Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
spero per lui che sia un fenomeno e per noi che vesta la nostra maglia per anni facendoci vincere decine di trofei. (la stessa speranza che nutro in tutti i ragazzi giovani che giocano nella Lazio).
se non dovesse essere un granche', andra' in serie inferiori o cambiera' mestiere

del cognome, poco mi interessa

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la notizia del giovane Floriani M. non è ininfluente. tutto sta al ragazzino portatore del cognome del nonno paterno. dipende da quello che lui dirà, quando interpellato, aldilà delle sue doti tecniche. soltanto con dichiarazioni pulite, non ammiccanti al ventennio e al fascismo, il suo impiego non avrà aspetti deleteri e sarà solo l'ovvia conseguenza del vivere in un paese democratico dove anche il bisnipote di un dittatore ha diritto alla sua vita e anche a giocare a calcio. non sarà così? bene, la Lazio avrà un'ottima occasione per fare la cosa giusta e cacciare il giovane, anche se presumo che la notizia troverebbe posto ad ultima pagina .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cippolo

*
Lazionetter
* 4.572
Appena visto l'articolo di [...] con la foto di mussolini (volutamente in minuscolo) per commentare questa non notizia. Ma non si fanno schifo sti presunti laziali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Articolo di agresti sul corriere.it da denuncia.
Rao dovrebbe cominciare a mandare in tribunale sti farabutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: umanoide69 il 02 Feb 2021, 18:37
Parliamoci chiaro, ha 18 anni, pensa con la testa sua e evidentemente c'ha la capoccia della madre. Altrimenti col cazzo che acconsentirebbe a portarsi dietro quel cognome; e pure quel secondo nome (o terzo, non ricordo) che fa scopa col cognome di cui sopra.

Pace, non dobbiamo andarci a cena insieme. E se giocherà (ma pare di capire che non sia un fenomeno, o sbaglio?) in prima squadra andrà supportato.
Alla fine abbiamo tifato Di Canio, oggi tifiamo Reina, vorrà dire che tiferemo...

...

No, scusate non ce la posso fare.
Ecco, potevi pure fare a meno.
Poi ci incazziamo  per gli articoli deliranti che escono....

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Continuate a fare battutine e mettere immagini al contrario... Poi chiedetevi perché tutti ci attaccano.
Discriminare un ragazzo per il proprio cognome è al pari di qualsiasi altra discriminazione.
E per l'ennesima volta, non è lui che ha scelto di utilizzare il secondo cognome... Almeno non lo abbia fatto ad 8 mesi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E si infatti ci attaccano per il nostro becero antifascismo. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mic_1985 il 02 Feb 2021, 19:37
Continuate a fare battutine e mettere immagini al contrario... Poi chiedetevi perché tutti ci attaccano.
Discriminare un ragazzo per il proprio cognome è al pari di qualsiasi altra discriminazione.
E per l'ennesima volta, non è lui che ha scelto di utilizzare il secondo cognome... Almeno non lo abbia fatto ad 8 mesi!
Ma che discriminare, questo se sfonda lo fanno eroe de Ponte Milvio. E daje, su...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 19:38
E si infatti ci attaccano per il nostro becero antifascismo. :sisisi:
certamente no ma non ci attaccano manco per il fascismo. Se volessero attaccare il fascismo lo farebbero a 360 gradi, avoja a colpi'. Ci attaccano perche' siamo la Lazio, il fascismo e' solo un pretesto. Poi sto ragazzino je dice pure male, anche suo padre non e' che sia un esempio di virtu'. Io lo lascerei in pace visto che finora non mi sembra abbia colpe. Se fara' lo [...] lo condanneremo. Non facciamoci dettare l'agenda da chi ha interesse ad attaccarci per qualsiasi motivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Smettessimo di fare i fascisti gli toglieremmo il pretesto. Ma lo scorpione punica la rana, poi se annega sticazzi. Diciamo che sul rischio di passare per antifascisti magnerri piuttosto tranquillo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
il fatto è che nella nostra situazione, con la  nomea di squadra tifata da fascisti...( ma ve ricordate le  polemiche per la maglietta nera ?? ma do stavate su un altro pianeta ? ) uno col cognome Mussolini trovi millemila scuse per dire ce dispiace, non fai al caso nostro...sei na pipparsugo...semo pieni de terzini...ect ect...e lo scarichi... del resto le parole di Bianchessi non fanno sospettare manco lontanamente che ci stiamo costruendo un Djalma Santos in casa...non è democratico discriminare per  un cognome?? e perche è democratico discriminare in base alla squadra che tifi ?? sei laziale percio' sei fascista ?...ce stanno co l'occhi addosso...c'hanno da ridire pure se Lotito se scaccola con la destra invece che con la sinistra e cadiamo in questi errori ?? allora le cose sono due...altro che querele...affitti le pagine intere dei giornali e sputtani sta gente stile Agresti e compagnia bella, sputtanandoli portando a conoscenza le cose come stanno...oppure eviti tutto il possibile...cioe' a me pare che troppo spesso porgiamo la faccia allo schiaffo per  poi lamentarci di averlo preso...magari qualche volta evitiamo no ??

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Posso solo immaginare i fuochi d'artificio che spareranno domani i giornali sportivi esteri, ad esempio quelli francesi che fecero il diavolo a quattro per una semplice maglietta da gioco nera. Non gli parrà vero che ora abbiamo pure il bisnipote del duce in squadra, con tanto di cognome Mussolini, roba veramente da leccarsi i baffi per far fare finalmente scopa a tutti i pregiudizi.

Poi per carità dispiace pure per il ragazzo messo in mezzo, dato che in fondo, per ora, non c'entra niente.

Andrò pesantemente controcorrente, ma per me la Lazio non doveva commettere questa leggerezza, neanche si fosse trattato di un CR7 in erba. Non ce lo possiamo proprio permettere mediaticamente. Autogol clamoroso.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2021, 20:02
magari qualche volta evitiamo no ??
Ma perché? Bianchessi ha chiaramente detto che è lì per meriti suoi. In serie A ha pure già giocato un figlio(non pronipote) di un dittatore... Senza contare che lo stesso dittatore aveva pure quote della juve... Lì tutti muti!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo devo concordare con Barabba Terzo.

Allo stesso modo tremavo al pensiero dei cori e degli striscioni che sarebbero saltati fuori se avessimo preso quel Gaich cui eravamo stati accostati.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2021, 18:06
Sembra sia un fenomeno nelle rovesciate.

[non è mia, purtroppo, cit. da Twitter].

Mi dispiace, sicuramente avrai modo di esibire la tua violenza in altre occasioni.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2021, 20:02
il fatto è che nella nostra situazione, con la  nomea di squadra tifata da fascisti...( ma ve ricordate le  polemiche per la maglietta nera ?? ma do stavate su un altro pianeta ? ) uno col cognome Mussolini trovi millemila scuse per dire ce dispiace, non fai al caso nostro...sei na pipparsugo...semo pieni de terzini...ect ect...e lo scarichi... del resto le parole di Bianchessi non fanno sospettare manco lontanamente che ci stiamo costruendo un Djalma Santos in casa...non è democratico discriminare per  un cognome?? e perche è democratico discriminare in base alla squadra che tifi ?? sei laziale percio' sei fascista ?...ce stanno co l'occhi addosso...c'hanno da ridire pure se Lotito se scaccola con la destra invece che con la sinistra e cadiamo in questi errori ?? allora le cose sono due...altro che querele...affitti le pagine intere dei giornali e sputtani sta gente stile Agresti e compagnia bella, sputtanandoli portando a conoscenza le cose come stanno...oppure eviti tutto il possibile...cioe' a me pare che troppo spesso porgiamo la faccia allo schiaffo per  poi lamentarci di averlo preso...magari qualche volta evitiamo no ??
Paris, tu fai un discorso di opportunita' e ha un senso. Nel mio piccolo ti posso dire che ho la coscienza pulita e non sento il dovere di dissociarmi ogni volta dalla merda che mi tirano artatamente addosso. La tifoseria laziale, come spaccato della societa' annovera tra le sue fila fascisti, assassini, ladri, stupratori, omofobi e una stragrande maggioranza di gente perbene. Non mi sembra che quando avviene un crimine nella societa' l'intera tifoseria cui il reprobo appartiene si solleva e si dissocia. Anche basta. Spero e ritengo che il 95 % della popolazione mondiale si dissoci in cuor suo da ogni crimine commesso. Ma sembra che solo il laziale debba fare l'atto di dolore in pubblico. Io ho la coscienza a posto, non violento, non rubo, non discrimino e mi fa schifo il fascio. Ma se un [...] laziale fa il fascista, lo fa a nome suo. Il voler coinvolgere l'intera tifoseria e' atteggiamento fraudolento e viene messo in atto a prescindere. Lo stesso non avviene per altri soggetti. Io pure non lo trovo molto saggio prendere un Mussolini in squadra, ma se il ragazzo ha talento (lo avra' se Bianchessi ci punta) lo cacciamo via perche' si chiama Mussolini? Allora ha ragione Lombroso, esiste l'uomo delinquente, anche il cognome e' un fattore di rischio.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
se fai cose giuste o comunque normali, non vengono lette così (vedasi post della Lazio sul giorno della Memoria in cui si veniva tacciati di essere ipocriti). ho l'impressione che ne puoi fate tonnellate di cose usuali o belle e non verranno mai lette bene. è ovvio che con questo trend la cosa sbagliata risalta.
a me non fa piacere avere un M. in squadra sia chiaro, proprio per tutto quello che rappresenta e per l'immagine che così facendo non si scosterà mai dalla vulgata amata dai detrattori. ripeto. il soggetto in questione non è un bimbo di 6 anni, non è un pulcino, è maggiorenne e ha le sue idee. dicesse cosa ne pensa; se non rinnega il fascismo, via, aria e occasione per la Lazio di mettere le cose in chiaro.
non ci vuole poi molto. se lo si vuole.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immagino una partita in cui siamo al secondo tempo, stiamo perdendo, lui viene espulso e il suo sostituto convince tutti a schierarsi con l'avversario.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
se fai cose giuste o comunque normali, non vengono lette così (vedasi post della Lazio sul giorno della Memoria in cui si veniva tacciati di essere ipocriti). ho l'impressione che ne puoi fate tonnellate di cose usuali o belle e non verranno mai lette bene. è ovvio che con questo trend la cosa sbagliata risalta.
a me non fa piacere avere un M. in squadra sia chiaro, proprio per tutto quello che rappresenta e per l'immagine che così facendo non si scosterà mai dalla vulgata amata dai detrattori. ripeto. il soggetto in questione non è un bimbo di 6 anni, non è un pulcino, è maggiorenne e ha le sue idee. dicesse cosa ne pensa; se non rinnega il fascismo, via, aria e occasione per la Lazio di mettere le cose in chiaro.
non ci vuole poi molto. se lo si vuole.

Nel caso non volesse parlarne, potremmo usare l'olio di ricino.

Discussione precedente - Discussione successiva