Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Tenente il 09 Dic 2020, 09:51
Esatto, e riommers (ma secondo me competente - faccio outing, leggo spesso con piacere UU)

Questo moo cacci.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 09:52
Questo moo cacci.

:) :) :) :)

Le analisi tattiche che propongono sono di buon livello, parlano di calcio a 360° senza parlare mai di arbitri, e non fanno mistero delle rispettive simpatie. Quindi quando c'è l'articolo sulla maggeca lo salto a pie' pari, quando parlano di noi o di altro invece li trovo spesso interessanti.

Ma so di essere minoranza qui dentro  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Secondo lui i trofei vinti da Lotito
Sono 5, 3 coppe Italia e 2 supercoppe.
Dico io , vuoi scrivere su i trofei vivi dalla Lazio durante la presidenza Lotito, informate! Cazzo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Abate oggi ci fa capire che la partita l'ha vista su sky. Ieri Sera Compagnoni e Orsi in un contropiede nel finale quando ha rimesso indietro una palla in area dove non c'era nessuno, hanno scambiato Akpa Akpro con Caicedo. E lui lo riporta pure sulle pagelle di Caicedo, contropiede nel finale, ma nessuno capisce il suo passaggio al centro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: simcar il 09 Dic 2020, 10:24
Abate oggi ci fa capire che la partita l'ha vista su sky. Ieri Sera Compagnoni e Orsi in un contropiede nel finale quando ha rimesso indietro una palla in area dove non c'era nessuno, hanno scambiato Akpa Akpro con Caicedo. E lui lo riporta pure sulle pagelle di Caicedo, contropiede nel finale, ma nessuno capisce il suo passaggio al centro...

Vero! Che poi non capisco come nessuno dei 3, Compagnoni Orsi e Abate, si sia accort di aver confuso persona; mentre ce ne siamo accorti noi che non siamo giornalisti e non veniamo pagati per dare queste informazioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.670
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 09 Dic 2020, 10:38
Vero! Che poi non capisco come nessuno dei 3, Compagnoni Orsi e Abate, si sia accort di aver confuso persona; mentre ce ne siamo accorti noi che non siamo giornalisti e non veniamo pagati per dare queste informazioni.

ah, ma quel recupero non l'ha fatto D. Anderson?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2020, 11:32
ah, ma quel recupero non l'ha fatto D. Anderson?
Aaron Winter

Fla

*
Lazionetter
* 6.049
Citazione di: spook il 09 Dic 2020, 08:46
Ieri nel dopo partita Massimo Tecca su Sky ha fatto grandi elogi ai nostri ed ha invocato con fervore a Lotito un rafforzamento della squadra nel prossimo mercato. Laziale?
mah... Ha svilito anche quelli che abbiamo dicendo che esce Luis Alberto ed entra, cito testuale "akapo"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
mah... Ha svilito anche quelli che abbiamo dicendo che esce Luis Alberto ed entra, cito testuale "akapo"..
veramente... akapo ha detto
tecca è impresentabile dai...
sarà sto "gran signore", ma a me pare un omarel che commenta un cantiere...

Bella la pagina del corriere ed. romana oggi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: spook il 09 Dic 2020, 08:46
Ieri nel dopo partita Massimo Tecca su Sky ha fatto grandi elogi ai nostri ed ha invocato con fervore a Lotito un rafforzamento della squadra nel prossimo mercato. Laziale?

A me è sembrata la solita solfa sulla rosa corta, le seconde linee inadeguate e su Lotito che se vuole fare il salto di qualità (testuale) deve comprare giocatori forti a gennaio. Tant'è che proprio per questo per un attimo ho pensato anche io che fosse un laziale.
Poi ho riconosciuto la voce, ho capito che era il romanista Tecca e l'ho mandato direttamente affanculo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.670
segnalo che, al momento, sull'homepage del corriere della sera, ieri sera ha giocato solo la juventus.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.442
Citazione di: arturo il 09 Dic 2020, 10:06
Ma Bernardino sul Merdaggero?
Secondo lui i trofei vinti da Lotito
Sono 5, 3 coppe Italia e 2 supercoppe.
Dico io , vuoi scrivere su i trofei vivi dalla Lazio durante la presidenza Lotito, informate! Cazzo!

E' alquanto inquietante il fatto che (di solito) sia più informato un utente di un forum (che nelle vita fa altro) piuttosto che un giornalista professionista che viene pagato per parlare di certe cose.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
abbiate è decisamente più simpatico che competente.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2020, 11:55
segnalo che, al momento, sull'homepage del corriere della sera, ieri sera ha giocato solo la juventus.

Oh si confermo...
Certo che vivono male questi...
Che poi un appassionato di calcio se ne accorge ormai...
Pure se non sei tifoso Laziale.
So'sgamati.
Fegati spappolati.
Toro e Genoa in B e s'abbracciamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: simcar il 09 Dic 2020, 10:24

La cosa che fa ride è che ne hanno esaltato la velocità e pure su Replay non si sono corretti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se il panterone nostro fa uno scatto così si scoccia per due mesi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La punizione dei giornalisti della cazzetta ,obbligati a guardare la traversa del Bruges per giorni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Dic 2020, 11:53
A me è sembrata la solita solfa sulla rosa corta, le seconde linee inadeguate e su Lotito che se vuole fare il salto di qualità (testuale) deve comprare giocatori forti a gennaio. Tant'è che proprio per questo per un attimo ho pensato anche io che fosse un laziale.
Poi ho riconosciuto la voce, ho capito che era il romanista Tecca e l'ho mandato direttamente affanculo.

Preparano il terreno per i prossimi 50 giorni di F5 convulsivo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Probabilmente nel sorteggio metteranno una palla con il foglietto "traversa" lunedì

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2020, 11:55

confermo.
Ma stamattina c'erano ben 2 articoli...poi cairo avrà richiamato all' ordine...

Discussione precedente - Discussione successiva