Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se lo facessero gratis a me starebbe pure bene, come qui sopra, ognuno dice quello che vuole. Il problema è che li pagano.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Beh su skyfo nel servizio di presentazione delle prossime partite di CL ci citano con tanto di stemmi per ultimi addirittura dopo la corazzata e pluridecorata Atalanta....
Io capisco e accetto le strisciate, pure il Napoli e i merdosi per numero di tifosi tiè.
Ma l'Atalanta li mortaccivostri....  :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Feb 2021, 00:27
Beh su skyfo nel servizio di presentazione delle prossime partite di CL ci citano con tanto di stemmi per ultimi addirittura dopo la corazzata e pluridecorata Atalanta....
Io capisco e accetto le strisciate, pure il Napoli e i merdosi per numero di tifosi tiè.
Ma l'Atalanta li mortaccivostri....  :asrm :asrm :asrm

sono convinto che la parabola ascendente dell'atalanta sia a fine corsa o poco ci manca...penso che a Napoli non giochino contro Gattuso e percio' mi aspetto una grande prova del Napoli mercoledi' e l'eliminazione dei bergamaschi...tra poco vedrete che tutte ste fanfare per l'atalanta smetteranno di suonare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Be', a stretto rigor di logica, l'Atalanta è arrivata terza e noi quarti, l'anno scorso. Non vediamo fantasmi dove non ce ne sono.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
vi segnalo pure l'articolo sul campionato sul sito dell' Ansa...riporto fedelmente...: ... la classifica cannonieri riflette questa supremazia ormai consolidata: " ( cioe' le 3 strisciate che si giocano lo scudo ) Ronaldo, lanciato verso il record di Pele', guida con 16 reti mentre a 14 ci sono Lukaku e Ibra, i duellanti nell'alterco di Coppa Italia. Per Roma, Napoli, Lazio e Atalanta si profila una lunga volata solo per il quarto posto... " ...cioe' a parte che a 14 gol ci sono Ibra e Lukaku ma pure Immobile...ma la Juve ha 42 punti...Lazio e rioma 40 e se il Napoli vince il recupero pure lei 40 ...cioe' 3 squadre possibili a 2 punti dalla Juve ma chi ha scritto st'articolo ha gia' deciso che la Juve raggiungera' le  milanesi e si giochera' lo scudo...e le altre lottano per  il 4 posto...purtroppo gli articoli dell'ANsa non sono firmati... :S

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Scordatevi un Ansa come fonte obiettiva e imparziale.

Sui raccattapalle senannasseroaffanculo, spalletti n'antro po' li faceva entra in campo e sta cosa veniva esaltata.i soliti pezzenti rosiconi

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2021, 23:27
La roma ha fatto più gol di noi? Perche la differenza reti è la stessa

Sì hanno fatto più gol di noi, la classifica è quella non ce attacchiamo a ste cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Feb 2021, 23:51
Rubata col raccattapalle.  8)

tipo questa.

https://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso.html

https://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-roma-spalletti-elogia-suoi-col-palermo/2864223?refresh_cens

...e chissà se Mauro con quel "poi se un giocatore dà uno spintone ad un ragazzo che fa ostruzionismo succedono polemiche..." si riferisce a roma-shaktar, quando un attaccante spintonò il raccattapalle romanista in malo modo. L'attaccante si scusò pubblicamente. l'allenatore degli ucraini si lamentò della gestione antisportiva dei raccattapalle romanisti. l'allenatore dello Shaktar era Fonseca. l'allenatore della roma era di francesco.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: ZombyWoof il 08 Feb 2021, 01:16
Sì hanno fatto più gol di noi, la classifica è quella non ce attacchiamo a ste cazzate.

Ma infatti stigrancazzi. È chiaro che a pari punti a fine campionato se ne riparla. Io spero di arrivare 20 punti sopra e che implodano nel frattempo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Qualcuno mi spiega perché in tutte le classifiche mettono al quarto posto la roma  nonostante identica differenza reti e scontro diretto a nostro favore? Forse loro hanno un maggior numero di gol segnati?
Edit Scusate,ora ho letto i post precedenti.  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Io sono mesi che scrivo, abbastanza inascoltato, che il corretto uso dei raccattapalle è rimasto l'unico vantaggio del giocare in casa; cosa pretendeva il buon difra, che non provassimo a sfruttarlo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 07:44
Io sono mesi che scrivo, abbastanza inascoltato, che il corretto uso dei raccattapalle è rimasto l'unico vantaggio del giocare in casa; cosa pretendeva il buon difra, che non provassimo a sfruttarlo?
Ad un certo punto, in campo, dice:

"State facendo i furbi... è giusto... ma almeno state zitti".

Spiaze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
tipo questa.

https://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso.html

https://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-roma-spalletti-elogia-suoi-col-palermo/2864223?refresh_cens

...e chissà se Mauro con quel "poi se un giocatore dà uno spintone ad un ragazzo che fa ostruzionismo succedono polemiche..." si riferisce a roma-shaktar, quando un attaccante spintonò il raccattapalle romanista in malo modo. L'attaccante si scusò pubblicamente. l'allenatore degli ucraini si lamentò della gestione antisportiva dei raccattapalle romanisti. l'allenatore dello Shaktar era Fonseca. l'allenatore della roma era di francesco.

Guarda, io non ho problema a dire che abbiamo rubato tre punti col raccattapalle.  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 07 Feb 2021, 23:26
abbiamo vinto grazie ai raccattapalle... stamoce :x :x :x

https://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2021/02/07/news/commento_massimo_mauro-286510202/?ref=RHTP-BS-I0-P2-S1-L

Quindi Godin, oltre a giocare, fa pure il raccattapalle per noi? Non so se ci avete fatto caso al 93mo quanto ci ha messo a consegnare la palla a Marusic...poi, vabbè, li faceva anche lui 'sti giochetti. Quindi si attaccassercazzo sto miracolato che in un mondo più normale starebbe già ad allenare in B

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Guarda mi tocca addirittura spezzare una lancia a favore di merdfrancesco che alla fine a sky ha anche minimizzato la questione dicendo che era nervoso perché sta a mandà in B un'altra squadra co giocatori che le varie spezia e benevento se li sognano. Tutto sommato ci sta che sul campo era un po' incazzato ma alla fine non ci ha tirato asrioma addosso...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dite a sconcerti che in classifica siamo davanti a napoli, atalanta e fogne.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Feb 2021, 09:35
Guarda mi tocca addirittura spezzare una lancia a favore di merdfrancesco che alla fine a sky ha anche minimizzato la questione dicendo che era nervoso perché sta a mandà in B un'altra squadra co giocatori che le varie spezia e benevento se li sognano. Tutto sommato ci sta che sul campo era un po' incazzato ma alla fine non ci ha tirato asrioma addosso...

Si sarà ricordato del suo raccattapalle di merde-Shaktar..

Discussione precedente - Discussione successiva