Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2022, 10:42
Il Messaggero: "Lazio, Sarri è nervoso. Da migliorare l'intesa con Tare"

Maurizio Sarri ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Lazio, ma il clima non è ancora del tutto sereno. Come riporta Il Messaggero, c'è infatti da migliorare l'intesa tra il tecnico toscano e Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste. Lotito ha il compito di mediare e chiede subito le cessioni perché servono 10 milioni di euro per sbloccare l'indice di liquidità. La rifondazione è rinviata e Sarri è nervoso.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1690451

Immagino che si tratti di un articolo scritto dal fenomeno di AA. La mano sembra la sua anche se TMW nel riportare la notizia cita il giornale ma non l'autore.

Parafrasando un titolo di un film di Troisi si potrebbe dire "No grazie, Il Messaggero mi rende nervoso"  :)

Immagino i titoloni per le dichiarazioni di murigno che, candidamente, afferma che non può permettersi di poter fare shopping in Avenida da Liberdade.
Però, oh, Sarri è nervoso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Ha firmato il rinnovo mentre mandava affanculo Tare, si vede perfettamente nelle foto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kolarov87 il 30 Mag 2022, 13:39
a me sembra più una rosicata.

invece a me pare palese che Romagnoli (che sicuramente non é Nesta e magari ne prendiamo uno più forte) t'abbia cornificato.

Se no non si spiega come mai dopo 4 anni che non regalavi al Forum le tue perle torni in grande stile straparlando esclusivamente del pippone Romagnoli.
C'ho indovinato?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: FeverDog il 27 Mag 2022, 11:05
abbiamo un nome e cognome del genio?

Non ricordo il nick ma si e' preso un bel vaffanculo dal sottoscritto  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2022, 10:42
Ha firmato il rinnovo mentre mandava affanculo Tare, si vede perfettamente nelle foto.

Pare che sia proprio tare quello solito dire che il sole porta la felicità

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Stanno montando un altro caso nazionale a causa della "fuga" dei giocatori della Lazio. Che palle, non si sopportano più. Ormai è un attacco continuo per qualsiasi cosa. Quando sono gli altri giocatori a lasciare il ritiro o a saltare proprio le partite non è mai niente per nessuno, ma quando sono i laziali a farlo apriti cielo. C'è una cultura del sospetto nei nostri confronti da diversi anni a questa parte paragonabile a quella che subiva la Juve con le decisioni arbitrali. Anzi, non vorrei esagerare ma credo che da quel punto di vista li abbiamo pure superati, come malafede e paranoia in generale. E' davvero inaccettabile

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: SSL92 il 04 Giu 2022, 16:46
Stanno montando un altro caso nazionale a causa della "fuga" dei giocatori della Lazio. Che palle, non si sopportano più. Ormai è un attacco continuo per qualsiasi cosa. Quando sono gli altri giocatori a lasciare il ritiro o a saltare proprio le partite non è mai niente per nessuno, ma quando sono i laziali a farlo apriti cielo. C'è una cultura del sospetto nei nostri confronti da diversi anni a questa parte paragonabile a quella che subiva la Juve con le decisioni arbitrali. Anzi, non vorrei esagerare ma credo che da quel punto di vista li abbiamo pure superati, come malafede e paranoia in generale. E' davvero inaccettabile

Gazzetta in prima fila.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Una società che è costretta a fare un comunicato per il rientro di 2 giocatori dalla nazionale è allucinante...un CT che si dice sorpreso sul loro rientro....la stampa si occupasse di zagagnolo e delle sue scorribande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi fa più schifo di opti opta. Ipocrita ripugnante.

Anche il presidente della Figc Gabriele Gravina si è espresso in merito ai tanti giocatori che, negli ultimi giorni, hanno lasciato il ritiro di Coverciano della Nazionale. Il numero uno della Federazione, riporta TuttoMercatoWeb, ha spiegato il suo punto di vista dopo le dichiarazioni di Mancini in conferenza stampa: "Cominciamo a percepire una sorta di distacco, ci sono contaminazioni esterne. C'è qualcuno che preme per tutelare il proprio interesse ma questo è nel DNA delle società di calcio. Qualcun altro lo fa per rancore, qualcun altro ancora ha comportamenti contrastanti. Il valore e l'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare, in questo bisognerà fare qualcosa in più: fermo restando, e lo dico con massimo rispetto, che la maglia azzurra si può lasciare ma chi lo fa poi si assume le proprie responsabilità e noi andremo comunque avanti".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2022, 18:59
Ecco la merda n. 1

Mi fa più schifo di opti opta. Ipocrita ripugnante.

Anche il presidente della Figc Gabriele Gravina si è espresso in merito ai tanti giocatori che, negli ultimi giorni, hanno lasciato il ritiro di Coverciano della Nazionale. Il numero uno della Federazione, riporta TuttoMercatoWeb, ha spiegato il suo punto di vista dopo le dichiarazioni di Mancini in conferenza stampa: "Cominciamo a percepire una sorta di distacco, ci sono contaminazioni esterne. C'è qualcuno che preme per tutelare il proprio interesse ma questo è nel DNA delle società di calcio. Qualcun altro lo fa per rancore, qualcun altro ancora ha comportamenti contrastanti. Il valore e l'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare, in questo bisognerà fare qualcosa in più: fermo restando, e lo dico con massimo rispetto, che la maglia azzurra si può lasciare ma chi lo fa poi si assume le proprie responsabilità e noi andremo comunque avanti".
Gravina è coerente e come lui l'uomo rifatto e tinto.
Più attaccati di loro alla maglia, nessuno.
Omuncoli che hanno la faccia come il culo senza un minimo di dignità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il pellets che tanto piace a certi Laziali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2022, 19:16
Il pellets che tanto piace a certi Laziali.
Puoi esplicitare meglio questo concetto?
A quali Laziali?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Ma queste dichiarazioni sono prima o dopo il comunicato della Lazio che spiega che i giocatori son ostati rimandati a casa? Per me sono precedenti. Anche se mi sembra chiaro che la sua priorità sia la guerra a Lotito piuttosto che la ricostruzione della nazionale.

Comunque non capisco perché questo tizio non si sia dimesso dopo il fallimento della qualificazione al mondiale. In uno dei gironi più facili della storia tra l'altro (Ventura aveva la Spagna ...).

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: CodyAnderson il 04 Giu 2022, 19:41
Ma queste dichiarazioni sono prima o dopo il comunicato della Lazio che spiega che i giocatori son ostati rimandati a casa? Per me sono precedenti. Anche se mi sembra chiaro che la sua priorità sia la guerra a Lotito piuttosto che la ricostruzione della nazionale.

Comunque non capisco perché questo tizio non si sia dimesso dopo il fallimento della qualificazione al mondiale. In uno dei gironi più facili della storia tra l'altro (Ventura aveva la Spagna ...).

Le dichiarazioni NON dovevano esserci neanche l'altro ieri SE i giocatori sono stati rimandati a casa dal medico della nazionale. I casi sono due: sono studiate ed architettate ad arte perché uno fa la guerra a Lotito e l'altro gli fa sponda per scaricare le sue responsabilità su qualcun altro; oppure sono entrambi talmente incapaci ed incompetenti da far pensare. Aggiungo che oggi ho casualmente intercettato un'intervista al capello tinto da parte di una inviata RAI (Scarnati) dove colei asseriva più o meno che visto che ci sono due cattivi soggetti laziali che abbandonano la nazionale quale fosse il commento del ct. Questo (l'emulo tinto di zazzaroni intendo) non è che abbia fermato l'intervistatrice dicendo che trattavasi di un equivoco sorto due giorni prima, ma annuiva con fare finto fispiaciuto da vittima. Prima di vomitare ho cambiato canale. Secondo voi quale delle due opzioni è più verosimile? O ce ne sono altre?
Postilla-sfogo:
Io più che smettere di comprare quotidiani, disdire l'abbonamento online a repubblica perché neanche più 12 euro all'anno gli voglio dare, cercare di non distruggere il televisore quando seguo un TG per le notizie, che posso fare? Parlo con enorme dispiacere, da ex divoratore di libri e giornali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
E' lo stesso Gravina che dovrebbe decidere sullo scudetto 1915 della Lazio??? Annamo bene,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Laziale-forever il 04 Giu 2022, 20:20
E' lo stesso Gravina che dovrebbe decidere sullo scudetto 1915 della Lazio??? Annamo bene,,,
Non abbiamo fretta.

JackIXAbu

Visitatore

VOMITEVOLE

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Ma sti catzi della nazionale, esiste solo la Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Come se qualcuno se ne potesse andare dal ritiro della nazionale senza che lo staff medico della nazionale lo sappia... Uno piglia e se ne va...

Merde mafiose

Attendiamo sulla riva del fiume...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Discussione precedente - Discussione successiva