Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2022, 08:51
ES, sai che faccio fatica a seguirti?
Ho le connessioni allentate dal caldo.....

Sulla gazzetta non c'è traccia della lite juric vagnati, eppure il video è diventato virale.
Serve una faccia come il culo per ignorarla.
Eppure la discussione Lotito Tare, 5 luglio, certamente meno violenta, una semplice discussione, fu immediatamente posta in rilievo con un "alta tensione".

Vogliamo andare a vedere come oggi sono state trattate le sconfitte delle due romane?
Naaa, già lo sapete.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Sulla gazzetta non c'è traccia della lite juric vagnati, eppure il video è diventato virale.
Serve una faccia come il culo per ignorarla.
Eppure la discussione Lotito Tare, 5 luglio, certamente meno violenta, una semplice discussione, fu immediatamente posta in rilievo con un "alta tensione".

Vogliamo andare a vedere come oggi sono state trattate le sconfitte delle due romane?
Naaa, già lo sapete.

Ahh ok, grazie.
Avevo perso il confronto in casa Toro.
Peccato non si sia versato sangue..... :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' ma volete che la Cazzetta riporti con grande risalto la  lite tra Vagnati e Juric in cui a un certo punto Vagnati dice "...e pensare che ti difendo sempre contro quel [...] ..."....secondo voi a chi si riferiva con [...] ???  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2022, 11:38
cioe' ma volete che la Cazzetta riporti con grande risalto la  lite tra Vagnati e Juric in cui a un certo punto Vagnati dice "...e pensare che ti difendo sempre contro quel [...] ..."....secondo voi a chi si riferiva con [...] ???  ;)

livello veramente squallido per il primo giornale sportivo per vendite in italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2022, 11:52
livello veramente squallido per il primo giornale sportivo per vendite in italia

Grazie, caro Roberto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Grazie, caro Roberto.
Ammappa oh, non me lo sarei mai aspettato.
Beh, gli fa onore.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2022, 20:54
Beh, gli fa onore.

Io sì. Chi lo segue un po' su Twitter se ne sarà reso conto ma nei nostri confronti è sempre molto equilibrato. In compenso sembra avere il dente avvelenato con Cairo e quello che ha fatto alla Gazzetta in questi anni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2022, 20:54
Beh, gli fa onore.
Renga in passato non è mai stato antilaziale. Anche adesso, vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Su Sportitalia hanno fatto il paragone tra il mercato della Roma e quello della Lazio.

I 3 fenomeni in studio hanno elogiato con il solito fiume di bava gli acquisti della roma, la quale sarebbe in grado addirittura di raggiungere vette inattese.

La Lazio invece, secondo i tre audaci, è addirittura in ritardo sul mercato in attesa di un giocatore rotto e vecchio (Vecino). Uno di loro, il più scaltro di tutti, si spinge fino ad immedesimarsi in un tifoso della Lazio: "se fossi un tifoso della Lazio, sarei preoccupato per il mercato".

Cioè, Matic con 34 anni e pessime stagioni sul groppone allo United è un grande colpo; Dybala che passa mezza stagione con le stampelle è un acquisto galattico mentre Wijnaldum scartato dal PSG e in calo di rendimento da 2 anni suggella un mercato "imparagonabile"

Vecino invece è vecchio e a rischio infortuni,  mentre tutto il resto è spazzatura perché Sarri è una sorta di scienziato incompreso di questo sport che ha bisogno di tempo, anzi non prevede l'esistenza del tempo, e che deve essere accontentato sulle sue incomprensioni.

I media italiani confermano per l'ennesima volta di essere inquietanti su qualsiasi argumento.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io ho deciso di non farmi più il sangue amaro con costoro. Basta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Ma io non la vedrei sull'ottica di farsi il sangue amaro.

Quello che mi sorprende è la contraddizione e insensatezza di base così palese. Cioè tre persone che non conoscono minimamente il tema trattato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: venezuelano il 30 Lug 2022, 23:05
Su Sportitalia hanno fatto il paragone tra il mercato della Roma e quello della Lazio.

I 3 fenomeni in studio hanno elogiato con il solito fiume di bava gli acquisti della roma, la quale sarebbe in grado addirittura di raggiungere vette inattese.

La Lazio invece, secondo i tre audaci, è addirittura in ritardo sul mercato in attesa di un giocatore rotto e vecchio (Vecino). Uno di loro, il più scaltro di tutti, si spinge fino ad immedesimarsi in un tifoso della Lazio: "se fossi un tifoso della Lazio, sarei preoccupato per il mercato".

Cioè, Matic con 34 anni e pessime stagioni sul groppone allo United è un grande colpo; Dybala che passa mezza stagione con le stampelle è un acquisto galattico mentre Wijnaldum scartato dal PSG e in calo di rendimento da 2 anni suggella un mercato "imparagonabile"

Vecino invece è vecchio e a rischio infortuni,  mentre tutto il resto è spazzatura perché Sarri è una sorta di scienziato incompreso di questo sport che ha bisogno di tempo, anzi non prevede l'esistenza del tempo, e che deve essere accontentato sulle sue incomprensioni.

I media italiani confermano per l'ennesima volta di essere inquietanti su qualsiasi argumento.

Ma non è meglio così? Che si fomentassero. Noi già sconfitti e con una stagione deludente mentre loro si avvicinano allo scudetto

Dà retta a me, ci conviene

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

lquesta e' una grande notizia....lasciali fa!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
secondo me non lo fanno apposta, proprio non capiscono un cazzo di calcio.
Molti di questi non hanno mai visto una partita intera nella vita, seguono il calcio per highlights.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Boh però non esagerarei manco al contrario, far passare Dybala per uno mezzo morto, wjnaldum o come se scrive per una sega... Io li avrei voluti giocatori così, bisogna pure saper vedere le cose, dopo di che sempre rioma merda

:asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: venezuelano il 30 Lug 2022, 23:20
Ma io non la vedrei sull'ottica di farsi il sangue amaro.

Quello che mi sorprende è la contraddizione e insensatezza di base così palese. Cioè tre persone che non conoscono minimamente il tema trattato.

Appunto, sangue amaro per degli ignoranti? No, grazie.

Devono affogare nella loro merda. Ripeto, ho chiuso.

SFL ovviamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma bene cosi', devono continuare a pomparli e incensarli, devono partire favoriti per lo scudetto, del resto come ha detto Agresti è difficile trovare sulla carta  una squadra piu' forte della rioma...la tradizione dice che quando partono con tutta sta fanfara poi di solito finiscono a barzelletta.... ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dicono quello che i loro colleghi da Roma riferiscono.

Dybala Matic e Wijnaldium per me sono 3 top.
Sono corti.
Loro.

Masempreaffanculodevonoanna'.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Citazione di: Tom_Frost il 31 Lug 2022, 00:15
Boh però non esagerarei manco al contrario, far passare Dybala per uno mezzo morto, wjnaldum o come se scrive per una sega... Io li avrei voluti giocatori così, bisogna pure saper vedere le cose, dopo di che sempre rioma merda

:asrm :asrm :asrm

No no, nessuno ha detto che Dybala sia un giocatore mezzo morto e che Wijnaldum fosse un incapace.

È un dato che Dybala fisicamente è inaffidabile e che Wijnaldum viene da 2 stagioni deludenti. Di conseguenza definire una squadra da scudetto grazie a un mercato impressionante  e  dall'altro  definire un mercato preoccupante e in ritardo ha ben poco senso.

Ho semplicemente sottolineato come si raccontano in modo completamente diverso aspetti molto simili.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2022, 00:28
Dicono quello che i loro colleghi da Roma riferiscono.

Dybala Matic e Wijnaldium per me sono 3 top.
Sono corti.
Loro.

Masempreaffanculodevonoanna'.

Si, ma il proprio pensiero su un singolo calciatore è un discorso diverso.

Io mi riferisco alle contraddizioni che si palesano nel commentare aspetti simili legati all'età, al rendimento e alla affidabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva