Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pontello

*
Lazionetter
* 822
A proposito della questione stipendi, vorrei porre la seguente questione agli estensori degli articoli critici (eufemismo):
"Voi, preferite che il vostro stipendio (rubato, ndGP) sia pagato con 6 mesi di ritardo o con due di anticipo?"
Così, tanto per curiosità...
GP

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
"Super Radu il segreto di Inzaghi (Corriere della Sera - ed. romana)

di Andrea Balzanetti

Sarebbe facile esaltare le giocate Milinkovic-Savic, il più completo centrocampista (ma anche attaccante e difensore) d'Europa. O sottolineare i numeri di Pepe Reina, l'uomo che gioca più palloni nella squadra anche se sulla sua carta d'identità come professione ha quella di portiere. Tutto troppo scontato. Voglio scrivere invece di un signore di 34 anni, Stefan Radu, ormai più romano che romeno. A mio avviso è lui uno dei segreti di questa Lazio, tornata ormai ai livelli prelockdown. Da qualche settimana le sue prestazioni sono di nuovo di livello altissimo. A Bergamo doveva curarsi di Ilicic, il giocatore più in forma del momento. Ed è finita con una mesta sostituzione del pericolo numero uno, annullato senza nemmeno ricorrere alle manieri forti. Forse qualche dato aiuta a capire il rapporto tra Radu e la Lazio. Acquistato nel mercato di riparazione del 2008, ha esordito in coppa Italia contro la Fiorentina 13 anni fa. La prima di una lunghissima serie di partite che lo hanno portato ad essere il secondo laziale con più presenze in serie A (324 contro 339 di Puccinelli), e al secondo posto tra quelle in generale con 397 gare, vicinissimo alle 401 di Favalli. E da allora è sempre stato una colonna della difesa. Basterebbe ricordare che ha iniziato la sua avventura romana con la coppia centrale difensiva Siviglia-Cribari. E in attacco c'era un certo Igli Tare e l'anno dopo tornò in biancazzurro Simone Inzaghi. P.S.: era rigore netto il fallo di mano di Bastos nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta."

statece.

adesso mi dite la chiosa finale che nesso ha con l'articolo.
Fegati fumanti......

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2021, 09:21
"Super Radu il segreto di Inzaghi (Corriere della Sera - ed. romana)

di Andrea Balzanetti

Sarebbe facile esaltare le giocate Milinkovic-Savic, il più completo centrocampista (ma anche attaccante e difensore) d'Europa. O sottolineare i numeri di Pepe Reina, l'uomo che gioca più palloni nella squadra anche se sulla sua carta d'identità come professione ha quella di portiere. Tutto troppo scontato. Voglio scrivere invece di un signore di 34 anni, Stefan Radu, ormai più romano che romeno. A mio avviso è lui uno dei segreti di questa Lazio, tornata ormai ai livelli prelockdown. Da qualche settimana le sue prestazioni sono di nuovo di livello altissimo. A Bergamo doveva curarsi di Ilicic, il giocatore più in forma del momento. Ed è finita con una mesta sostituzione del pericolo numero uno, annullato senza nemmeno ricorrere alle manieri forti. Forse qualche dato aiuta a capire il rapporto tra Radu e la Lazio. Acquistato nel mercato di riparazione del 2008, ha esordito in coppa Italia contro la Fiorentina 13 anni fa. La prima di una lunghissima serie di partite che lo hanno portato ad essere il secondo laziale con più presenze in serie A (324 contro 339 di Puccinelli), e al secondo posto tra quelle in generale con 397 gare, vicinissimo alle 401 di Favalli. E da allora è sempre stato una colonna della difesa. Basterebbe ricordare che ha iniziato la sua avventura romana con la coppia centrale difensiva Siviglia-Cribari. E in attacco c'era un certo Igli Tare e l'anno dopo tornò in biancazzurro Simone Inzaghi. P.S.: era rigore netto il fallo di mano di Bastos nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta."

statece.

adesso mi dite la chiosa finale che nesso ha con l'articolo.
Fegati fumanti......

ma scherzi o e' vero?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Nel riquadro colorato del calciomercato ci sono i bilanci della sessione per:

- Merde
- Juve
- Inter
- Milan
- Napule
- Atalanta
- Parma

:lol:

Questi si comportano davvero come i bambini di 4 anni all'asilo. Sono veramente impagabili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più fanno così, più ci fanno capire quanto stanno a rosicà.

Aspetto solo l'articoletto da due lire per la storia dei tamponi.  :D

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2021, 17:36
Proponevo una riflessione simile sul topic calciomercato.
Sarà interessante vedere come evolve la situazione.
Questa crisi che tipo di calciomercato determinerà in futuro?
Noi potremmo approfittarne per puntare al bersaglio grosso?

Va detto, a onor del vero, che domenica scorsa, durante 90° minuto, i giornalisti hanno lodato la gestione sana della Lazio. Varriale, talaltro, ha messo anche carico da otto commentando ironicamente le cifre delle contrattazione sul rinnovo di Donnarumma che chiede 12 milioni l'anno mentre il Milan ne offrirebbe sette.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pomata il 02 Feb 2021, 09:29
ma scherzi o e' vero?

no no, stavolta non è uno scherzo di adler

a meno che sia uno scherzone goliardico dello scribacchino o della redazione

io capisco che segnalare tutta la merda che scrivono può diventare uno sfinimento, ma chi può dovrebbe farlo, e in società ci dovrebbe essere gente pagata anche per contrastare sto schifo, perchè io continuo a non capire sta gente come cazzo si permette.

P.S.: balzanetti, di netto c'è solo il fatto che sei na merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Credo sia una presa per il culo per i carbonari.
Balzanetti è dei nostri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Polemiche per il mancato intervento della VAR nel corso di Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia. I nerazzurri al 25' del primo tempo irrompono in area: sulla conclusione di de Roon, che poi termina sul palo, c'è una deviazione evidente con il braccio alto di Bastos, ammonito al 24'. Calvarese, Var della sfida, non richiama l'attenzione di Banti, considerando congruo il movimento del braccio che non va verso il pallone, ma l'aumento del volume del corpo scatena le polemiche di Gasperini e del suo staff davanti al monitor.

Ps. Quel tiro veniva in distinti nord ovest, poi con la deviazione è finito sul palo e rimasto in campo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: arturo il 02 Feb 2021, 10:28
Balzanetti è dei nostri.

Balzanetti prima o poi lo fanno fuori. Si fa beffe dei colleghi e dell'editore. Laziale vero e coraggioso. Quella chiosa è una rumorosa presa per il culo. Rumorosa come una scorreggia in faccia, intendo dire....😏😏😏

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 02 Feb 2021, 10:28
Balzanetti è dei nostri.

Di sicuro giù da voi ne sapete più di me, e di te mi posso fidare   ;)
Nel caso, per chi non sa, non mi sembra venuta benissimo eh, già che non siamo circondati abbastanza se no  :sisisi:

Ecco, se aggiungeva che anche er gol de Turone era bono forse si capiva meglio   :^^

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non so se quello che scrive Adler è vero, ha dei precedenti  :=)) comunque
Balzanetti l'ho sentito in radio durante l'estate.

Mi ricordo (nb: non ricordo a memoria, ma avevo scritto a Radio Olympia dopo il suo intervento, quindi ho virgolettati trascritti da me) dopo Lazio-Fiorentina a giugno:
"Scendiamo in campo con questo e quell'altro"
"Con la Fiorentina l'hai rubacchiata"
"Le perderemo tutte"

Se quello che deve raccontarci e difenderci su un giornale così importante parla così, dicendo che l'hai rubacchiata e chiamando i nostri giocatori come "questo" o "quello" (segui la Lazio per lavoro e non sai i nomi dei nostri?), sarà pure lazialissimo ma per me lo dimostra male e a me non piace.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Pagina 43 del menzognero "Lazio, un Mussolini in panchina" vergognoso...è il figlio della Mussolini che gioca in primavera, ma il titolo non è casuale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Pomata il 02 Feb 2021, 09:29
ma scherzi o e' vero?

è vero.
Neanche nei miei "articoli" che scrivo per "la Vedetta della Valtaleggio" o "L'Informazione delle Valle Oribche"  arrivo a tanto......

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2021, 11:17
Pagina 43 del menzognero "Lazio, un Mussolini in panchina" vergognoso...è il figlio della Mussolini che gioca in primavera, ma il titolo non è casuale
Leggevo questa mattina, non volevo condividerlo qui ma è veramente inquietante.
Complimenti vivissimi anche a chi l'ha riportato con una certa gioia sui social.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Quindi ha il cognome della madre ?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ha il doppio cognome, ma io non darei risalto a queste non-notizie.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: tatoccolo il 02 Feb 2021, 09:45
Cairo deve fallire male

Ma anche fallire e basta, ci accontenteremmo uguale...

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva