Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2020, 18:18
Attenuante: penso volesse dire che pensare che ci sono gruppi di persone più predisposte a contagiarsi e a contagiare sia stupido, e per fare un esempio eclatante è ricorso al tifo calcistico.

Specifico che la modalità e il tono di voce sono da perculamento e, nonostante l'attenuante, ha comunque fatto schifo. Su questa tragedia fanculo la goliardia.

Si è espresso molto male, ma credo anche io volesse dire questo.

Certo però, perchè vada a pescà proprio i laziali fra tutti i gruppi di persone su cui poteva fare l'esempio lo sa solo lui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2020, 18:32
Si, ma non ha detto che i Laziali prendono di più il Covid.

Solo questo, critichiamolo per la boiata che ha detto non per cose che non ha detto. Tutto qua.
Dice "a me risulta che la maggior parte del Covid lo prendano i Laziali"

Cosa vuol dire?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Sansonetti la dice e Cuperlo non prende le distanze.
È l'auto proclamata aristocrazia rossa e giallorossa. Sono al potere e odiano la Lazio.
Bisogna farsene una ragione.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Credo sia una battuta del cazzo ispirata dal dato che il Lazio ha il maggior incremento di contagiati.
Che poi si parli di ragazzi di Roma Nord che rientrano dai luoghi della movida ovviamente non li ha ispirati a parlare di romanisti , perché sappiamo che anche Roma Nord è Laziale...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 22 Ago 2020, 17:30
Io twitter non lo uso quindi se potete mandarlo affanculo pure da parte mia ve ne sarei grato.
Grazie
Fatto.
Tranquillo :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Massimo 66 il 12 Ago 2020, 18:34
Che ve devo di'
Quando sento ste cose rimpiango i tempi dove sti pagliacci che si divertivano ad offendere la Lazio in tv e sui giornali,se la vedevano direttamente con Toffolo e company....
Sottoscrivo, anche se anche allora ci provavano.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ci fosse na volta una, che st'ironia de sta ceppa la fanno sui romanisti, ste merde fraciche e codarde.  Madonna santa  che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A me manca Sandro Curzi , non Toffolo & C .

Ma sono strano io .

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Lux67 il 22 Ago 2020, 19:13
Sansonetti la dice e Cuperlo non prende le distanze.
È l'auto proclamata aristocrazia rossa e giallorossa. Sono al potere e odiano la Lazio.
Bisogna farsene una ragione.
Hanno rotto il caxzo.
Odio sti riformisti, progressisti illuminati di sinistra che non perdono l'occasione per ostentare questo loro riformismo prendendo per culo la Lazio.
Mi chiedo se io sono della stessa loro sinistra.
A volte mi vengono in mente le parole de pora mamma che vedendo in tv baffetto diceva: "non li posso scierne, sao tutto issi" che tradotto dal ciociaro vuol dire: non li posso vede', sanno tutto loro.
Proprio vero. Sta sbandierata superiorità intellettuale e politica che coincide spesso con l'antilazialita' occasionale ha stoccato e rotto i collioni.

Cito Rubin.
Affanculo tutti voi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Certo pure la nostra comunicazione si fa bei sonni.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ago 2020, 20:38
A me manca Sandro Curzi , non Toffolo & C .

Ma sono strano io .
A me manca chi difende la Lazio,
Sarò strano anche io

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2020, 18:23
Affanculo pure ilarioilario

Ma di brutto... Stamignotta sedicente laziale ma romanista in tutto e per tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2020, 23:12
Ma di brutto... Stamignotta sedicente laziale ma romanista in tutto e per tutto.

Laziale stocazzo. Stammerda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2020, 18:18
Attenuante: penso volesse dire che pensare che ci sono gruppi di persone più predisposte a contagiarsi e a contagiare sia stupido, e per fare un esempio eclatante è ricorso al tifo calcistico.

Specifico che la modalità e il tono di voce sono da perculamento e, nonostante l'attenuante, ha comunque fatto schifo. Su questa tragedia fanculo la goliardia.

No, si riferiva alla questione Lazio-Sardegna per i tamponi dei cosiddetti "link" dei rientri dall'isola. Da lì la battutaccia sui Laziali, ma tanto ormai sparare a zero su di noi è sport nazionale, quindi avrà pensato che non fosse la battuta di m.erda che invece è stata (e non solo per questioni calcistiche, ma anche sociali e umane).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
(semicit)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Battuta imbarazzante che nemmeno i ragazzini di 6 anni.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ZombyWoof il 22 Ago 2020, 20:36
Ci fosse na volta una, che st'ironia de sta ceppa la fanno sui romanisti, ste merde fraciche e codarde.  Madonna santa  che palle.

Concordo...
E rincaro...

Non esiste l'ironia "pubblica" sulle merde, non e' contemplata non e' ammessa...
Un po' perche' se sei laziale non la fai in pubblico per indole, un po' perche' se sei neutro, ti piacerebbe continuare a lavorare e portare il pane a casa...

Ma ogni volta, ogni santa sacratissima volta che si fa notare a queste "MERDE" che hanno rotto il cazzo con queste stucchevoli battute da 4 soldi sulla PRIMA E PIU' TITOLATA SQUADRA DI ROMA, si rifugiano TUTTI TUTTI TUTTI senza distinzione, nel vittimismo spinto sotto vuoto pneumatico, sottolineando la permalosita' del tifoso Laziale e invocando il diritto all'ironia, al sarcasmo, alla satira, alla famosa "goliardia" piscioruggine.

Pero', il perche' i Laziali alla RubinCarter ti mandino affanculo, non se lo chiede nessuno...

Ma poi sai che c'e'? Alla fine della fiera, mastigrandissimi cazzi se non te lo chiedi.

Affanculo e basta.
Stammerda!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Sirius il 23 Ago 2020, 11:23
Concordo...
E rincaro...

Non esiste l'ironia "pubblica" sulle merde, non e' contemplata non e' ammessa...
Un po' perche' se sei laziale non la fai in pubblico per indole, un po' perche' se sei neutro, ti piacerebbe continuare a lavorare e portare il pane a casa...

Ma ogni volta, ogni santa sacratissima volta che si fa notare a queste "MERDE" che hanno rotto il cazzo con queste stucchevoli battute da 4 soldi sulla PRIMA E PIU' TITOLATA SQUADRA DI ROMA, si rifugiano TUTTI TUTTI TUTTI senza distinzione, nel vittimismo spinto sotto vuoto pneumatico, sottolineando la permalosita' del tifoso Laziale e invocando il diritto all'ironia, al sarcasmo, alla satira, alla famosa "goliardia" piscioruggine.

Pero', il perche' i Laziali alla RubinCarter ti mandino affanculo, non se lo chiede nessuno...

Ma poi sai che c'e'? Alla fine della fiera, mastigrandissimi cazzi se non te lo chiedi.

Affanculo e basta.
Stammerda!!

Esiste l'ironia sulle merde, l'ha fatta Burioni.

Ci sono stati gli editoriali di Gramellini.

Discussione precedente - Discussione successiva