Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2021, 22:55
http://www.faustoeiaio.info/inchieste/item/mario-corsi

Ditelo a quel maiale grufolante, quando ci va in radio a ridere e scherzare. Assolto per gli omicidi, lo schifoso col microfono, ma picchiatore fascistoide certificato. Lui si VANTA di essere stato un Nar, sto pezzo di merda.

Report è oramai una cloaca traboccante. Non è meglio delle jene, il livello miserevole è quello.

PS
avrete colto il pesantissimo "invito" rivolto a Chinè per indurlo aprire un fascicolo a carico di Tare.

E' questo che mi fa veramente incatsare .

Puoi essere Laziale , o di qualsiasi altra ma se vai da Marione , dovresti avere una pizza in faccia al secondo .

E poi ti sbandieri di sinistra .

Peggio di Marione .

Peggio .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Giu 2021, 16:49
E' questo che mi fa veramente incatsare .

Puoi essere Laziale , o di qualsiasi altra ma se vai da Marione , dovresti avere una pizza in faccia al secondo .

E poi ti sbandieri di sinistra .

Peggio di Marione .

Peggio .

Il tifo per la merda è trasversale, unisce tutto l'arco politico...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: turco il 08 Giu 2021, 16:54
Il tifo per la merda è trasversale, unisce tutto l'arco politico...

Vedi , per uno come me e' piu' schifoso uno come Marione che uno che tifa merda .

Non uso twitter o facebook .

Ma quanto mi piacerebbe incontrare sto giornalistone di Rai3 .

Quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2021, 12:03
Ma secondo voi è normale che la radio ufficiale faccia le trasmissioni commentando le notizie de lalaziosiamonoi? Ma come si fa

mamma mia davvero.   che mestizia.  ma proprio in genere il livello è basso basso, anche la tv mette tristezza.  basso cabotaggio,  0 originalità. 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Rispetto al servizio di ieri di report (che, pur turandomi il naso, mi riprometto di vedere per intero) mi sovviene una riflessione.
Cioè questi in pratica sono andati ad intervistare e sobillare procuratori caduti in disgrazia che sparano a zero sul mondo dove fino a ieri hanno mangiato ma dove oggi purtroppo non riescono ad arricchirsi come speravano. Che credibilità possono avere certi soggetti? Bha...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
e che je serve la credibilità a Report? Basta la verosimiglianza.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
A sigfrido, te posso tocca' ? Conduci un programma di inchieste e cerchi sempre di fare la morale, tu che ti vanti di avere l'amicizia con un tipo losco e che di morale ha ben poco, come marione... a sigfrido ma non te vergogni un minimo? E poi cerca di andare da un logopedista, che quando parli me sembra che c'hai dei ceci in bocca.
Zozzo romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
LE INTERVISTE   
Report, la replica di Morabito: "Trasmesse dichiarazioni decontestualizzate, mi tutelerò"
Vincenzo Morabito ha voluto spiegare le sue affermazioni, andata in onda ieri sera a 'Report' su Rai 3, in un comunicato stampa.
08.06.2021 22:40 di Antonio Noto Twitter: @antonio_noto   Vedi letture
Report, la replica di Morabito: "Trasmesse dichiarazioni decontestualizzate, mi tutelerò"TuttoNapoli.net
Le sue dichiarazioni intercettate a 'Report' hanno fatto molto discutere. Così, Vincenzo Morabito ha voluto spiegare le sue affermazioni in un comunicato stampa: "In relazione alla trasmissione Report andata in onda ieri sera su Rai 3 e al servizio "Splendori e miserie dei signori del calcio" realizzato dal Dott. Daniele Autieri, preciso quanto segue.

Agli inizi di aprile venivo contattato dal giornalista per un'intervista sul ruolo dell'agente sportivo nel calcio. In data 13 aprile il Dott. Autieri inviava le domande che avrebbe voluto sottopormi e concordavamo un appuntamento a Lugano ove lavoro e risiedo. L'intervista si teneva qualche giorno dopo a margine di una colazione in un ristorante che garantisse la dovuta privacy per realizzare il servizio. Come si evince dalle immagini poi trasmesse, conclusa l'intervista, il giornalista, chiudo il taccuino, proseguiva a chiacchierare apparentemente fuori onda, mentre, in realtà, il cameraman; allontanatosi di qualche metro, continuava le riprese. Il Dott. Autieri, a quel punto, mi chiedeva conto di alcuni gossip che circolavano nell'ambiente tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Io, nella convinzione che si trattasse di una conversazione informale, mi limitavo a confermare ironicamente l'esistenza.

È evidente, quindi, come siano state confezionate e trasmesse immagini e dichiarazioni raccolte fraudolentemente e assolutamente decontestualizzate. Specifico che non era mia intenzione coinvolgere il calciatore Stefan Radu, con il quale non ho contatti diretti e che, al più, veniva citato come esempio di difensore di qualità della rosa biancoceleste. Aggiungo, se ve ne fosse bisogno, che il Sig. Radu non mi ha mai riferito quanto da me riportato, trattandosi di meri commenti goliardici che circolavano a Formello. Parimenti anche quanto attribuito a mister Simone Inzaghi non è stato da lui riferito e si trattava di una mera iperbole. Quanto al secondo spezzone fraudolentemente registrato, relativo alle vicende dei colleghi Davide Lippi e Giuseppe Riso, il giornalista chiedeva conto di aneddoti che circolano da anni nell'ambiente: è evidente che, ove avessi inteso che la telecamera stava registrando, avrei doverosamente limitato le mie dichiarazioni a quanto di mia diretta conoscenza.

Alla luce di quanto sopra dichiarandomi comunque dispiaciuto per gli equivoci che possano avere coinvolto terze persone, stante condotta del dott. Autieri, del cameraman nonché della redazione di Report ho già dato incarico ai miei legali affinché procedano in ogni sede meglio ritenuta a tutela dei miei diritti".

Quando ci lamentiamo di Lotito e Tare (a volte anche a ragione) teniamo presente che, in alternativa, avremmo potuto trovarci legati a personaggi come questo signore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Agresti questa mattina sul corriere scrive testualmente: "l'accoglienza nei confronti di Maurizio in realtà è stata positiva, ma più per lo scampato pericolo di trovarsi in panchina in allenatore di livello modesto che per reale apprezzamento nei suoi confronti."
Come sempre si dimostra una merda vera

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Giu 2021, 06:27
Agresti questa mattina sul corriere scrive testualmente: "l'accoglienza nei confronti di Maurizio in realtà è stata positiva, ma più per lo scampato pericolo di trovarsi in panchina in allenatore di livello modesto che per reale apprezzamento nei suoi confronti."
Non perdono occasione per mostrare il bicchiere mezzo vuoto, ste merde!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Giu 2021, 06:27

Il bello è che nei giorni scorsi dava 8 in pagella a Lotito per l'operazione

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
si vede che è fatta, oggi fantastico abbate che definisce gli schemi di Sarri addirittura cervellotici

Immobile e compagni dovranno pedalare per soddisfare i suoi schemi cervellotici

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Certo ti hanno fatto una carognata ma hai abboccato con tutte le scarpe. Che ti vuoi decontestualizzare? I nomi li hai fatti tu, l'unica soluzione restano le capocciate al muro, ma devi trovare uno spigolo di marmo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Vicmo vicmo...che figura di merda.
Certo ti hanno fatto una carognata ma hai abboccato con tutte le scarpe. Che ti vuoi decontestualizzare? I nomi li hai fatti tu, l'unica soluzione restano le capocciate al muro, ma devi trovare uno spigolo di marmo.

Ma quale carognata dai, lo sanno tutti che i giornalisti fanno così, stupido lui a lasciarsi andare in quel modo. Spero ne paghi le conseguenze.

Su quel supplì con le gambe di Ranucci credo ci sia poco da dire.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me, come Laziale, che Abbate sia una delle firme che fa la Lazio a Roma, sul quotidiano romano per eccellenza, m'ha francamente stuccato il cazzo.
Per tutta una serie di motivi oltre al fatto che già solo a sentirlo parlare mi urta il sistema nervoso.
È dichiaratamente un nemico, uno dei più subdoli, che lavora per mettere continuamente zizzania. Non comprendo come possa essere ancora seguito o godere di credito da alcuni tifosi
Laziali.
Anche altre testate hanno riportato la "telefonata" di Lotito ma in maniera molto più sfumata. Lui invece no, butta li una cosetta che potrebbe creare ulteriori
problemi ad una trattativa già compilata di suo e, secondo me, lo fa apposta.
Ma magari forse è solo una fissa mia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2021, 09:51
A me, come Laziale, che Abbate sia una delle firme che fa la Lazio a Roma, sul quotidiano romano per eccellenza, m'ha francamente stuccato il cazzo.
Per tutta una serie di motivi oltre al fatto che già solo a sentirlo parlare mi urta il sistema nervoso.
È dichiaratamente un nemico, uno dei più subdoli, che lavora per mettere continuamente zizzania. Non comprendo come possa essere ancora seguito o godere di credito da alcuni tifosi
Laziali.
Anche altre testate hanno riportato la "telefonata" di Lotito ma in maniera molto più sfumata. Lui invece no, butta li una cosetta che potrebbe creare ulteriori
problemi ad una trattativa già compilata di suo e, secondo me, lo fa apposta.
Ma magari forse è solo una fissa mia.
Anche a me non sei solo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: forzalazio22 il 09 Giu 2021, 10:22
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-tare-questo-rsquo-matto-mi-ha-chiamato-suo-avvocato-272832.htm

CHE BOMBA DI SESSO E' MAITLAND WARD! - INCASSA MILIONI DI DOLLARI, HA 2 MILIONI DI FOLLOWERS TRA INSTAGRAM E TWITTER E 700 MILA ABBONATI AL SUO CANALE ONLYFANS - COUGAR, 44ENNE, HA...

Con Dagospia siamo quasi ai livelli di "Cronaca Vera"

Discussione precedente - Discussione successiva