Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22440 il: 20 Giu 2022, 15:13 »
https://twitter.com/HadokenEx/status/1538189318010941440?t=XrX8iqr9locuTyHtRzirQw&s=19

In pratica tal Felipe Neto (youtuber brasiliano) ha fatto causa a questo del video
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22441 il: 20 Giu 2022, 15:23 »
ricapitolando:

felipe neto è uno youtuber brasiliano diventato ricco con il poker online e i videogame, che critica spesso bolsonaro.

https://www.theguardian.com/technology/2020/nov/12/felipe-neto-youtube-brazil-jair-bolsonaro

sto felipe neto (ma compramoselo. è bono?) litiga con un regazzino delle medie che indossa una maja tarocca della Lazio

bolsonaro fa come salvini e per esprimere solidarietà al regazzino compra e indossa una maglia almeno ufficiale della Lazio

che problema c'è?

Offline richard

*****
16734
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22442 il: 20 Giu 2022, 15:25 »
https://twitter.com/HadokenEx/status/1538189318010941440?t=XrX8iqr9locuTyHtRzirQw&s=19

In pratica tal Felipe Neto (youtuber brasiliano) ha fatto causa a questo del video
Sa giocare a calcio? Come se la cava da portiere o da difensore centrale?  :=))

Offline Cesio

*
14811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22443 il: 20 Giu 2022, 15:32 »
ricapitolando:

felipe neto è uno youtuber brasiliano diventato ricco con il poker online e i videogame, che critica spesso bolsonaro.

https://www.theguardian.com/technology/2020/nov/12/felipe-neto-youtube-brazil-jair-bolsonaro

sto felipe neto (ma compramoselo. è bono?) litiga con un regazzino delle medie che indossa una maja tarocca della Lazio

bolsonaro fa come salvini e per esprimere solidarietà al regazzino compra e indossa una maglia almeno ufficiale della Lazio

che problema c'è?

Esatto. Bolsonaro è tipo Salvini con le felpe



Offline Cesio

*
14811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22444 il: 20 Giu 2022, 15:33 »
Sa giocare a calcio? Come se la cava da portiere o da difensore centrale?  :=))

È il cugino di Pedro  :D

Offline syrinx

*****
21621
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22445 il: 20 Giu 2022, 15:34 »
Non c'è "un problema". Fa solo schifo vedere un topo de fogna del genere con quella maglia addosso.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22446 il: 20 Giu 2022, 15:37 »
Non c'è "un problema". Fa solo schifo vedere un topo de fogna del genere con quella maglia addosso.

a me fa schifo vederlo con la bandiera del brasile dietro, mentre parla in qualsiasi circostanza.

se mi dovesse far schifo quando i topi de fogna indossano la nostra maglia, non potrei venire allo stadio.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22447 il: 20 Giu 2022, 16:31 »
ricapitolando:

felipe neto è uno youtuber brasiliano diventato ricco con il poker online e i videogame, che critica spesso bolsonaro.

https://www.theguardian.com/technology/2020/nov/12/felipe-neto-youtube-brazil-jair-bolsonaro

sto felipe neto (ma compramoselo. è bono?) litiga con un regazzino delle medie che indossa una maja tarocca della Lazio

bolsonaro fa come salvini e per esprimere solidarietà al regazzino compra e indossa una maglia almeno ufficiale della Lazio

che problema c'è?

Sembra la trama di una telenovela brasiliana. Di quelle squallide dove accadono cose senza senso.

Offline jp1900

*****
7975
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22448 il: 20 Giu 2022, 17:15 »
ricapitolando:

felipe neto è uno youtuber brasiliano diventato ricco con il poker online e i videogame, che critica spesso bolsonaro.

https://www.theguardian.com/technology/2020/nov/12/felipe-neto-youtube-brazil-jair-bolsonaro

sto felipe neto (ma compramoselo. è bono?) litiga con un regazzino delle medie che indossa una maja tarocca della Lazio

bolsonaro fa come salvini e per esprimere solidarietà al regazzino compra e indossa una maglia almeno ufficiale della Lazio

che problema c'è?
No, aspe', mi sembra di aver capito che sto Felipe Neto (bianco) abbia denunciato un ragazzo nero per averlo preso in giro (?).
Il ragazzo nero si dovrebbe chiamare... Luis Felipe!  :=))


Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22449 il: 20 Giu 2022, 17:36 »
quindi il nostro eroe con la maglia della Lazio è un povero ragazzo di Bahia preso di mira dall'elite bianca razzista

ottimo. vedi che a forza di indagare si scopre la verità.

quindi super vanto.  :D

Offline jp1900

*****
7975
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22450 il: 20 Giu 2022, 17:50 »
quindi il nostro eroe con la maglia della Lazio è un povero ragazzo di Bahia preso di mira dall'elite bianca razzista

ottimo. vedi che a forza di indagare si scopre la verità.

quindi super vanto.  :D
Mi sa di no, quello con la nostra maglia dovrebbe essere il bianco razzista (come, è inutile negarlo, tanti nostri ultras)...
Comunque cerco di capire meglio (e, caro romico che leggi, come vedi non ho problemi a riconoscere che ci sono merde razziste nella nostra curva. Come nella tua, ma lo fate nascondere dagli amichetti dell'informazione).

Offline SSL92

*
1238
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22451 il: 20 Giu 2022, 17:50 »
E' una notizia che in effetti hanno riportato tutti. Dal momento che i giornali ci stanno sempre contro deduco che questo tizio non goda di una buona reputazione, o sbaglio? Impossibile se fosse stato qualcuno di simpatico all'opinione pubblica
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22452 il: 20 Giu 2022, 17:56 »
Mi sa di no, quello con la nostra maglia dovrebbe essere il bianco razzista (come, è inutile negarlo, tanti nostri ultras)...
Comunque cerco di capire meglio (e, caro romico che leggi, come vedi non ho problemi a riconoscere che ci sono merde razziste nella nostra curva. Come nella tua, ma lo fate nascondere dagli amichetti dell'informazione).

no no, quello con la nostra maglia è un adolescente nero delle zone più povere, che peró si professa Cristiano e Nazionalista.

tal LuisFelipe

l'accusatore è uno youtuber bianco elitista di quelli spocchiosi che sanno sempre come va il mondo. tal Felipe Neto

il primo fa un video in cui prende in giro il secondo, il secondo lo denuncia. ma il brasile è con il ragazzetto e Bolsonaro decide di appoggiarlo indossando la nostra maglia

nulla di sensazionale comunque

Offline jp1900

*****
7975
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22453 il: 20 Giu 2022, 18:05 »
no no, quello con la nostra maglia è un adolescente nero delle zone più povere, che peró si professa Cristiano e Nazionalista.

tal LuisFelipe

l'accusatore è uno youtuber bianco elitista di quelli spocchiosi che sanno sempre come va il mondo. tal Felipe Neto

il primo fa un video in cui prende in giro il secondo, il secondo lo denuncia. ma il brasile è con il ragazzetto e Bolsonaro decide di appoggiarlo indossando la nostra maglia

nulla di sensazionale comunque
Corretto. Mi aveva portato fuori questa foto di Luis Felipe
, pensavo fosse lui il "bianco elitista".
Comunque ho letto un po' di notizie in giro, ovviamente il fatto che Bolsonaro indossi la maglietta della Lazio è per la nomea dei nostri ultras...

Offline RG-Lazio

*
5708
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22454 il: 20 Giu 2022, 21:23 »
Capisco qualcosa di portoghese (ho vissuto qualche mese in Brasile) e porca pupazza, Bolsonaro avrebbe la maglia della Lazio perché sarebbe il club piú a destra d´italia

Ad onor del vero, nell´articolo che ho letto, sostiene che sia "strano" che la Lazio sia cosí legata al fascismo essendo la AS.  :asrm la squadra fondata dal fascismo...ma alla fine la Lazio sarebbe fascista...prova di ció...il saluto romano di Dicanio.

Porca di quella ........non se ne puó piú.

Offline pan

*
4583
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22455 il: 20 Giu 2022, 21:38 »
ah, piano piano, già è tanto che dicano che la roma è la squadra nata durante il fascismo. passi avanti. tra circa cento anni forse ce la facciamo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22456 il: 20 Giu 2022, 21:59 »
Capisco qualcosa di portoghese (ho vissuto qualche mese in Brasile) e porca pupazza, Bolsonaro avrebbe la maglia della Lazio perché sarebbe il club piú a destra d´italia

Ad onor del vero, nell´articolo che ho letto, sostiene che sia "strano" che la Lazio sia cosí legata al fascismo essendo la AS.  :asrm la squadra fondata dal fascismo...ma alla fine la Lazio sarebbe fascista...prova di ció...il saluto romano di Dicanio.

Porca di quella ........non se ne puó piú.
Di Canio ha fatto più danni della grandine  :s
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22457 il: 26 Giu 2022, 10:02 »
Sarri è irritato.

Mannasseraffanculo.

Offline Cesio

*
14811
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22458 il: 26 Giu 2022, 11:47 »
Sarri è irritato.

Mannasseraffanculo.

Co sto callo sfido io...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #22459 il: 26 Giu 2022, 13:29 »
Sarri è irritato.

Mannasseraffanculo.
probabilmente non lo sa nessuno, nemmeno chi lo scrive.
ma mi meraviglierei se non lo fosse.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod