Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 102 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20180 il: 24 Giu 2021, 16:50 »
Millenovecento non capisci la loro ironia come noi a volte non capiamo la tua :D

Va bene dai, nessuno è perfetto... :beer:

Il fatto è che tu dovresti pure cercare di ridere...  :roll:, stesse battute da bimbominkia, disco rotto da mesi..., ma ripeto, scagli la prima pietra...

Online mr_steed

*
6295
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20181 il: 24 Giu 2021, 17:15 »
https://www.corriere.it/sport/calcio/europei/21_giugno_23/italia-mancini-donnarumma-bonucci-jorginho-insigne-sono-intoccabili-bfb6d508-d462-11eb-8dcd-923bd7ac4a6d.shtml

certo perchè quel cesso di centravanti che per culo esagerato ha fatto qualche gol al punto di averne fatti più di tutti lo scorso anno, è facilmente sostituibile dall'erede gobbo di cicciograziani

Ma i giornali del cairota sono sgamati ormai, soprattutto dopo la sceneggiata fatta dal loro "padrone" alla fine di Lazio Torino. La cosa che dà fastidio è che a nessuno importi del "piccolo" conflitto di interessi che dovrebbe impedire a chi ha giornali o testate televisive di possedere anche una squadra di calcio... altri che Lotito con la Salernitana... ma si sa che in Italia si preferisce vedere le pagliuzze negli occhi altrui piuttosto che le travi nel proprio...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20182 il: 24 Giu 2021, 17:54 »
Roscito e Rocca sono bravi e divertenti.
Le "fasce" precedenti sono un insulto alla decenza, e purtroppo vengono pure considerati portavoce credibili della tifoseria.

Concordo con te. RIO ormai è ascoltabile solo dalle 5 in poi.
La mattina immagino sia decente, ma è un orario che non posso ascoltare quasi mai, quindi sospendo il giudizio, ma normalmente Colantoni e Simoncelli parlano solo di calcio e lo sanno fare decentemente.

Per quanto riguarda Artibani & co, da quando al posto di Salomone è entrato Chicco Pedone (quello del "foro mussolini") ormai sono diventati radio Salò, completamente sfacciati. Lo schifo più totale. Praticamente fanno propaganda elettorale per fascisteria varia, dai più dichiarati (Cuomo) ai più ripuliti (Michetti). Una roba da vomito veramente. L'altro giorno li ha chiamati un ascoltatore chiedendo in maniera provocatoria "beh ma che ha detto di male Damascelli su di noi? Che ha detto di brutto? Quale è il problema?" e mica lo hanno mandato affanculo. Hanno semplicemente sviato sul fatto che "il problema è solo che bisogna chiedersi perché è stato scritto quest'articolo, cosa c'è dietro, e bla bla bla". Volevo spaccare qualcosa, giuro. Con me hanno chiuso.

Galdino poi allappa le palle, veramente retorica a palate. Di quella trasmissione salvo solo Fabio Belli in collegamento che si sente che è uno intelligente e anche colto. Direi quasi sprecato per parlare di calcio.

Per quanto riguarda le trasmissioni che vengono dopo, a me  Roscito e Rocca piacciono, e pure Iustulin è molto bravo, pur condividendo quasi nulla delle posizioni e valutazioni dei tre in materia di Lazio.

Online Achab77

*****
13400
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20183 il: 24 Giu 2021, 20:03 »
Concordo con te. RIO ormai è ascoltabile solo dalle 5 in poi.
La mattina immagino sia decente, ma è un orario che non posso ascoltare quasi mai, quindi sospendo il giudizio, ma normalmente Colantoni e Simoncelli parlano solo di calcio e lo sanno fare decentemente.

Per quanto riguarda Artibani & co, da quando al posto di Salomone è entrato Chicco Pedone (quello del "foro mussolini") ormai sono diventati radio Salò, completamente sfacciati. Lo schifo più totale. Praticamente fanno propaganda elettorale per fascisteria varia, dai più dichiarati (Cuomo) ai più ripuliti (Michetti). Una roba da vomito veramente. L'altro giorno li ha chiamati un ascoltatore chiedendo in maniera provocatoria "beh ma che ha detto di male Damascelli su di noi? Che ha detto di brutto? Quale è il problema?" e mica lo hanno mandato affanculo. Hanno semplicemente sviato sul fatto che "il problema è solo che bisogna chiedersi perché è stato scritto quest'articolo, cosa c'è dietro, e bla bla bla". Volevo spaccare qualcosa, giuro. Con me hanno chiuso.

Galdino poi allappa le palle, veramente retorica a palate. Di quella trasmissione salvo solo Fabio Belli in collegamento che si sente che è uno intelligente e anche colto. Direi quasi sprecato per parlare di calcio.

Per quanto riguarda le trasmissioni che vengono dopo, a me  Roscito e Rocca piacciono, e pure Iustulin è molto bravo, pur condividendo quasi nulla delle posizioni e valutazioni dei tre in materia di Lazio.

Condivido pure le virgole. La penso esattamente come te.

Offline Indaco

*
3523
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20184 il: 24 Giu 2021, 20:36 »
OT

Oggi, su radio incontro Olympia che a molti piace, è stato detto che ieri "ha vinto la sconfitta dell'umanità", riferendosi all'esultanza di Goretzka. E su Twitter si stanno scaldando da ieri per alcuni utenti che hanno "osato" pubblicare il logo ufficiale della Lazio con l'arcobaleno.
Contenti voi, ma per me avere una radio che parla della mia squadra con quei contenuti è un ulteriore danno alla nostra immagine.
O forse dobbiamo accettare che l'equazione laziale-fascista sia una ineluttabile verità.

Fine OT

Io quella radio l'ho difesa, soprattutto per la fascia 10-14 quando la trasmissione si intitolava "Estrema Lazio", cioè fino a un anno fa. Dopo è iniziato il peggioramento, continuo e costante, fino a oggi in cui quella fascia è inascoltabile. Secondo me è dipeso anche dall'abbandono di Salomone che, comunque, era sempre un giornalista professionista e tra una notizia e una boutanade delle sue riusciva a tenere le briglie della trasmissione.

Oggi è un caravan serraglio, dove si marca costantemente il territorio in senso fascista (il tizio che chiama foro mussolini il foro italico se non facesse sincera pena potrebbe muovere anche a una risata), e dove c'è un altro che vorrebbe essere il Gianni Elsner contemporaneo senza avere il background per allacciare a Gianni anche solo una scarpa.

La trasmissione sta tristemente evolvendo verso lo stile delle trasmissioni gestite per anni dai capi degli irriducibili. Quindi sarà inevitabile non ascoltarla più.

Offline pan

*
4583
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20185 il: 24 Giu 2021, 20:37 »
OT

Oggi, su radio incontro Olympia che a molti piace, è stato detto che ieri "ha vinto la sconfitta dell'umanità", riferendosi all'esultanza di Goretzka. E su Twitter si stanno scaldando da ieri per alcuni utenti che hanno "osato" pubblicare il logo ufficiale della Lazio con l'arcobaleno.
Contenti voi, ma per me avere una radio che parla della mia squadra con quei contenuti è un ulteriore danno alla nostra immagine.
O forse dobbiamo accettare che l'equazione laziale-fascista sia una ineluttabile verità.

Fine OT

che poi sta cosa del logo arcobaleno o dell'inginocchiarsi l'hanno politicizzata loro, con la loro avversione. cosa che, come ho scritto in un tweet ad una tipa, non fanno mica per tutti gli altri atti simbolici (fiocchetto giallo per i bambini o segno rosso sul viso contro la violenza sulle donne. là, guarda caso, e giustamente, tutto a posto)

Online Achab77

*****
13400
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20186 il: 24 Giu 2021, 21:28 »
che poi sta cosa del logo arcobaleno o dell'inginocchiarsi l'hanno politicizzata loro, con la loro avversione. cosa che, come ho scritto in un tweet ad una tipa, non fanno mica per tutti gli altri atti simbolici (fiocchetto giallo per i bambini o segno rosso sul viso contro la violenza sulle donne. là, guarda caso, e giustamente, tutto a posto)

Ma stiamo parlando di gente (Salomone compreso, scusatemi, nell'ultimo periodo sembrava un no vax sovranista invasato, emanazione del giornale per cui lavora) che quando si lascia andare, anche in trasmissione, tira fuori visioni aberranti della società e della politica. Dal "foro Mussolini" alla celebrazione dei sani valori aggregativi di via amulio, trapela una visione medievale e anche priva di una lettura destrorsa (rara, per carità) che vada leggermente più in profondità del diopatriafamiglia corredato di slogan e concetti imparati a memoria ma mai realmente compresi.
Adesso mascherano la loro omofobia e il loro razzismo atavico usando il benaltrismo e il vittimismo; non dicono che gli stanno sul caxxo i fr..i e i n..ri solo perché ancora hanno un minimo di consapevolezza di non potersi esprimere così apertamente in pubblico (allo stadio è diverso, e infatti si esprimono con minor timore), ma è quello che pensano, e quindi si arrampicano su specchi improbabili.
Infatti qual è la risposta tipica che danno a chi gli fa notare che la solidarietà verso una categoria discriminata prescinde dalla base politica che la sponsorizza?
"Eh, ma se io provo affà er saludo romano sencaxxano tutti!", o ancora meglio (riferendosi al BLM) "io me inchino solo davanti a Dio".
Per loro esprimere solidarietà a fr..i e ne..i è un gesto politico dei communisti e delle zecche. Però se provi a fare battute sulle pluriennali esternazioni naziste perpetrate in giro per il mondo che hanno danneggiato tifosi e società, ti rispondono che sono liberi e che loro almeno Nun te rompono ercà cogli arcobbbbaleni e Er gheipraid.

L'ignoranza mista alla peggior classe politica e dirigente degli ultimi 30-40 anni fa il resto. L'unica speranza è che forza nuova, casapound, salvini e tutta la marmaglia fascista che forgia queste menti evolute faccia passare il messaggio che essere Laziali sia da comunisti o da antifascisti. Magari è la volta buona che tolgono il disturbo e si trasferiscono in blocco a Verona o in curva con i fratelli interisti.

Offline pan

*
4583
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20187 il: 24 Giu 2021, 21:42 »
che poi quanta strumentalizzazione... l'inginocchiarsi come gesto servile... è solo la rappresentazione di come è morto Floyd, con il ginocchio sul collo. mentono sapendo di mentire.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20188 il: 24 Giu 2021, 22:02 »
che poi quanta strumentalizzazione... l'inginocchiarsi come gesto servile... è solo la rappresentazione di come è morto Floyd, con il ginocchio sul collo. mentono sapendo di mentire.

li sopravvaluti: non sanno un cazzo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20189 il: 24 Giu 2021, 23:53 »
che poi quanta strumentalizzazione... l'inginocchiarsi come gesto servile... è solo la rappresentazione di come è morto Floyd, con il ginocchio sul collo. mentono sapendo di mentire.
Al di là della stronzate sparate da 4 fasci rimbecilliti, sei sicura sul discorso della rappresentazione relativa alla morte di George Floyd?
Quel gesto non aveva già iniziato a farlo Kaepernick 4 o 5 anni fa?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20190 il: 25 Giu 2021, 00:29 »
Al di là della stronzate sparate da 4 fasci rimbecilliti, sei sicura sul discorso della rappresentazione relativa alla morte di George Floyd?
Quel gesto non aveva già iniziato a farlo Kaepernick 4 o 5 anni fa?

Si esatto. Lui si era ispirato a Martin Luther King, almeno cosi mi pare di ricordare da sue dichiarazioni. Lo faceva durante l'inno  e penso gli abbia compromesso la carriera poveraccio.

Mi risulta ancora difficile capire come chiedere uguali diritti per tutti gli esseri umani sia considerato un gesto politico, ma sarò strano io

Offline pan

*
4583
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20191 il: 25 Giu 2021, 01:48 »
Al di là della stronzate sparate da 4 fasci rimbecilliti, sei sicura sul discorso della rappresentazione relativa alla morte di George Floyd?
Quel gesto non aveva già iniziato a farlo Kaepernick 4 o 5 anni fa?
i familiari di Floyd  lo fecero l'anno scorso per la prima volta davanti al tribunale dove si svolgeva il processo contro il poliziotto, rimanendo in ginocchio per 8 minuti e 46 secondi, il tempo occorso per morire, e dissero che si trattava della "rappresentazione" dell'episodio . da come viene raccontato dall'anno scorso lo si fa con questa accezione. poi.. se loro volevano solo mettere l'accento sul tempo di morte e non sul gesto, non so. sta di fatto che da allora molti la vedono così.

https://www.alamy.it/roma-italia-07-giugno-2020-una-visione-generale-della-protesta-della-black-lives-matter-con-i-manifestanti-sul-ginocchio-simulando-la-posa-del-poliziotto-che-uccise-george-floyd-il-07-giugno-2020-a-roma-italia-la-morte-di-un-uomo-afro-americano-george-floyd-mentre-era-sotto-la-custodia-della-polizia-di-minneapolis-ha-scatenato-proteste-e-manifestazioni-di-solidarieta-in-molti-paesi-del-mondo-foto-di-giuseppe-pino-fama-pacific-press-credit-pacific-press-agency-alamy-live-news-image360539297.html

o forse sono state queste parole del reverendo, davanti al tribunale, a creare la correlazione.

https://www.globalist.it/world/2021/03/29/i-familiari-di-george-floyd-inginocchiati-per-8-minuti-e-46-secondi-davanti-al-tribunale-2077334.html

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20192 il: 25 Giu 2021, 08:56 »
Si esatto. Lui si era ispirato a Martin Luther King, almeno cosi mi pare di ricordare da sue dichiarazioni. Lo faceva durante l'inno  e penso gli abbia compromesso la carriera poveraccio.

Mi risulta ancora difficile capire come chiedere uguali diritti per tutti gli esseri umani sia considerato un gesto politico, ma sarò strano io
Siamo strani in molti, per fortuna
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20193 il: 25 Giu 2021, 15:24 »
L'ignoranza mista alla peggior classe politica e dirigente degli ultimi 30-40 anni fa il resto. L'unica speranza è che forza nuova, casapound, salvini e tutta la marmaglia fascista che forgia queste menti evolute faccia passare il messaggio che essere Laziali sia da comunisti o da antifascisti. Magari è la volta buona che tolgono il disturbo e si trasferiscono in blocco a Verona o in curva con i fratelli interisti.

Amen! Che una qualsiasi divinità ti ascolti.
E se trova il modo di farmi sapere che è stata lei divento devoto subito.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20194 il: 26 Giu 2021, 12:57 »
Sono un pò O.T. ma visto che è interessato un nostro "caro amico" come Sconcerti allora lo metto qui  :)

Antognoni risponde a Sconcerti: durissimo attacco

"Volevo rispondere a Sconcerti, anche se non ne varrebbe la pena. Voglio far capire al 'fenomeno' che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager, ogni giorno presente tra allenamenti, partite e ritiri. Rappresentavo la società. Commisso mi ha confermato lo stesso contratto dandomi in più la mansione di technical manager. Voglio far capire al signor Mario Sconcerti che non sono solo una bandiera, lavoro anche. Sono una bandiera in movimento, non ferma. E voglio anche dirgli che mentre lui si sciacquava le p***e, sempre che le abbia ancora, io ero presente per la Fiorentina. Lo stadio lo intestino a lui, io sono ancora attivo. Gli stadi di solito li intitolano ai morti, lui è più vicino di me. L'invidia è una brutta bestia. Con Sconcerti ho già avuto uno scontro 20 anni fa, quando mi dimisi. Nel fallimento ha chiesto pure gli stipendi, cosa grave. Poi viene a fare la morale a me sui soldi...".

https://www.calciomercato.com/news/fiorentina-il-durissimo-attacco-di-antognoni-in-risposta-a-sconc-67356 
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20195 il: 27 Giu 2021, 00:43 »
Solo perche' hanno giocato a certi livelli pensano di essere perfetti .

Mi aspetto questa risposta dal cog/ione giornalista .

Grande Anto .

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20196 il: 27 Giu 2021, 23:38 »
La fascia orario di Radio incontro Olympia 10-14 è inascoltabile; ero convinto di essere capitato su qualche replica di peppone o affini, sono rimasto stupito di come cotanta feccia possa essere ascoltata.

Ascolto 20 minuti la mattina (tragitto casa lavoro), la fascia Rambaudi, Magliocchetti Colantoni e Simoncelli; mi sembrano ben assortiti e comunque a parte qualche discussione inutile, sono ascoltabili.

Roscito e Rocca mi capita di ascoltarli la sera quando esco da lavoro; un pò troppo autoreferenziali e un pò troppo "ti spiego io come va il mondo"; ma per 20 minuti al giorno si può fare.

Offline mrk71

*
198
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20197 il: 28 Giu 2021, 16:30 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-la-paideia-verso-la-chiusura-a-chi-si-affidera-il-club-145599

qulcuno dica a daniele rocca chela paideia sta per trasferirsi nella nuova struttura ultramoderna a corso Francia .....
https://www.bioedilprogetti.com/progetti-realizzati/clinica-paideia-roma/

manco le basi ........

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20198 il: 28 Giu 2021, 17:55 »
OT

Oggi, su radio incontro Olympia che a molti piace, è stato detto che ieri "ha vinto la sconfitta dell'umanità", riferendosi all'esultanza di Goretzka. E su Twitter si stanno scaldando da ieri per alcuni utenti che hanno "osato" pubblicare il logo ufficiale della Lazio con l'arcobaleno.
Contenti voi, ma per me avere una radio che parla della mia squadra con quei contenuti è un ulteriore danno alla nostra immagine.
O forse dobbiamo accettare che l'equazione laziale-fascista sia una ineluttabile verità.

Fine OT

Ops!  :) :beer:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #20199 il: 28 Giu 2021, 18:06 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-la-paideia-verso-la-chiusura-a-chi-si-affidera-il-club-145599

qulcuno dica a daniele rocca chela paideia sta per trasferirsi nella nuova struttura ultramoderna a corso Francia .....
https://www.bioedilprogetti.com/progetti-realizzati/clinica-paideia-roma/

manco le basi ........
Diamo una notizia  ai giornalisti che seguono la Lazio e che sono tenuti all'oscuro di quanto sta accadendo.
Che la Paideia rilanci (altro che chiudere) trasferendosi in una struttura poco distante (Via Flaminia Nuova) moltro più moderna e funzionale lo sanno tutti. Peraltro, andando a prendere il raccordo per recarsi a Formello, il giovine cronista laziale che percorra la Flaminia Nuova dovrebbe aver seguito tutte le fasi della costruzione, ormai ultimata.
Poi magari la Lazio opterà per un'altra struttura, ma lo farà per motivi diversi, non perché i De Angelis abbiano deciso di chiudere o la Lazio aveva scelto una struttura crepuscolare, sulla via del declino.
 
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod