Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ma nel caso mi aspetto che postiate titoli sul badminton .

:asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Segnalo questo simpatico video della cazzetta dello sport che, nel ricordare quali sono le regole per la classifica avulsa in caso di arrivo a pari merito, inserisce immagini di Milan, Juventus, Napoli e Atalanta.
Quiz: chi manca?  :)
https://video.gazzetta.it/serie-a-cosa-succede-caso-arrivo-pari-punti/7d3eade2-a698-11eb-8661-952ad888c8f4?vclk=home_generico

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: trax_2400 il 04 Mag 2021, 12:01
Segnalo questo simpatico video della cazzetta dello sport che, nel ricordare quali sono le regole per la classifica avulsa in caso di arrivo a pari merito, inserisce immagini di Milan, Juventus, Napoli e Atalanta.
Quiz: chi manca?  :)
https://video.gazzetta.it/serie-a-cosa-succede-caso-arrivo-pari-punti/7d3eade2-a698-11eb-8661-952ad888c8f4?vclk=home_generico

Ma la gazzeta qualche giorno fa è riuscita a fare anche di peggio.

Nei giorni compresi fra la nostra sconfitta col napoli e la vittoria col milan, nelle tabelle presenti sul sito in cui si parlava di lotta champions la Lazio sistematicamente mancava, e la lotta sembrava riservata solo a milan, juve, atalanta e napoli. Poi dopo la vittoria col milan, bontà loro, ci hanno reinserito.

Quindi non vi scandalizzate perché lì dentro sono capaci davvero di tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lo posto qui: stamattina ho voluto farmi del male e ho messo guiduccio. Me l'aspettavo ed ho trovato la conferma: piantarello sul fatto che dobbiamo farci pubblicità dato che di là è arrivato mourinho, "dobbiamo valorizzare l'aereo, ce l'abbiamo solo noi in italia" che due palle...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Cesio il 05 Mag 2021, 11:50
Lo posto qui: stamattina ho voluto farmi del male e ho messo guiduccio. Me l'aspettavo ed ho trovato la conferma: piantarello sul fatto che dobbiamo farci pubblicità dato che di là è arrivato mourinho, "dobbiamo valorizzare l'aereo, ce l'abbiamo solo noi in italia" che due palle...
E pure tu però  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
noooo strano guido non ce lo facevo così  :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

E c'hai ragione pure tu bizio  :) c'ho provato, hai visto mai che fosse rinsavito, una folgorazione, macché...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Da anni non lo ascolto più, me lo voglio ricordare quando andavamo in giro per l'Italia in trasferta...anche lì non era un cuor di leone per la verità...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseraffanculo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
che due palle...

Eh, poi si capisce bene come la nostra tifoseria sia piena di cuori di latta che paiono vivere in funzione quello che succede sull'altra sponda.
Questa logica forse (e sottolineo forse) poteva valere negli anni Ottanta, eppure il tempo e le vittorie sembrano non averla mutata. Guidone brava persona e laziale autentico, però anche basta, su!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: hafssol il 05 Mag 2021, 12:24
Questa logica forse (e sottolineo forse) poteva valere negli anni Ottanta, eppure il tempo e le vittorie sembrano non averla mutata.
Negli anni 80 gli si rideva in faccia molto più che oggi.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Ero troppo piccolo per ricordare quel periodo con lucidità, ma probabile che ciò avvenisse anche sulla scia dello scudetto del 74. Se i Settanta hanno influenzato gli Ottanta, il problema di gran parte del nostro ambiente è che i risultati degli Ottanta non hanno mai smesso di influenzare l'atteggiamento di molti, sia tifosi che soprattutto comunicatori, in un loop che ben conosciamo.

Figuriamoci cosa c'era da aspettarsi con Burinho da parte di quelli che se la facevano sotto per le loro vittorie per scansamento del girone d'andata (ricordo che c'era chi temeva potessero competere per lo scudo  :rotflol:) o per una semifinale di EL con Bruno Peres titolare...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hafssol il 05 Mag 2021, 12:24
Eh, poi si capisce bene come la nostra tifoseria sia piena di cuori di latta che paiono vivere in funzione quello che succede sull'altra sponda.
Questa logica forse (e sottolineo forse) poteva valere negli anni Ottanta, eppure il tempo e le vittorie sembrano non averla mutata. Guidone brava persona e laziale autentico, però anche basta, su!

La propaganda mediatica è potente e qualcuno presto o tardi finisce per esserne influenzato, come è noto se si ripete una falsità continuamente alla fine si tramuta in verità

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: hafssol il 05 Mag 2021, 12:55
Ero troppo piccolo per ricordare quel periodo con lucidità, ma probabile che ciò avvenisse anche sulla scia dello scudetto del 74. Se i Settanta hanno influenzato gli Ottanta, il problema di gran parte del nostro ambiente è che i risultati degli Ottanta non hanno mai smesso di influenzare l'atteggiamento di molti, sia tifosi che soprattutto comunicatori, in un loop che ben conosciamo.

Figuriamoci cosa c'era da aspettarsi con Burinho da parte di quelli che se la facevano sotto per le loro vittorie per scansamento del girone d'andata (ricordo che c'era chi temeva potessero competere per lo scudo  :rotflol:) o per una semifinale di EL con Bruno Peres titolare...

Negli anni '80 lo scudetto del '74 sembrava lontano secoli.
Ma gli pisciavamo in testa lo stesso.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: novantatreesimo il 05 Mag 2021, 14:04
Negli anni '80 lo scudetto del '74 sembrava lontano secoli.
Ma gli pisciavamo in testa lo stesso.

A me sì, ma forse perché ero un ragazzino. E da piccoli il tempo sembra passare molto più lentamente e un decennio sembra un secolo.
Da vecchi, ahimè, vent'anni volano in un lampo. Magari ai 40/50enni del 1983 il '74 sembrava ieri, come a me oggi il 2012.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Che dicono i giornalisti delle parole di de Laurentiis junior?tutto a posto i bilanci? Poi ci rompono le palle sulla crisi e la superlega

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Ragazzi stavo provando a sentire una "radio romana" e veramente ho dovuto staccare immediatamente ma non per quello che dicono giornalisti che si professano romanisti ma per quello che dicono giornalisti che si professano Laziali. Uno di questi che veramente per me da adesso non esiste più ha detto che ieri è stato uno dei giorni più brutti per i Laziali... ma vaff...!!! Io sono Laziale e vi posso garantire che ieri per me è stato uno dei giorni più normali. Anzi sono sempre più contento del mio presidente, del mio allenatore e di quei giocatori che abbiamo li davanti che ci stanno facendo impazzire!!! Sempre Forza Lazio!!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Roberto66 il 05 Mag 2021, 15:27
Ragazzi stavo provando a sentire una "radio romana" e veramente ho dovuto staccare immediatamente ma non per quello che dicono giornalisti che si professano romanisti ma per quello che dicono giornalisti che si professano Laziali. Uno di questi che veramente per me da adesso non esiste più ha detto che ieri è stato uno dei giorni più brutti per i Laziali... ma vaff...!!! Io sono Laziale e vi posso garantire che ieri per me è stato uno dei giorni più normali. Anzi sono sempre più contento del mio presidente, del mio allenatore e di quei giocatori che abbiamo li davanti che ci stanno facendo impazzire!!! Sempre Forza Lazio!!!
per me é stato uno dei giorni più belli che li qualifica per quello che sono e che ringraziando Dio sono diverso.i caroselli per un allenatore che li ha pure perculati negli anni.ma pensate quanta frustrazione repressa hanno dentro.sempre più orgoglioso di distinguermi da loro

Discussione precedente - Discussione successiva