Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: robylele il 08 Mag 2022, 15:23
Lo scrittore e giornalista sportivo Giancarlo Dotto pochi giorni fa sul Corriere dello Sport fa era intervenuto in difesa di Fulvio Collovati.

"Condivido Fulvio Collovati, non mi piace come l'ha detto. Vado più estremo. Una donna, ma diciamola femmina, che parla di calcio, non mi rivolta lo stomaco, smette di esistere l'attimo stesso in cui lo fa.
Ma non perché sia inadeguata e blateri sfondoni, come insinua maldestro Collovati", aveva scritto Dotto.

Dotto aveva preso di mira in tutte le donne che si occupano a vario titolo di calcio, citando in particolare Melissa Satta, Diletta Leotta e Ilaria D'Amico: "parlano di calcio senza averne la più pallida nozione o lozione, felice solo di sedurre il mondo intero", aveva scritto tra le altre cose il giornalista.

scusate eh? Voi non avete ancora capito di chi stiamo parlando...
Questo é un vero escremento su tutti gli argomenti.

sta storia contro le donne, mi conferma delle strane voci...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Mi hanno girato su whatsapp un link a un chiarimento dello stesso pezzo si merda pubblicato sullo stesso sito di merda. Una merda peggiore della merda originaria, secondo me.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bisogna prenderli a pizze in faccia questa gente di merda

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

PS : si caro pezzo dimerda romanista . Io non dimentico .
Merda putrida romanista .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Questo miserabile chissà quante volte lo avrà cantato quel coro di merda in Curva Sud. Come tanti dei nostri "amici"romanisti che fanno finta di nulla!
Sei un miserabile sgamato come tutta la tua amata tifoseria.

Vincenzo Vive nei nostri cuori ogni giorno di più.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mag 2022, 16:18
Mi hanno girato su whatsapp un link a un chiarimento dello stesso pezzo si merda pubblicato sullo stesso sito di merda. Una merda peggiore della merda originaria, secondo me.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/05/08-92628810/dotto_ho_usato_unespressione_brutale_perch_brutale_odioso_terribile_fu_quellatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 08 Mag 2022, 17:01
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/05/08-92628810/dotto_ho_usato_unespressione_brutale_perch_brutale_odioso_terribile_fu_quellatto

meglio di niente...Però continua a non dire da dove sia partito il razzo.
Comunque fossi in lui ogni tanto toglierei qualche pelo superfluo dalle orecchie e dal naso, ce n'ha più lì che in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
car

*
Lazionetter
* 837
Un caro saluto a quello schifoso di Dotto.Verme giallorosso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Ma brutto cretino, non ti poni neanche il problema che quello che scrivi ha fatto risentire i diretti interessati?
Dovresti vergognarti e chiedere scusa umilmente anche solo per quello.
Invece lui deve indirizzare il pensiero pure della famiglia Paparelli.
Schifoso.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Assurdo che un giornalista parli di un assassinio usando termini da quindicenne bulletto. Assurdo che possa tirare fuori un episodio tanto sofferto per parlare della finale di confederence, cosa c'entra?
Dotto sei un pezzo di merda.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Speriamo che certi termini tornino indietro, ma non scritti, vissuti proprio live sulla propria pelle.
Spurgo di fogna, ma da quel di'.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No, ma noi rispondiamo tranquillamente che vogliamo una grande Roma perché la città di Roma lo merita. Compresi i romanisti pezzi di merda come Dotto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ehhh mamma mia meglio frenarsi a scrivere, sarei da querela pesante.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Ranxerox il 08 Mag 2022, 17:49
No, ma noi rispondiamo tranquillamente che vogliamo una grande Roma perché la città di Roma lo merita. Compresi i romanisti pezzi di merda come Dotto.

mannaggia a quella lurida.
E ci sta pure gente che frantuma i maroni se lo fai notare.

Sti sacchidemmerda, altro che grande squadra. Dovrebbero sparire dalla faccia della terra calcistica

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Mag 2022, 18:03
mannaggia a quella lurida.
E ci sta pure gente che frantuma i maroni se lo fai notare.

Sti sacchidemmerda, altro che grande squadra. Dovrebbero sparire dalla faccia della terra calcistica
Io per la città di Roma vorrei una grande Lazio e la Roma il lotta per la retrocessione (ma anche 12 anni de B).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Fulmineblu il 08 Mag 2022, 16:50
Questo miserabile chissà quante volte lo avrà cantato quel coro di merda in Curva Sud. Come tanti dei nostri "amici"romanisti che fanno finta di nulla!
Sei un miserabile sgamato come tutta la tua amata tifoseria.

Vincenzo Vive nei nostri cuori ogni giorno di più.

anche io penso che questo esemplare da baraccone lo abbia cantato più volte e il fatto che ne ha fatto riferimento inspiegabilmente, perché non ne capisco proprio il motivo, mi fa pensare che la canzoncina, 'sto [...], la canti ancora. :asrm

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Germinano spontaneamente dalla merda non ci si può aspettare di più.
Piuttosto i miasmi vengono propalati dalla stampa e i media conniventi in maniera propagandistica.
Solo la continua sconfitta sportiva e umana può continuare a umiliarli.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: zorba il 08 Mag 2022, 17:01
cazzaro. pezz'i fangu. vuole essere brutale? visto che gli viene cosi facile, brutalizzasse pure chi ha causato la tragedia.
ah no, quello è implicito, non c'è bisogno di ricordarlo ai lettori. esattamente come il tipo di morte del povero Vincenzo, non c'era bisogno neanche qua del dettaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva