Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Citazione di: jp1900 il 07 Ago 2020, 01:26
Le merde che sottolineavano che il quarto posto non voleva dire CL (per la possibilità di vittoria di roma e ciucci) stasera hanno titolato "Lazio, ecco la CL"?

Buonanotte, buonanotte, fiorellino...... :beer: :beer: :beer: :beer:

S.S. Termopiliano

Citazione di: jp1900 il 07 Ago 2020, 01:26
Le merde che sottolineavano che il quarto posto non voleva dire CL (per la possibilità di vittoria di roma e ciucci) stasera hanno titolato "Lazio, ecco la CL"?

Sui canali ufficiali li abbiamo "trollati" per bene...

DajeLazioMia

Abbate e Magliocchetti questa mattina ci tengono a farci sapere che "David Silva ha scelto la Lazio. Se non ci saranno ripensamenti dell'ultimo minuto, che con Lotito di mezzo possono sempre sbucare".

Molto fine come passaggio.

titolotito

Ma quindi mò ad Albertino gli hanno dato l'accompagno??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Mi giunge voce di una clamorosa chiusura di Radio incontro Olympia oggi pomeriggio...ne sapete nulla?

Gulp

Cesio

Citazione di: Achab77 il 07 Ago 2020, 13:54
Mi giunge voce di una clamorosa chiusura di Radio incontro Olympia oggi pomeriggio...ne sapete nulla?

Per Silva?

Achab77

Citazione di: Cesio il 07 Ago 2020, 14:02
Per Silva?

No, pare per folle decisione editoriale (evito di darvi troppi indizi e fonti per non causare timori che magari si riveleranno infondati).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Ora c'è la trasmissione con il capo (credo) Colantoni, vediamo cosa diranno quando finisce alle 17

Spero di no

tallondachille

Scusa non ce l'ho con te, ma sticazzi!

eagle s supporters

https://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

olympia

Se chiude è per gravi problemi economici, credo. È sempre triste quando succedono queste cose. Il covid è  peggio un terremoto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Se chiude è un danno inestimabile per l'ambiente Lazio.
Non ci voglio credere.

chirizzi

Chi può monitori la situazione di Radio Olympia, grazie

ES

Citazione di: chirizzi il 07 Ago 2020, 15:21
Chi può monitori la situazione di Radio Olympia, grazie

Sto indagando.
Cioè gli ho scritto su WhatsApp,  solo questo.
Se leggono e mi rispondono vi dico.

Barabba Terzo

Giorni fa parlavano del palinsesto di settembre, boh, mi pare assurdo.
Comunque la sto ascoltando in questo momento e sembra tutto normale. Non credo che chiuderanno la trasmissione tra un'ora e mezzo e poi come nulla fosse addio per sempre.

Tom_Frost

Ma chiuderanno fino a settembre... Ci sta pure in una situazione cosi

Contenuto sponsorizzato

Palo

Stanno parlando di mercato ... tranquillamente

olympia

Può essere che chiudono per ferie  :=))