Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2022, 11:03
"Hanno preferito marcare visita"... una roba davvero incommentabile, soprattutto memori delle pantomime abitualmente recitate con la nazionale dai vari capitani passati, futuri anteriori e trapassati, in particolare quando le convocazioni cadevano in momenti topici del campionato.

Tra l'altro, mi pare di ricordare che questo Bocci non è nuovo a uscite polemiche nei nostri confronti.

Su Sarri "nervoso", invece, immagino proprio il suo nervosismo ad avere altri tre anni di contratto con la Lazio. Chissà chi l'ha costretto a firmare....  :sisisi:
Probabilmente è stato minacciato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: sololanebbia il 03 Giu 2022, 10:55
Lo metto qui anche se riguarda indirettamente (ma forse nemmeno tanto) la Lazio
Si parla di Nazionale sul sito del Corsera . Segnalo un brevissimo estratto....chi sono i nuovi streonzi della squadra ?

Italia, Mancini cambia tutto: Tonali, Bastoni, Pellegrini. E tanti giovani
di Alessandro Bocci

"Mancini ha deciso di spedire a casa gli infortunati Insigne, Verratti e Sirigu e i più spremuti, Jorginho, Bernardeschi e Emerson Palmieri, oltre a Chiellini, che ha finito la sua carriera azzurra ed è rimasto a Londra per firmare il contratto con i Los Angeles Fc. Il brutto segnale arriva da due laziali: Lazzari e Zaccagni, alle prese con qualche lieve acciacco, hanno preferito marcare visita e lasciare il ritiro."
E brufalo bill 2.0, sta cincischiando tra i peli pubici per trovare il 🍤?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Prime pagine della rosa e del cosport on line indecenti...

8)

p.s.: l'odio verso la Lazio è palese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2022, 16:56
Prime pagine della rosa e del cosport on line indecenti...

8)

p.s.: l'odio verso la Lazio è palese.

Però a mio modo di vedere anche le dichiarazioni di Mancini non mi sembrano granché. Poi ovvio che il vomito rosa e quell'altro giornalaccio ci sguazzino alla grande. Ma (imho) Mancini poteva dare una risposta diversa per evitare voci e illazioni di sorta.
Non penso che Zaccagni e Lazzari se ne siano andati di sotterfugio ma sono appunto stati autorizzati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Una società sveglia e sul pezzo, a questo punto, avrebbe già diramato un bel comunicato per rispondere a tono al selezionatore della nazionale e alle sue illazioni nemmeno tanto velate.

Mi son perso qualcosa?

E' già stato pubblicato e non l'ho visto io?

8) 8) 8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2022, 10:42
Il Messaggero: "Lazio, Sarri è nervoso. Da migliorare l'intesa con Tare"

Maurizio Sarri ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Lazio, ma il clima non è ancora del tutto sereno. Come riporta Il Messaggero, c'è infatti da migliorare l'intesa tra il tecnico toscano e Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste. Lotito ha il compito di mediare e chiede subito le cessioni perché servono 10 milioni di euro per sbloccare l'indice di liquidità. La rifondazione è rinviata e Sarri è nervoso.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1690451

Immagino che si tratti di un articolo scritto dal fenomeno di AA. La mano sembra la sua anche se TMW nel riportare la notizia cita il giornale ma non l'autore.

Parafrasando un titolo di un film di Troisi si potrebbe dire "No grazie, Il Messaggero mi rende nervoso"  :)

No, non è AA.
Valerio Marcangeli, che lavora per il menzognero e prima ha frequentato la lazialissima scuola città celeste

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Cioè dalla nazionale se ne vanno cani e porci e quando rientrano i nostri fanno i titoloni?
Sta merda non li ha mai fatti giocare perché doveva gioca joao pedro e altri fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 03 Giu 2022, 18:13
No, non è AA.
Valerio Marcangeli, che lavora per il menzognero e prima ha frequentato la lazialissima scuola città celeste

Gli avevo dato tempo,ma vista la provenienza e certi articoli, può andareaffanculo anche lui d ora in poi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Comunque Mancini mi sta' sempre più sul cazzo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: cippolo link=topic=23119.msg3661042 #msg3661042 date=1654285469
Intendi quello rifatto e tinto?😉

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2022, 17:10
Però a mio modo di vedere anche le dichiarazioni di Mancini non mi sembrano granché. Poi ovvio che il vomito rosa e quell'altro giornalaccio ci sguazzino alla grande. Ma (imho) Mancini poteva dare una risposta diversa per evitare voci e illazioni di sorta.
Non penso che Zaccagni e Lazzari se ne siano andati di sotterfugio ma sono appunto stati autorizzati.

O se so' rotti er caxxo...

Magari han capito che avrebbero visto le partite dalla tribuna... Così le vedranno sdraiati al mare con un coktail

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Già gli avevano fatto una cortesia a rispondere alla convocazione, a 'sto buffo.e. In una Nazione non da terzo mondo, avremmo visto Gravina e Mancini dimettersi per manifesta incapacità e invece ci tocca pure stare a sentirli..... 'ste mer.e

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Mancini è mezz'uomo.
Se non hanno niente li tieni in ritiro e non li fai giocare nemmeno un secondo.
Se li mandi a casa (perché ha dichiarato che li hanno mandati a casa) poi non li sputtani così in conferenza stampa.
Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da uno che (oltre a non aver trovato il modo di sfruttare il più grande centravanti italiano della storia) avrebbe dovuto dimettersi non dopo la macedonia, ma dopo essere arrivato secondo nel girone dopo la Svizzera?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lucky Luke il 03 Giu 2022, 22:07
Già gli avevano fatto una cortesia a rispondere alla convocazione, a 'sto buffo.e. In una Nazione non da terzo mondo, avremmo visto Gravina e Mancini dimettersi per manifesta incapacità e invece ci tocca pure stare a sentirli..... 'ste mer.e

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: cippolo il 03 Giu 2022, 21:44
a me me ce sta da Inter Lazio 1-1 con gol di Adriano e Talamonti e rottamazione  delle
Magliette Banda Mancini
Un gran viscido

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2022, 22:37
Se li mandi a casa (perché ha dichiarato che li hanno mandati a casa) poi non li sputtani così in conferenza stampa.

Assolutamente d'accordo.
Tra l'altro dopo che invece, pubblicamente parlando, hai trattato la vicenda Zaniolo con i guanti bianchi e con tutto il rispetto possibile (tra l'altro non meritato).
Magari mi sarò perso qualcosa e in tal caso chiedo venia. Ma non mi pare che Mancini abbia rilasciato dichiarazioni sul suddetto caso, evidentemente coperto da una coltre di silenzio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scadente tra l altro.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Se in tutte le nazioni i giocatori si farebbero ammazzare per giocare in nazionale e qui invece scappano, si facessero due domande sul perchè.
Limortacciloro!
Non vedo l'ora di godermi i mondiali dal divano, come mancini.

Discussione precedente - Discussione successiva