Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2021, 14:34
te lo stavo per scrivere.
non avevo ancora collegato, quando hai ricordato che è illegale mettere foto di minorenni ho fatto 2+2.
che merde invereconde.
e chi ce ricama sopra è ancora più merda.
Ho sempre il dubbio su quanto la società voglia davvero dissociarsi da certe "dinamiche".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
non avevo ancora collegato, quando hai ricordato che è illegale mettere foto di minorenni ho fatto 2+2.
che merde invereconde.

Ma infatti c'era la nota stonata. Io ricordavo che il ragazza giocava coi ragazzini di Rocchi e mi ero fissato fosse minorenne. E' una cosa brutta, perché questa è una modalità di controinformazione suggestiva propriamente goebbelsiana.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dario il 02 Feb 2021, 14:31
Purtroppo i social sono pieni di nostri compagni di fede malati mentali che auspicano vendite di magliette a go-go.
Non so cosa abbiamo fatto di male per meritarci certa gente.
PS. Compresi sedicenti giornalisti liberi che parlano in radio: mi viene il vomito

Quandi simpatizzanti fascisti ci sono in Italia? Quanti tra gli appassionati di calcio? L'attrazione di questi idioti per le minchiate fasciste è un fenomento trans-tipico, che io credo proprio non sia retaggio prevalente dei Laziali. Se Romano Mussolini giocasse con le merde dellà, penso che troveresti le stesse identiche stronzate su internet.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2021, 14:44
Se Romano Mussolini giocasse con le merde dellà,

non lo sapresti neanche, perchè nessuno lo scriverebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: richard il 02 Feb 2021, 14:24
Voto per invertire lui e le pantegane nella catena alimentare.
Le psntegane lo schiferebbero. Non non sicuro che siano coprofaghe. Se lo sono, non è che devono mangiare per forza la merda più puzzolente di tutte eh...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
che merde invereconde.

il ragazzo, appena diventato maggiorenne, à deciso di aggiungere il cognome della madre a quello del padre

da qui la notizia. comunque vergognosa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2021, 14:11
Il mio credo sensato timore è che esistano tanti "laziali" che non aspettano altro che un inserimento del ragazzo nella rosa della prima squadra per poter sfoggiare la maglia con cotanto cognome.
Voglio sperare che nel caso il giovincello possa avere la decenza di utilizzare il solo cognome del padre (anche se pure lui ...).

si fermerà molto prima: non ha la stoffa del campione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2021, 14:15
Tommasì, 'sta roba qui la capisco, ma non è legale; non è democratica; forse non è proprio per niente giusta.

Il primo dato da analizzare è, a mio giudizio, che non si parla a buffo di un minorenne sui media, mettendoci pure la foto.

Spero che Rao segnali la cosa alle autorità competenti (Authority e Consiglio dell'Ordine).
Perché non sarebbe democratico? Io sono 55 anni che ho il solo cognome di mio padre; non credo sarebbe un problema nemmeno per il ragazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2021, 14:27
Scusate, emendo.

Un amico netter mi ha fatto notare che il ragazzo è maggiorenne da 4 giorni!!!

Posso dire? La cosa puzza ancora più di merda, capisco perché se ne parla ora. Sarebbe da fare una bella indagine (giornalisti? dove cazzo siete?) per scoprire chi ha passato la velina alla stampa di merda proprio adesso.....

Chiaro, hanno atteso fosse maggiorenne per attaccare la Lazio sbattendo lui in prima pagina.
Mi fanno schifo.
Iene, sciacalli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
quando leggo articoli di questo genere capisco come Lotito e la Lazio stia facendo male a tanti...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Una mossa di marketing mai vista prima. :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2021, 14:54
Perché non sarebbe democratico? Io sono 55 anni che ho il solo cognome di mio padre; non credo sarebbe un problema nemmeno per il ragazzo

E' suo diritto scegliere il cognome ed è suo diritto mantenere quello del padre di suo nonno. La damnatio memoriae non è democratica; democratica è la punizione dell'apologia del fascismo.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Feb 2021, 14:44
Quandi simpatizzanti fascisti ci sono in Italia? Quanti tra gli appassionati di calcio? L'attrazione di questi idioti per le minchiate fasciste è un fenomento trans-tipico, che io credo proprio non sia retaggio prevalente dei Laziali. Se Romano Mussolini giocasse con le merde dellà, penso che troveresti le stesse identiche stronzate su internet.
Certo, sono d'accordo.
Ma gli altri club non hanno i "media" a preparare la tavola...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non so se è stato mai postato prima. C'entra incidentalmente però vale la pena ascoltarlo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
La domanda di Magliocchietti alla Morace sul fatto di allenare con la moglie è quantomeno inopportuna (e schifosa)

Mi vergogno io per lui, sta grande asrioma che altro non è

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.033
Citazione di: ssl_1900 il 02 Feb 2021, 14:48
non lo sapresti neanche, perchè nessuno lo scriverebbe.

Infatti, come non si sanno migliaia di altre cose che accadono nel vesp.. merdaio della trigoriese.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: radar il 02 Feb 2021, 15:21
La domanda di Magliocchietti alla Morace sul fatto di allenare con la moglie è quantomeno inopportuna (e schifosa)

Mi vergogno io per lui, sta grande asrioma che altro non è

Che le ha chiesto di preciso?
Mi sembra strano.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Più meno cosa pensasse del fatto di allenare con la moglie

Edit: la Morace ha risposto, molto piccata, che loro sono due professioniste ed ha chiuso lì la questione

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.773
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2021, 12:34
http://www.legaseriea.it/it/primavera-1/squadre/lazio-primavera

Comunque è la solita non notizia. Tra l'altro è alla Lazio da un bel po' di mesi e se ne accorgono solo ora...

È una non notizia, sono d'accordo. Anzi dirò di più, mi sono informato velocemente su internet circa la procedura per procedere all'aggiunta del cognome materno, questo ragazzo è maggiorenne da pochissimi giorni e visti i tempi che servono per completare la procedura Io penso che la domanda al prefetto competente non l'abbia fatta lui come cittadino maggiorenne perché ho idea che in questi pochi giorni un'istanza in un ufficio come la prefettura di Roma non sia neanche ancora arrivata all'ufficio competente dal protocollo. È una questione della sua famiglia e a quell'ambito la confinerei. Purtroppo però in queste non notizie La stampa che ci è ostile ci sguazza e io spero vivamente che la società tratti ogni questione comunicativa riguardante questo ragazzo, al quale auguro una splendida carriera di calciatore professionista, con la nostra maglia se è veramente forte, con il massimo della cautela possibile.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Lativm88 il 02 Feb 2021, 15:10
Non so se è stato mai postato prima. C'entra incidentalmente però vale la pena ascoltarlo

Io non l'avevo mai visto.
E' interessantissimo.
La voce è quella di Minoli?
Io non immaginavo che il tiro a segno fosse cominciato già dal 1980.
"I romanisti dicono..." e giù una marea di illazioni da cui difendersi.
Non ho parole.
Vi giuro che mi è venuta (un po' di) angoscia.
Credo che non esistano casi simili in tutto il mondo.
Forse Leeds United e Millwall.
Che mondo di mer.da.

Discussione precedente - Discussione successiva