa, possiamo lottare anche contro alcune etichette che la nostra tifoseria organizzata si è guadagnata, sicuramente aiuterebbe, ma ci vorrà molto tempo

Offline giggio

*****
10672
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13609 il: 02 Ago 2020, 10:22 »
a proposito di cairo, è inutile che alla gazzetta fanno tanto le verginelle, che sanno benissimo dove il loro editore voleva andare a parare

p.s. basta vedere il trattamento ad immobile (lui sì che ha vinto, non secondo, non terzo, primo) per immaginare cosa avremmo letto in caso di podio

Online Charlot

*****
18423
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13610 il: 02 Ago 2020, 10:25 »
Viene pedinato 24 ore al giorno in attesa di gaffes... più lo fanno e più lo definiscono arrogante e volgare, salvo constatare che è il migliore (a detta di molti altri presidenti che pendono dalle sue labbra...) e che fa letteralmente impazzire di rabbia gli avversari in ogni ambito, geniale!
Ti amo Claudione...

 :ssl

 :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13611 il: 02 Ago 2020, 10:26 »
Ero ragazzino eh, ma a memoria anche con Cragnotti presidente non è la stampa stravedesse per noi.

Possiamo lavorare sui rapporti con la stampa, possiamo lottare anche contro alcune etichette che la nostra tifoseria organizzata si è guadagnata, sicuramente aiuterebbe, ma ci vorrà molto tempo

Ma infatti, pare che siamo scesi ora ora da Marte.
Dopo questa stagione alla società ogni tifoso dovrebbe solo dire grazie. Invece facciamo le pulci perché c’è l’ha detto la gazzetta.
Ci meritiamo un viperetta o, al limite, un Giulini.

Offline Cesio

*
14778
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13612 il: 02 Ago 2020, 10:28 »
Veniamo sminuiti per essere arrivati quarti ma la favola del calcio, osannata da tutti, che alla ripresa dopo il lockdown era diventata per tutti un'armata invincibile, seria candidata  alla vittoria Champions (sempre a detta degli "esperti") ha fatto i nostri stessi punti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13613 il: 02 Ago 2020, 10:31 »
Io non parlo dell'articolo su Lotito, che non ho visto.
Parlo della campagna costante e pressante per a) sminuire i nostri risultati, ultimo quello di Ciro e b) il trattamento vergognoso vis à vis le decisioni arbitrali.
Questo è insopportabile, è palese ostilità e a mio avviso costa punti. La campagna a reti unificate durante il lockdown per i rigori nostri ha sortito il post lockdown, in cui siamo stati malmenati e le merde portate in carrozza.

Lotito deve fare meglio, poi certo se non mannasse affanculo la gente urbi et orbi ma ok, il personaggio è questo.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13614 il: 02 Ago 2020, 10:44 »
Il problema che solleva Salohcin è centrato e riguarda tutta la storia della presidenza Lotito.

La sua incapacità comunicativa, la sua sottovalutazione del rapporto con i media e il suo modo di porsi hanno facilitato( considerando un mondo dell’informazione che non aspetta altro) la costruzione di una narrazione negativa della Lazio.
In più, i fegati spappolati e il terrore in cui hanno vissuto tutti i maggiorenti del nostro calcio in questa stagione, abbinato alla sovraesposizione sua e di Diaconale, hanno particolarmente incattivito questo meccanismo
Ecco. Perfetto.
Diciamo che ieri sera ti aspettavano al varco per poterti sfottere ben bene e puntualmente gli abbiamo dato la possibilità di farlo.

Sinceramente io vedo poca voglia di proteggere la Lazio (in generale).
Quando vedo e leggo certe cose mi incazzo come una iena ad alcuni invece frega zero.
Boh.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13615 il: 02 Ago 2020, 10:50 »
Io non parlo dell'articolo su Lotito, che non ho visto.
Parlo della campagna costante e pressante per a) sminuire i nostri risultati, ultimo quello di Ciro e b) il trattamento vergognoso vis à vis le decisioni arbitrali.
Questo è insopportabile, è palese ostilità e a mio avviso costa punti. La campagna a reti unificate durante il lockdown per i rigori nostri ha sortito il post lockdown, in cui siamo stati malmenati e le merde portate in carrozza.

Lotito deve fare meglio, poi certo se non mannasse affanculo la gente urbi et orbi ma ok, il personaggio è questo.

Costano punti, pressione sul gruppo e turbolenza nell'ambiente.

Ma la Lazio, che ora è forte e competitiva sul campo ai massimi livelli( grazie in primis proprio alla bravura di Lotito) risponde a tutto ciò con De Martino, Diaconale e il modo di porsi dello stesso Presidente che, con le sue esternazioni, riesce a deformare in negativo anche i suoi più grandi successi.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13616 il: 02 Ago 2020, 10:54 »
Chissenefrega che ne pensano ste merde?

In campo vanno giocatori (ed arbitri).

Offline GiPoda

*
4613
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13617 il: 02 Ago 2020, 10:57 »
L articolo di Fabio bianchi, per contenuto, è praticamente identico a quello di vendemiale poco tempo fa.
La presa in giro, la gioia addirittura, per lo "sconfitto" Lotito.
Come se aver voluto accarezzare un sogno fosse una colpa grave.
Per me invece la professionalità, la deontologia, è altro, no 'sta roba meschina e rancorosa.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13618 il: 02 Ago 2020, 11:30 »

Offline giggio

*****
10672
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13619 il: 02 Ago 2020, 11:34 »
wow!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod