Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
non sapevo Scardina fosse morto. Bruttissimo quello che gli e' successo ingiustamente con calciopoli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La testa de cavallo gliela portano co Glovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggendo la prima pagina del corriere, si evince un Massimo Mauro estremamente contrario al VAR, riferendo come tutti i giocatori (ha parlato con tutti i lui, eh) sarebbero contrari a questo strumento.

Chissà di cosa ha paura il buon Mauretto.
EOT

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ott 2021, 11:46
SEMI OT:
Leggendo la prima pagina del corriere, si evince un Massimo Mauro estremamente contrario al VAR, riferendo come tutti i giocatori (ha parlato con tutti i lui, eh) sarebbero contrari a questo strumento.

Chissà di cosa ha paura il buon Mauretto.
EOT

Juventino e repubblichino .

That's all folks .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858

Valutando alcuni dei più vocianti oppositori del "complotto sanitario per imporre il nuovo ordine mondiale", la loro petulanza mediatica, la loro aggressività ideologica, il vero rischio è che questo dannato complotto diventi infine popolarissimo, pur di levarseli di torno.

Si paventa il giorno in cui la geometra di Narni, il casalingo di Voghera, diranno "signora mia, non se ne poteva più di questi invasati, io ho votato, sia alla Camera che al Senato, per Complotto Sanitario, così almeno torna un po' di ordine". "Non me lo dica, geometra! Io domani mi faccio la sesta dose, così, tanto per festeggiare".

Non c'è svolta autoritaria che non prenda abbrivio dal caos. Si potrebbe dire che la democrazia è la capacità di contenere il conflitto (che è tutta salute) entro limiti accettabili, e soprattutto comprensibili. Ma nel momento in cui non capisci più se il portuale No Vax si incazza perché è portuale o perché è No Vax, e se il capo ultras devasta la Cgil perché è fascista o perché è laziale, diventa difficile perfino leggere dentro il conflitto sociale.

Lo sanno fare bene i sociologi, dovrebbero farlo i politici, ma la cosiddetta "gente comune", alla quale ci si appella con solenne encomio in ogni talkshow e comizio che si rispetti, è la prima vittima di una confusione velenosa, dentro alla quale il malessere sociale e il malanimo ideologico si scambiano continuamente il ruolo di causa ed effetto.

Il vero alleato di Nuovo Ordine Mondiale è Piccolo Disordine Locale. Nel mezzo, a barcamenarsi, quel fragile diaframma che chiamiamo democrazia.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Questa è chiaramente malafede praticata ad arte (e lautamente pagata).
Ci vorrebbe il topic di RubinCarter per quel  :ignore: di serra e la richiesta di una rettifica da parte della società. Ma sono certo che non ci sarà né l'una né l'altra.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma in tutti e due i casi la cosa è vergognosa. sia se costruita ad arte, sia se fatta per ignoranza.
un giornalista, un divulgatore, che si accontenta del luogo comune invece di porsi un dubbio/informarsi è pari al nulla.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2021, 18:24
Ariecco il simpaticissimo Michele Serra:
Valutando alcuni dei più vocianti oppositori del "complotto sanitario per imporre il nuovo ordine mondiale", la loro petulanza mediatica, la loro aggressività ideologica, il vero rischio è che questo dannato complotto diventi infine popolarissimo, pur di levarseli di torno.
Si paventa il giorno in cui la geometra di Narni, il casalingo di Voghera, diranno "signora mia, non se ne poteva più di questi invasati, io ho votato, sia alla Camera che al Senato, per Complotto Sanitario, così almeno torna un po' di ordine". "Non me lo dica, geometra! Io domani mi faccio la sesta dose, così, tanto per festeggiare".
Non c'è svolta autoritaria che non prenda abbrivio dal caos. Si potrebbe dire che la democrazia è la capacità di contenere il conflitto (che è tutta salute) entro limiti accettabili, e soprattutto comprensibili. Ma nel momento in cui non capisci più se il portuale No Vax si incazza perché è portuale o perché è No Vax, e se il capo ultras devasta la Cgil perché è fascista o perché è laziale, diventa difficile perfino leggere dentro il conflitto sociale.
Lo sanno fare bene i sociologi, dovrebbero farlo i politici, ma la cosiddetta "gente comune", alla quale ci si appella con solenne encomio in ogni talkshow e comizio che si rispetti, è la prima vittima di una confusione velenosa, dentro alla quale il malessere sociale e il malanimo ideologico si scambiano continuamente il ruolo di causa ed effetto.
Il vero alleato di Nuovo Ordine Mondiale è Piccolo Disordine Locale. Nel mezzo, a barcamenarsi, quel fragile diaframma che chiamiamo democrazia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me non è ignoranza, è costruito ad arte. Quando Castellino si è fatto il tampone ed è stato forografato in trasferta la notizia non ha attecchito come invece devastazione della sede della cgil, questo avvenimento ha inceppato l'operazione simpatia che perpetrano da sempre. Ma come? Un fascista ultras degli zozzi? Per di più resosi protagonista di quanto accaduto sabato scorso? E i pezzi di merda sono corsi ai ripari rimodellando la realtà per "disinceppare" il meccanismo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Ott 2021, 19:40
Hanno rotto il cazzo.
Pure quelli che hanno fatto e fanno di tutto per fare passare la simbiosi fascista/laziale.
I tifosi dico.
Stanno facendo dei danni enormi e questo è solo un esempio di danno collaterale.

Sarrismo

Visitatore
Ma Gentile che lavoro fa esattamente e dov'è quando succedono queste cose?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Rao DEVE ottenere una rettifica chiara, inequivocabile, evidente, da serra non oltre la giornata odierna.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: tommasino il 16 Ott 2021, 08:04
Rao DEVE ottenere una rettifica chiara, inequivocabile, evidente, da serra non oltre la giornata odierna.

Discussione precedente - Discussione successiva