Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2020, 12:33
Vabbe', sarò io che scrivo ostrogoto
Assolutamente no.
Mi ero perso il tuo post delle 11.28 in cui spiegavi.
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
La querelle continua: stamattina mi ha scritto "a breve la notifica".

Vorrei rispondere in questo modo:
Allora insiste, ma che crede di spaventarmi?Un'obiettivo lo ha raggiunto, quello di far perdere del tempo a me ed al mio avvocato.
Mi dice che una querela per quello che ho scritto sarebbe ridicola e comunque, nel caso, proporremmoistanza per lite temeraria.
Mi dice inoltre che starebbe valutando se sussistono i profili di minaccia e intimidazione.(a me personalmente questa cosa appare esagerata, ma sa come sono gli avvocati).

Eventuali consigli (che non comportino termini eccessivamente scurrili) sono benvenuti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2020, 14:14

Allora insiste, ma che crede di spaventarmi?Un'obiettivo lo ha raggiunto, quello di far perdere del tempo a me ed al mio avvocato.
Mi dice che una querela per quello che ho scritto sarebbe ridicola e comunque, nel caso, proporremmoistanza per lite temeraria.
Mi dice inoltre che starebbe valutando se sussistono i profili di minaccia e intimidazione.(a me personalmente questa cosa appare esagerata, ma sa come sono gli avvocati).

Eventuali consigli (che non comportino termini eccessivamente scurrili) sono benvenuti.
La notifica di cosa? Nel caso sarai chiamato dalle forze di polizia per l'elezione di domicilio...querelalo per minacce...ti direi di mandarlo a fanculo ma in quel caso oaasetwati dalla parte del torto...risponderei che la querela non si notifica, brutta l'ignoranza eh...

Contenuto sponsorizzato