Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.479
A capo di un partito che ha percentuali da prefisso telefonico.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
ma il fratello potrebbe essere quel roberto calenda procuratore di Keita
certo non mi sembrava molto laziale ma la faccia è simile anche se gli fa da custodia a carletto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Aspettiamo per l'anno prossimo su skyfo le stesse imparzialissime telecronache nei ns confronti.
Chissà perché mi aspetto di risentire telecronache professionali a la Sandro Ciotti nei nostri confronti.
Comunque la CL sembra fatta apposta per queste pagliacciate bomberistiche, sono riusciti a narrare questa competizione come se fosse il torneo parrocchiale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il sul essere tifoso della Roma viene comunque dopo questi mille motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Sledgehammer il 12 Ago 2020, 18:55
Roba recente?

Recente o no, questo é solo un motivo in più per non votare sto soggetto

Citazione di: DevilD il 12 Ago 2020, 18:39

DevilD

*
Lazionetter
* 700
DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Ago 2020, 00:02
Recente o no, questo é solo un motivo in più per non votare sto soggetto

già detto la prima è dell'Aprile 2020 (11 o 12 Aprile)

la seconda è di Maggio 2019 (dovrebbe essere il 19)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
calenda, l'anello di congiunzione tra lo [...] e il demente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Che poi, prima fanno 'ste uscite demenziali e poi chiedono scusa o ritrattano. Ovviamente non manca mai un parente o grande amico laziale, giusto per darsi un tono di "equilibrio". Un classico ormai.
Che piccoli uomini. Nemmeno la coerenza di difendere ciò che dicono.
Ti stanno sul cazzo i laziali e la Lazio? Abbi il coraggio di dirlo e ripeterlo, no che ritratti.

Personalmente delle scuse posticce poco mi frega, se le poteva tenere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma la prima pagina della gazzetta?
"così nooo"

che degrado XD

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Calenda è il nulla assoluto. Sdraiato in una pozza di fango non lo si vedrebbe.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Calenda non sa nulla di Lazio, Roma, bergamasca soccer o pirlandia. Percepisce semplicemente come reale una narrazione che ci etichetta come poco numerosi ed orientati verso la destra estrema. Pensa istintivamente che la battutina del cazzo gli faccia fare bella figura negli ambienti che frequenta e nel contempo lo favorisca elettoralmente.

Ce ne sono una marea come questo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Ago 2020, 00:54
Che poi, prima fanno 'ste uscite demenziali e poi chiedono scusa o ritrattano. Ovviamente non manca mai un parente o grande amico laziale, giusto per darsi un tono di "equilibrio". Un classico ormai.
Che piccoli uomini. Nemmeno la coerenza di difendere ciò che dicono.
Ti stanno sul cazzo i laziali e la Lazio? Abbi il coraggio di dirlo e ripeterlo, no che ritratti.

Personalmente delle scuse posticce poco mi frega, se le poteva tenere.

"Ho un sacco de amici negri."

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: calimero il 13 Ago 2020, 09:53
Calenda non sa nulla di Lazio, Roma, bergamasca soccer o pirlandia. Percepisce semplicemente come reale una narrazione che ci etichetta come poco numerosi ed orientati verso la destra estrema. Pensa istintivamente che la battutina del cazzo gli faccia fare bella figura negli ambienti che frequenta e nel contempo lo favorisca elettoralmente.

Mi sembra palese che sia così.
Mi ricorda una puntata di quelli che il calcio di anni fa, poco dopo l'affaire iodice (io fra l'altro ancora aspetto le altre telefonate compromettenti, eh pino?).
In studio c'erano edoardo leo ed altra gente.
Ad un certo punto così, ad minchiam, se ne uscì con un qualcosa tipo "preciso che io sono lontanissimo da Lotito eh...", con immediata standing ovation e medaglia al merito.

Essere antilaziale o fare le battute a cazzo di cane sulla Lazio o chi la rappresenta è ormai genericamente accettato, ed i motivi sono stati nmila volte analizzati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Un politico che scrive ste cose oltre che  :asrm è anche autolesionista. Bannato completamente, ottimo compare di Malagò

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Ago 2020, 10:51
Eh
Nel mio universo parallelo,da VDM,sogno un responsabile della comunicazione con la terza media,ma che sappia rispondere a muso duro a certa gentaglia, e non un Diaconale qualsiasi con i suoi comunicati stile damina dell'800...
Se poi qualcuno mi spiega l'utilità di avere a libro paga Diaconale,ringrazio in anticipo

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

ma guarda te sto pezzo de fango,  oh è roba offensiva e gratuita.   ma sto miracolato di dio che cazzo vuole da noi, ma chi è, che ha fatto nella vita, che diritto ha di offenderci,  chi e lo è mai inculato.

madonna oh è na guerra quotidiana.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: calimero il 13 Ago 2020, 09:53

Ritratto perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva