Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Zoppo

*****
17665
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16200 il: 21 Nov 2020, 18:28 »
Ecco a voi un altro “professionista” che esce all’anno scoperto, facendo ironia da quattro soldi mentre una città vive un momento difficilissimo.




Questa per me è più grave di tutti i tweet sull'aereo o su Immobile.

E non perché manca di rispetto a noi o a Lotito...

Offline radar

*****
9177
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16201 il: 21 Nov 2020, 18:32 »
Un altro comico su Twitter, stipendiato da Sky


Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16202 il: 21 Nov 2020, 18:37 »
Sento puzza di merda pure per questo. Sbaglio?

Offline biko

*
6358
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16203 il: 21 Nov 2020, 18:51 »



Comincia ad essere confuso 🤔 mischia argomenti ad minchiam canem😁 e soprattutto sfugge il senso dell'inversamente proporzionale 🤔🤔
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16204 il: 21 Nov 2020, 18:56 »
gli state dando solo quei 15 minuti di fama che ai loro occhi riscattano una vita di merda, già vissuta, e da vivere ... come detto, già l'appellativo di "giornalisti" di cui si fregiano è un insulto a una professione che un tempo aveva anche una missione sociale ... ora possono scrivere anche quelli che ai tempi non avrebbero scritto neppure le vignette di Gianburrasca... canidi :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16205 il: 21 Nov 2020, 18:58 »
E come te sbagli.
è peggio chi glielo permette, per me... quindi con le loro scuse mi ci pulisco il culo... tanto lo rifaranno, perchè se nasci  :asrm muori  :asrm

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16206 il: 21 Nov 2020, 19:01 »
Che poveracci, e che immondezzaio i social.
Invece di sporcarvi con la stessa melma, elevatevi, lasciate questi spazi alla loro mestizia incolore, a questa tristezza esistenziale. Vivete la Lazio con la famiglia, con gli amici, speriamo presto allo stadio, come si faceva un tempo.
Questa è feccia che fa schifo alla merda, il solo maleodore dovrebbe spingervi a mille chilometri di distanza.
Disprezzo totale, compassione per le loro misere vite.

Olympia vola molto, molto più alto.

Offline fiord

*
6464
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16207 il: 21 Nov 2020, 19:05 »



C'ha pensato Ciro ad azzittire tutte queste merde

Offline Hicks

*
9285
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16208 il: 21 Nov 2020, 19:19 »
Un altro comico su Twitter, stipendiato da Sky




Segnalare alla società. Ampiamente l'ora che questa gente risponda a chi di dovere delle sparate che fa.

Online paolo71

*****
19350
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16209 il: 21 Nov 2020, 19:22 »
Segnalo un Marani un Condò un Costacurta mai stati così entusiasti per la Lazio.
Se sò svegliati, (cit.)

Offline mazzok

*****
6649
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16210 il: 21 Nov 2020, 19:24 »
ha cancellato il tweet e ne ha messo un altro

Offline richard

*****
16734
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16211 il: 21 Nov 2020, 21:12 »
merde romaniste, che vita demmerda.

 :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16212 il: 21 Nov 2020, 21:13 »
Un altro comico su Twitter, stipendiato da Sky




Questo mi è nuovo, non l'ho mai sfanculato. (avete 30sec. per indovinare la citazione)


mannasseaffanculo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16213 il: 21 Nov 2020, 21:24 »

Questo mi è nuovo, non l'ho mai sfanculato. (avete 30sec. per indovinare la citazione)


mannasseaffanculo.

Lo chiamavano Trinità  :=))

Grande Rubin
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16214 il: 21 Nov 2020, 21:30 »
Segnalo un Marani un Condò un Costacurta mai stati così entusiasti per la Lazio.
Se sò svegliati, (cit.)

Io non seguo granchè fuori dalla partita, quindi il terzo del terzetto di oggi sarebbe Marani? Mi pare un'altra simpatica personcina, tipo uno che quando si trova a commentare la Lazio che vince sprizza un entusiasmo non esattamente contagioso e una faccia un pò da funerale

Offline ES

*****
20560
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16215 il: 21 Nov 2020, 21:38 »
Un altro comico su Twitter, stipendiato da Sky



Si è chiuso nel bunker...





https://twitter.com/Sisifo1900/status/1330250314558136320?s=19
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16216 il: 21 Nov 2020, 21:38 »

Questo mi è nuovo, non l'ho mai sfanculato. (avete 30sec. per indovinare la citazione)


mannasseaffanculo.

 :=))

mi hai fatto tornare in mente un utente che manca a questo posto, uno di quelli che campava di entusiamo e non di rotture di @@, "bambino" mi pare (e comunque aveva l'avatar di bambino  :=)) )

Offline seagull

*****
10973
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16217 il: 21 Nov 2020, 21:42 »
Magari domani qualcuno scriverà  che Lotito doveva non far giocare la partita, vista la pioggia insistente ed i problemi di Crotone, guarda tu eh.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16218 il: 21 Nov 2020, 22:20 »
Segnalo un Marani un Condò un Costacurta mai stati così entusiasti per la Lazio.
Se sò svegliati, (cit.)

Io non seguo granchè fuori dalla partita, quindi il terzo del terzetto di oggi sarebbe Marani? Mi pare un'altra simpatica personcina, tipo uno che quando si trova a commentare la Lazio che vince sprizza un entusiasmo non esattamente contagioso e una faccia un pò da funerale

Matteo Marani, grande tifoso del Bologna, è una brava persona. A modo.
È un appassionato cultore della storia del calcio e, durantela sua direzione, il Guerin Sportivo era un vero gioiellino.
Qualcuno gli spieghi, però, che la Lazio NON è una "società complessa" (cit.); un posto particolare (semicit.); dove Simone Inzaghi fa i miracoli, nonostante Lotito e Tare; perchè "la Lazio senza Immobile l'abbiamo vista, Muriqi non vale l'attaccante italiano; e il mercato fatto dalla Lazio non è sufficiente" (semicit.).
Qualcuno spieghi a Matteo Marani che i soldi e le vie del calciomercato non sono infiniti; che, no, non è possibile trovare un altro Ciro Immobile al prezzo di 9.5M di euro. E che per fare il mercato che sognava lui, bisognava: vendere un big; oppure, fare debito.
Altre squadre fanno l'uno e l'altro regolarmente, pur partendo da fonti di ricavo ben maggiori.
Va bene.
Però - se ciò piace - poi, non ci si può presentare ai microfoni facendo il predicozzo sui mali del "calcio moderno"...
Qualcuno spieghi a Matteo Marani in cosa consiste il "Modello Lazio"; o il "Metodo Tare"; oppure la "Filosofia di Lotito".
Inzaghi c'aveva provato, durante l'intervista, lasciando intendere che lui, Lotito, Tare, Peruzzi e De Martino - con lo zoccolo duro di questa squadra: Radu, Lulic, Parolo, Immobile, etc, etc - sono quasi come una "famiglia" (semicit.).
Ma Marani - al contrario di Paolo Condò, che si dimostra un po' più sveglio - non lo capisce.
Peccato.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #16219 il: 21 Nov 2020, 23:43 »
Segnalo un Marani un Condò un Costacurta mai stati così entusiasti per la Lazio.
Se sò svegliati, (cit.)
Evidentemente non hai visto il pre partita,cioè quando verso le 14 Marani  ,Condo' ed il giornalista in studio hanno fatto la cronistoria dei nostri tamponi con tanto di ledwall a mostrare per bene la vicenda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod