Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: JackIXAbu il 27 Apr 2022, 10:40
Abbate ha rotto il cazzo a me e io sto a Udine immagino voi, cioè ieri questo verme scrive di Romagnoli e lui smentisce su Instagram perché non abituato a subumani del genere e ci fa fare l'ennesima figura, oggi non contento riporta l'ennesimo virgolettato finto, la faccia peggio del culo, ma portando evidenze che questo è un avvelenatore di pozzi e creatore di fake news non può essere fermato? Ormai anche queste cose sono perseguite, non è possibile che questo faccia quello che vuole impunito come il DS, cioè un conto è la mezza voce, l'indiscrezione, ma questo scrive ogni articolo falso dalla prima all'ultima riga, a parte che l'unica cosa che gli riconosco sono le palle perché io non uscirei di casa a scrivere certe cose ma immagino sia tranquillo pure lì sennò non scriverebbe boiate così grandi, ma seriamente a parte sperare nelle due date su Wikipedia che gli auguro domani, che si può fare?

Capisco la frustrazione, ma Tieni presente che mercoledì scorso il Presidente gli ha concesso un'intervista in esclusiva. Ergo per la SS Lazio ai massimi livelli, Abbate è ritenuto un interlocutore affidabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi sembra non sia nemmeno di Abate la fregnaccia su Sarri /pioli, sempre merdaggero, però.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: JackIXAbu il 27 Apr 2022, 10:40
Abbate ha rotto il cazzo a me e io sto a Udine immagino voi, cioè ieri questo verme scrive di Romagnoli e lui smentisce su Instagram perché non abituato a subumani del genere e ci fa fare l'ennesima figura, oggi non contento riporta l'ennesimo virgolettato finto, la faccia peggio del culo, ma portando evidenze che questo è un avvelenatore di pozzi e creatore di fake news non può essere fermato? Ormai anche queste cose sono perseguite, non è possibile che questo faccia quello che vuole impunito come il DS, cioè un conto è la mezza voce, l'indiscrezione, ma questo scrive ogni articolo falso dalla prima all'ultima riga, a parte che l'unica cosa che gli riconosco sono le palle perché io non uscirei di casa a scrivere certe cose ma immagino sia tranquillo pure lì sennò non scriverebbe boiate così grandi, ma seriamente a parte sperare nelle due date su Wikipedia che gli auguro domani, che si può fare?

Non leggerlo, non regalargli nessun clic, ricordandoti sempre che si tratta di un sicario al soldo dei Caltagirone, note merde romaniste, dunque (in quanto tali) prima tifosi e nemici della Lazio, poi editori/professionisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2022, 10:43
Capisco la frustrazione, ma Tieni presente che mercoledì scorso il Presidente gli ha concesso un'intervista in esclusiva. Ergo per la SS Lazio ai massimi livelli, Abbate è ritenuto un interlocutore affidabile.

Sisì ma so anche che lo chiama, e che è affidabile per la società, ma il problema è per chi non lo è, tutto il resto del mondo compresa sua madre, con la cosa che lo chiama dice il cazzo che vuole, oltretutto nessuno di noi qua è pagato un millesimo di quello che prende per dover smentire le cazzate che dice in giro

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 27 Apr 2022, 10:48
Non leggerlo, non regalargli nessun clic, ricordandoti sempre che si tratta di un sicario al soldo dei Caltagirone, note merde romaniste, dunque (in quanto tali) prima tifosi e nemici della Lazio, poi editori/professionisti

Nono per carità nessun clic né niente, ma inevitabilmente il succo del discorso arriva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Raga ma secondo voi quanto dovrei offrire a lorenzo vendemiale per assumerlo come wc?
Vorrei formulare un'offerta e sono a posto con l'indice di liquidità
E pure con quello di solidità

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: arturo il 27 Apr 2022, 10:45
Mi sembra non sia nemmeno di Abate la fregnaccia su Sarri /pioli, sempre merdaggero, però.

esatto, l'articolo è firmato da Valerio Marcangeli, quindi non è solo Abbate, è più una linea editoriale a questo punto.

Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2022, 10:43

Questa cosa non la capisco. Non era Abbate che quando stava a repubblica, fu cacciato da Lotito da Formello? Sia la Lotito che Lazio furono deferiti. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: simcar il 27 Apr 2022, 17:37
esatto, l'articolo è firmato da Valerio Marcangeli, quindi non è solo Abbate, è più una linea editoriale a questo punto.

Questa cosa non la capisco. Non era Abbate che quando stava a repubblica, fu cacciato da Lotito da Formello? Sia la Lotito che Lazio furono deferiti. Boh.

Ma il Messaggero da sempre è cosi...so riusciti pure a pizzicà Reja sullo Zoncolan na volta oh...007 veri

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Oggi merdpubblica ci informa che "a Ostia non c è nemmeno un Laziale".
Ora me lo segno.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 27 Apr 2022, 17:37
l'articolo è firmato da Valerio Marcangeli

Questo mi è nuovo, non l ho mai mannatoaffanculo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusate non so dove scriverlo e lo faccio qui:

è vero che ieri sera il Gasperini per giustificare il momento della sua squadra ha detto che "i miei non hanno mai superato lo shock della mano di Bastos!"  ??  :o :pp :pp :pp :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Citazione di: Daniela il 28 Apr 2022, 11:13

è vero che ieri sera il Gasperini per giustificare il momento della sua squadra ha detto che "i miei non hanno mai superato lo shock della mano di Bastos!"  ??  :o :pp :pp :pp :pp

Tipo : "er go' de Turone"????
:o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: arturo il 28 Apr 2022, 11:21
Sarebbe bellissimo.  8)

così ha sentito un tifoso intervenuto a LSR parlando dell'intervista post partita del Gasp  :o

qualcun altro ha sentito?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Non ci credo. Se fosse vero per me questa stagione diventerebbe improvvisamente ottima stupenda. Da godimento vero. Prima o poi a Bastos gli dobbiamo fa un busto (anzi un busto+braccio) a Formello, da portare all'olimpico in occasione delle partite vs atalanta valutando nel caso se fargli fare anche la trasferta a bergamo prenotando un seggiolino apposito sull'aereo e documentando il tutto sui canali social ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ieri c'era il suo vice.
Perciò no.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Discussione precedente - Discussione successiva