Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: IMMENSA LAZIO il 21 Ott 2020, 19:06
Salve ragazzi e sempre FORZA LAZIO :since :since :since

Non vi angustiate per Vocalelli: le sue medie capacità professionali, sono svilite nel corso di questi anni dove ha fatto, come tutti i pennivendoli di poco spessore, il giro delle varie testate sportive e non (risulta anche una comparsata a Repubblica - n.d.r.). :stop

Da anni il suo livore personale con Lotito ed il suo "pompare" la 3^ squadra della capitale al fine di "vendere copie", E' SANCITA...e ribadita giornalmente anche su radio (una in particolare....) commerciali.... :stop :asrm

Difatti, se qualcuno di voi ha memoria, ricordo 3 aneddoti:

1) all'epoca della scalata dei Casalesi, si butto' a capofitto contro la Società ed il Presidente, senza nemmeno fare l'ABC del "piccolo giornalista", cioè "approfondire le fonti" :stop
2) quando la Lazio di Delio Rossi costruì una squadra con bei prospetti GIOVANI (anche il Mago Jimenez - n.d.r.-) e giocava molto bene tanto che anche il romanista Ruggero Palombo della Gazzetta dello Sporc si complimentò, il prode Vocalelli attaccò il presidente Lotito perchè c'era l'obbligo di COMPRARE CAMPIONI come faceva la la 3^ squadra della capitale...(dimenticando che erano passati pochi anni dal tremendo 2004 che ci stava vedendo fallire..); :stop
3) viceversa , il prode Vocalelli, a cui il nostro Presidente ha ribadito, in varie occasioni in questi anni, che la Lazio per CAMPARE non "HA BISOGNO DI VENDERE GIORNALI" (TESTUALE- n.d.r), oggi incensa la la 3^ squadra della capitale perchè punta su giovani "PRESUNTI FENOMENI" (Villar, Perez, ect., OMETTENDO, che lo si fà perchè i CONTI NON SONO PER NIENTE IN REGOLA e non CHIEDENDOSI DEL TENTATIVO DI USCIRE DALLA QUOTAZIONE IN BORSA (forse per certificate, almeno SULLA CARTA, che i bilanci sono OK???) :asrm O si è dimenticato, da buon PENNIVENDOLO iscritto al soldo, che A SETTEMBRE 2024 scadono 240 MILIONI DI EURO DI OBBLIGAZIONI DA RESTITUIRE (che per i non ADDETTI AI LAVORI SONO DEBITI e si aggiungono ALLE ATTUALI PESANTI PERDITE DI GESTIONE CHE PAVENTANO IL PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE?)?  :asrm

Io queste cose glielo scritte.....ma chiaramente non ha il CORAGGIO di rispondere.... :stop

Come gli scrissi "cartaceamente" anni fa.... :asrm

Che squallore....povera Italia.... :since

Buona serata e sempre FORZA LAZIO :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
giusto però  ... gliele ho

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ROMA «Sognai talmente forte che mi uscì il sangue dal naso» e proprio come il guerriero di Fiume e Sand Creek di De Andrè anche Akpa Akpro si è aggrappato ai sogni per restare vivo...

Emiliano Bernardini l'ha capita bene la canzone...
Chi sogna è il bambino su suggerimento protettivo del nonno. I guerrieri erano "troppo lontani sulla pista del bisonte".
Ma per quale cavolo di motivo parlate a casaccio? Che mestiere del cacchio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Premesso che la propaganda calcistica è non solo presente, ma talvolta assolutamente vergognosa, vedesi i titoli di alcuni giornali on-line nel giorno delle nostre partite più importanti (finali o Champions), c'è da dire che però spesso si esagera nell'interpretare opinioni che magari a noi non piacciono.
Condò l'ho visto e sentito io, non ha detto nulla di malizioso e strumentale contro la Lazio, a leggerle quelle parole sembrano vogliano sminuirci, ma se avete la possibilità di risentirle e vederle potete comprendere che non ha detto una cosa tanto campata in aria, oltretutto Capello poi ha sottolineato al Mister che se dopo 5 anni un club come la Lazio continua a confermargli la piena fiducia questo deve essere motivo d'orgoglio.
Nel calcio, e questo vale per tutti, contano e fanno testo ed umore i risultati, dopo la vittoria di ieri piovevano rose, fosse successo il contrario il cielo sarebbe stato dipinto di nero....nel calcio funziona così da sempre, per i meno giovani porto ad esempio il mondiale 1982, all'epoca i critici sportivi ci andavano giù pesante, eppure dopo aver scritto tutto il peggio possibile su quella nazionale, dopo la vittoria del Mundial piovevano rose e dolci...è così, è il bello del calcio.
Su Vocalelli concordo in pieno, ha fatto una virata in termini di opinione davvero penosa, dice il peggio e di più sulla Lazio, martedì ha rosicato di certo.
A Radio Radio il buon Ilario di Giovambattista ha avuto il buon gusto e l'intelligenza di chiedere scusa, non tanto per le opinioni, ma il modo in cui si parlava di Lazio, neanche si stesse parlando del Crotone, una cosa vergognosa.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
E terrei a mente la prima pagina de Il messaggero in attesa della partita del trigoria. Vediamo quale sarà lo spazio dedicato in prima in caso di vittoria
http://www.giornalone.it/prima_pagina_il_messaggero/

http://www.giornalone.it/prima_pagina_il_messaggero/

Profetico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
GR1 delle 13: Francesco Repice commenta l'ultimo turno delle Coppe europee. Ha parlato di tutte le squadre, indovinate quale non è stata nominata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gazza il 23 Ott 2020, 13:40
GR1 delle 13: Francesco Repice commenta l'ultimo turno delle Coppe europee. Ha parlato di tutte le squadre, indovinate quale non è stata nominata.

:lol:  Li amo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Fino allla fine .

Magari .

Vuol dire solo una cosa : gli stiamo facendo male , molto male .

Pretendere che parlino di Noi e' come dirgli di stare fermi con un pilone nel chiulo .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Vabbè, repice è fuori classifica; non ho ancora capito se è riommanista fracico o solo anti laziale.
L'altra sera, durante la partita della nazionale, mio figlio è tornato a casa zzato nero: aveva sentito un po' di radiocronaca di questo bellimbusto ed era una continua critica pesante al nostro Ciro.
Mannasseaffanculo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
State parlando di uno che scrive editoriali sul sito di nar1one tanto per capire il livello di merda

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2020, 15:08
Vabbè, repice è fuori classifica; non ho ancora capito se è riommanista fracico o solo anti laziale.
L'altra sera, durante la partita della nazionale, mio figlio è tornato a casa zzato nero: aveva sentito un po' di radiocronaca di questo bellimbusto ed era una continua critica pesante al nostro Ciro.
Mannasseaffanculo!

Romanista fracico sicuro, antilaziale probabile. Tra l'altro inascoltabile per il suo modo di fare le radiocronache a mitraglietta, proferendo un centinaio di parole al minuto in totale apnea, dalla quale ogni tanto riemerge con inspirazioni di aria tipo Maiorca post-immersione.
L'essere passati da Enrico Ameri e Sandro Ciotti a questo marionide è un altro dei piccoli segnali della mediocrità (per non dire peggio) di questi anni in tutti i campi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Il calabrese & romatriste ha evidenti problemi psichiatrici...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Repice è romanista iperfracico, e anche Don Rosicòn ad honorem.

Finirà senza meno all'inferno nel girone dei coppanfacciati, sommersi in un lago di bile verde,  in eterno a rivivere ogni giorno  il 26 maggio, dal mattino pieno di tronfie certezze, alla sprangata sui denti del 71esimo,  alla umiliazione della  nostra premiazione, e alla loro  fuga a capo chino dallo stadio, fino a essere sommersi  dai loro stessi  sbocchi di bile.

Vocalelli invece è un poraccio che rompe er cazzo da 20 anni e più.

Staccate sti transistor per dio

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Segnalo uno squallido articolo di Abbate sul Messaggero, pieno zeppo di allusioni sul Covid (non solo di Pereira, ma anche Vavro, Cataldi e persino Strakosha perchè oggi gioca Reina...); riporta addirittura l'indiscrezione (con dieci "se" e quattro "ma": per non incappare in denuncia) secondo la quale la Lazio avrebbe comunicato un positivo alla Uefa, senza ufficializzarlo.
Conclusione con tanto di battuta (ma anche basta, su...) sulla cosiddetta Ferrari di Lotito; ovvero: se la Lazio stasera perde, domani, come al solito, ci vomiterà sopra. S'è preparato la strada, insomma...
Bel comunicatore, Abbate. Fa il lavoro suo. Che gli vuoi dire?
Qui essere anti-Lotito, o meno, passa in secondo piano.
Siamo oltre, per me.
Il tema è delicato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Questo di Abbate sta diventando un problema serio, a mio giudizio. Non credo che tale atteggiamento possa essere frutto di sole antipatie personali, c'è una redazione e dei responsabili che evidentemente lo avallano (non ho le prove che lo stimolino addirittura, ma qualche dubbio ce l'ho).
È vero che molti noi qua dentro appena leggono un suo pezzo si fanno quattro risate o lo mandano virtualmente a quel paese, ma noi siamo un campione rappresentativo dei laziali fino ad un certo punto. Non tutti hanno gli anticorpi per questo clima di mestizia e sospetto che sta già provocando danni a lungo termine.
Mi stupisce l'atteggiamento piatto della società, mi sarei aspettato da un vecchio marpione come diaconale, un'azione di lobbying, di pressione trasversale che evidentemente non c'è stata o non ha portato i risultati sperati.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Non si tratta di un giornalista ma... qualcuno ieri sera ha visto propaganda live e può farci sapere con che tono sono state fatte queste dichiarazioni?

"I campionati sono regolari, complicati e – ha spiegato De Rossi – sicuramente non verranno ricordati come i più belli. Quello dello scorso anno è il più falsato: la Lazio andava a duemila e il Milan era in difficoltà, poi dopo il lockcown è cambiato tutto. Avendolo interrotto in corsa ha falsato il risultato. Quello di quest'anno è più regolare".

https://www.sololalazio.it/2020/10/24/de-rossi-serie-a-propaganda-live-lazio-campionato-falsato/

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
abbate è un aggressore ostile ed acrimonioso (mi ricorda un po' il personaggio dei film di Bud Spenser che si rimetteva sempre in fila per prendere lo sganassone).
Non so se è per partito preso o perché ancora gli brucia la figura di merda che è seguita al suo show nella conferenza stampa post bielsa. 
Però ha il pregio di essere dichiarato: tutti sanno chi è e quale missione si è dato e nessuno in buona fede potrebbe mai fare l'errore di confonderlo con un giornalista.
Quello che, invece, è insopportabile è che conduttori sendicenti laziali da anni facciano comunella con lui e fingano di dargli ascolto.
Anzi no. Non è insopportabile, è rivelatore: devono essere come lui, non ci può essere altra ragione.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: mr_steed il 24 Ott 2020, 13:27
Non si tratta di un giornalista ma... qualcuno ieri sera ha visto propaganda live e può farci sapere con che tono sono state fatte queste dichiarazioni?

"I campionati sono regolari, complicati e – ha spiegato De Rossi – sicuramente non verranno ricordati come i più belli. Quello dello scorso anno è il più falsato: la Lazio andava a duemila e il Milan era in difficoltà, poi dopo il lockcown è cambiato tutto. Avendolo interrotto in corsa ha falsato il risultato. Quello di quest'anno è più regolare".

https://www.sololalazio.it/2020/10/24/de-rossi-serie-a-propaganda-live-lazio-campionato-falsato/

Non ho visto l'intervento ma letto così mi sembra che per assurdo prenda assolutamente le nostre parti. O meglio, ammette che il tutto è stato falsato alla ripresa post lock down

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Pergianluca il 24 Ott 2020, 14:11
abbate è un aggressore ostile ed acrimonioso (mi ricorda un po' il personaggio dei film di Bud Spenser che si rimetteva sempre in fila per prendere lo sganassone).
Non so se è per partito preso o perché ancora gli brucia la figura di merda che è seguita al suo show nella conferenza stampa post bielsa. 
Però ha il pregio di essere dichiarato: tutti sanno chi è e quale missione si è dato e nessuno in buona fede potrebbe mai fare l'errore di confonderlo con un giornalista.
Quello che, invece, è insopportabile è che conduttori sendicenti laziali da anni facciano comunella con lui e fingano di dargli ascolto.
Anzi no. Non è insopportabile, è rivelatore: devono essere come lui, non ci può essere altra ragione.

Ricordo ancora quelle volte in cui nn so se mi faceva più schifo l abbate o il buzzanca che lo trattava come se avesse ospite Enzo Biagi.
Che squallore, che pena.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
cmq ieri sull'Ansa, articolo di presentazione della giornata di campionato, si illustrano le partite di Juve, Napoli, Atalanta, Inter, Milan, roma e poi...." e poi c'e la settima sorella che ospita il Bologna "....la settima sorella....malimortacciloro ...

Discussione precedente - Discussione successiva