Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Guidone è un grande Laziale ma ha un difetto. Ha un complesso di inferiorità nei confronti "de quelli de là" come li chiama lui. In ogni discorso che fa ce li mette sempre in mezzo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io ancora sto a ride!
Questi so proprio scemi veri (e ogni volta lo confermano).

Occhio perché qualche campana, anche riommers, di un mou bollito c'è già..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ssl1900 il 05 Mag 2021, 15:48
Guidone è un grande Laziale ma ha un difetto. Ha un complesso di inferiorità nei confronti "de quelli de là" come li chiama lui. In ogni discorso che fa ce li mette sempre in mezzo.

Ma sto Guidone e' pelato ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Drake il 05 Mag 2021, 12:37
Negli anni 80 gli si rideva in faccia molto più che oggi.
Confermo

Citazione di: novantatreesimo il 05 Mag 2021, 14:04
Negli anni '80 lo scudetto del '74 sembrava lontano secoli.
Ma gli pisciavamo in testa lo stesso.
Confermo (cit.)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.684
Citazione di: Roberto66 il 05 Mag 2021, 15:27
Ragazzi stavo provando a sentire una "radio romana" e veramente ho dovuto staccare immediatamente ma non per quello che dicono giornalisti che si professano romanisti ma per quello che dicono giornalisti che si professano Laziali. Uno di questi che veramente per me da adesso non esiste più ha detto che ieri è stato uno dei giorni più brutti per i Laziali... ma vaff...!!! Io sono Laziale e vi posso garantire che ieri per me è stato uno dei giorni più normali. Anzi sono sempre più contento del mio presidente, del mio allenatore e di quei giocatori che abbiamo li davanti che ci stanno facendo impazzire!!! Sempre Forza Lazio!!!

Non sono laziali dai...non é possibile in questo momento essere non innamorati dei nostri ragazzi e del nostro mister...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Occhio perché qualche campana, anche riommers, di un mou bollito c'è già..

Al momento sono (o sembrano) in netta minoranza.
Da qui ad Agosto/Settembre avoja ancora  :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2021, 12:09
Mo riparte la processione dei depressi.

Mannasseraffanculo.

Citazione di: paolo71 il 05 Mag 2021, 13:59

Mannasseraffanculo.

Citazione

Mannasseraffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pensa in 30 anni quanti ne ha intontiti Co sta lagna.

Citazione di: zorba il 05 Mag 2021, 17:51

Non ho capito

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ma quando è che se ne va in pensione?
Mamma mia cacasottismo al cubo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
con l'età si diventa più pesanti e guido già lo era vent'anni fa, figurate.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Guido è un gran Laziale, lo rispetto, ma ormai da almeno 10 anni rappresenta solo se stesso, non per niente è incapace di mollare quella radio piena zeppa di romanisti fracichi

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Guidone per me è finito quando, da gran cagasotto, disse che era inutile andare allo stadio il 26/05/2013.
O meglio, consigliò di andare dai suoi amichetti all'Atlantico, se non ricordo male.

pontello

*
Lazionetter
* 822

Volevo segnalare un evidente errore di Repubblica (prima che venga corretto), che nella homepage sportiva, a contorno di un articolo sulla prossima stagione (quindi non negativo) mette una bella foto di Immobile che colpisce di testa, oltretutto con la nostra prima maglia.
Spero non ci siano eccessive ritorsioni verso il reo...

GP

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sante93 il 05 Mag 2021, 22:56
Guidone per me è finito quando, da gran cagasotto, disse che era inutile andare allo stadio il 26/05/2013.
O meglio, consigliò di andare dai suoi amichetti all'Atlantico, se non ricordo male.

Poveraccio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: pontello il 06 Mag 2021, 07:53

Volevo segnalare un evidente errore di Repubblica (prima che venga corretto), che nella homepage sportiva, a contorno di un articolo sulla prossima stagione (quindi non negativo) mette una bella foto di Immobile che colpisce di testa, oltretutto con la nostra prima maglia.
Spero non ci siano eccessive ritorsioni verso il reo...

GP
Perché non hai messo il titolo completo:
"Serie A: al via il 22 agosto, si chiude il 22 maggio. Coppa Italia: nuovo format a 40 squadre.
Cosa rischia la Lazio.".
8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

L'idea è partita via radio è rimbalzata su Twitter e sui forum. Il popolo biancoceleste spinge

Appello dei tifosi «Lazio e Inzaghi firmate subito» (Corriere dello Sport)

Hashtag lanciato sui social per spingere società e tecnico a sciogliere il rebus rinnovo

di Daniele Rindone
Roma

Appello pubblico: #Inzaghifirmasubito. E' l'hashtag lanciato ieri radiofonicamente. Il tam tam, partito dalla trasmissione di Guido De Angelis su Radiosei, s'è spostato su Twitter, è stato scelto per coinvolgere i tifosi, per provare a smuovere l'impasse, per invocare una via d'uscita. Appuntamenti annunciati, disattesi. Messaggi in serie e grappoli di faccette social animano i commenti dei laziali, perplessi dopo tanti mesi d'attesa, dubbiosi rispetto alle dichiarazioni ovattate rilasciate dai protagonisti (anche nelle ultime settimane) e che finora non hanno portato a nulla. Simone, per la maggioranza del popolo biancoceleste, è l'allenatore-bandiera, sperano continui a scrivere la storia. Firmando per tre anni si legherebbe, in tutto, per otto stagioni alla panchina della Lazio. Tutti aspettano la svolta che tarda ad arrivare. Lo stallo impensierisce, servirebbe un'accelerata anche per iniziare a programmare approfonditamente le strategie della prossima stagione. E per lanciare un segnale di ottimismo legato al futuro. La Lazio ha eletto Inzaghi come portabandiera in questi anni, siamo davanti ad un bivio, molti scenari saranno decisi dal finale di stagione. La Champions schiude orizzonti tecnici ed economici, la conferma varrebbe come propulsione. La Roma ha annunciato Mourinho, i laziali guardano in casa loro, aspettano risposte strategiche per continuare a sognare in grande.

Dai social. Ecco alcuni dei messaggi postati ieri su alcuni forum biancocelesti, firmati con i nick. Achab77 chiede un segnale di scossa: «Io continuo a pensare che anche se le cose non sono perfettamente allineate rinnovare adesso sarebbe un segnale forte di fiducia e convinzione. Il fatto che ciò non stia avvenendo qualche dubbio me lo lascia». Rorschach è perplesso rispetto ai dubbi che potrebbe avere Inzaghi in tema di mercato, le tempistiche sono un rebus: «Io non mi sento ottimista... Dopo 5 anni con Tare e Lotito o ti fidi o non ti fidi, non è che puoi far mettere nero su bianco "campagna acquisti da 40 milioni" e comunque è solo a fine agosto che puoi valutare com'è andato il calciomercato. Nutro forti dubbi, a memoria non mi risulta che si sia mai prolungato un contratto in essere così a ridosso della scadenza». Termopiliano condivide i dubbi: «Fino a qualche settimana fa ero fiducioso sul rinnovo, ora qualche dubietto purtroppo inizia a sorgere. Spero di sbagliarmi e mi auguro che alla fine si vada avanti insieme. Simone deve restare». Ssl è fiducioso, si fida delle parole di Simone: «Dalla conferenza post-partita di domenica ho inteso dichiarazioni in ottica rinnovo. Lo so che sono mesi però i toni non mi sembrano cambiati, anzi. Nel virgolettato c'era anche "stiamo lavorando per una squadra ancora più competitiva". A me non sembrano parole di uno con la valigia, nel caso queste considerazioni sarebbero evitabilissime. Sarebbe bella una conferma in questi giorni, tanto per rispondere anche mediaticamente».

I messaggi. Simone attende la convocazione finale di Lotito, nel frattempo si dedica anima e corpo alla corsa Champions. Il presidente aveva previsto di andare a Formello martedì, anche ieri giravano voci legate a possibili incontri improvvisi, nessuna conferma. Se non si verificheranno accelerazioni tutto sarà rimandato a fine campionato, come annunciato domenica da Simone. Mai dire mai con la Lazio. Il tecnico anche in questi giorni, ripetendolo come un ritornello, ha chiesto alla squadra di dare tutto nelle prossime settimane, ha espresso il desiderio (un ordine) di «vincere tutte le partite da qui alla fine». Il parziale registrato dall'inizio del 2021, a parte il pari col Genoa e le battute d'arresto contro Inter, Bologna, Juve e Napoli, registra una percentuale del 74% in quanto a vittorie (14 su 19 partite), solo l'Inter ha fatto meglio (75%).

sarebbe bello che riportassero pure il pensiero di Rubin Carter però...

:lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

(quando si suggerisce di pesare le parole che si scrivono qua sopra ed altrove...)

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Capisco che in questo caso la parola giornalisti è un insulto alla categoria...ma questi se so' svejati adesso?

Discussione precedente - Discussione successiva