Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2020, 12:33
Vabbe', sarò io che scrivo ostrogoto
Assolutamente no.
Mi ero perso il tuo post delle 11.28 in cui spiegavi.
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
La querelle continua: stamattina mi ha scritto "a breve la notifica".

Vorrei rispondere in questo modo:
Allora insiste, ma che crede di spaventarmi?Un'obiettivo lo ha raggiunto, quello di far perdere del tempo a me ed al mio avvocato.
Mi dice che una querela per quello che ho scritto sarebbe ridicola e comunque, nel caso, proporremmoistanza per lite temeraria.
Mi dice inoltre che starebbe valutando se sussistono i profili di minaccia e intimidazione.(a me personalmente questa cosa appare esagerata, ma sa come sono gli avvocati).

Eventuali consigli (che non comportino termini eccessivamente scurrili) sono benvenuti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2020, 14:14

Allora insiste, ma che crede di spaventarmi?Un'obiettivo lo ha raggiunto, quello di far perdere del tempo a me ed al mio avvocato.
Mi dice che una querela per quello che ho scritto sarebbe ridicola e comunque, nel caso, proporremmoistanza per lite temeraria.
Mi dice inoltre che starebbe valutando se sussistono i profili di minaccia e intimidazione.(a me personalmente questa cosa appare esagerata, ma sa come sono gli avvocati).

Eventuali consigli (che non comportino termini eccessivamente scurrili) sono benvenuti.
La notifica di cosa? Nel caso sarai chiamato dalle forze di polizia per l'elezione di domicilio...querelalo per minacce...ti direi di mandarlo a fanculo ma in quel caso oaasetwati dalla parte del torto...risponderei che la querela non si notifica, brutta l'ignoranza eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Solidarietà a te.
E nn rispondere alle provocazioni, forse vuole davvero che sbrocchi per avere qualcosa in mano.
p.s.
Sul "qualcosa' ognuno di noi sa cosa :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si sta divertendo.
Non hai scritto nulla di male.

Seguirei il consiglio di chi ti ha scritto di rispondergli: "la querela non si notifica".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Tieni presente che annunciare una querela assomiglia molto a una minaccia... quindi semmai è lui che prova a intimidirti. Fai una segnalazione a twitter, salva la conversazione e se hai un amico avvocato chiedi consiglio su come contrattaccare. Personalmente non gli risponderei. Al limite un serafico: "faccia come crede, lei ed io siamo diversi"

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Una risposta tipo "Tremo tutto" è troppo provocatoria, ve'?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Se davvero ci fossero gli estremi per contrattaccare (che tu ti debba difendere non ci credo minimamente) questo soggetto e servisse un contributo, da spartire con altri del forum, io contribuirei volentieri.
Così, per dire.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518

io risponderei esattamente come hai scritto, fagli vedere che non ti intimidisce e che anzi sei pronto a fare una contro querela, come suggerito dal tuo avvocato... ;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Si ma "Un obiettivo" non "Un'obiettivo"   :D :D :D

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Quando arriverà la "notifica" il mio avvocato si confronterà con il suo. Ulteriori comunicazioni avverano solo per Loro tramite.
Cordialità

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
E quel porco di Condò si dice onorato/emozionato di aver parte della stesura del film.
E questo porco dovrebbe giudicare la seria A, domenica dopo domenica. Che merda.
E ancora ci rompono le palle con titty. So passati 3 anni da quando non c'è più.
Voglio fare una class action anche qui.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 16 Nov 2020, 15:26
Stasera danno in tv il film su titty.
E quel porco di Condò si dice onorato/emozionato di aver parte della stesura del film.
E questo porco dovrebbe giudicare la seria A, domenica dopo domenica. Che merda.
E ancora ci rompono le palle con titty. So passati 3 anni da quando non c'è più.
Voglio fare una class action anche qui.
leggevo che non c'è menzione al 26 maggio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È cosa ormai nota che dopo il 25 viene il 27 nelle loro capocce.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: TheVoice il 16 Nov 2020, 14:39
Una risposta tipo "Tremo tutto" è troppo provocatoria, ve'?

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101

Ho fatto un sunto di quanto suggeritomi e glielo scritto.
Sopra vedete la risposta dell'ex direttore.
Subito dopo l'ultima risposta è sparita da Facebook tutta la discussione: si è reso conto della figuraccia o starà tentando qualche porcata?
Io avevo salvato il post, ma è sparito tutto anche da lì; mi rimangono gli screenshot. Io comunque sto tranquillo, con il pool di legali che mi ritrovo!
Grazie a tutti e sempre forza Lazio, e che sia maledetto chi ci vuole male (lo potevo scrivere o mi ritrovo di nuovo nei guai?).

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
"e ora sparisci"
Ma solo a me ricordano le battute di quei  vecchi "spaghetti western"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: GiPoda il 16 Nov 2020, 17:42
"bravo, preparati x tempo"
"e ora sparisci"
Ma solo a me ricordano le battute di quei  vecchi "spaghetti western"?
Se non sbaglio è una delle battute che sente alla tv il bambino di mamma ho perso l'aereo e che utilizza per far scappare i malintenzionati.

Discussione precedente - Discussione successiva