Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Ago 2022, 13:54
Io vorrei sapere che cazzo fanno questi dalla mattina alla sera... Le partite non le guardano, le pagelle le copiano... Perché li pagano?

Perché l'occasione fa l'uomo ladro?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Un compagno di studi di uno dei miei figli venne alcuni anni fa per qualche giorno a casa nostra. Aveva lasciato la casa e stava finendo la tesi.
Lavorava alla pagina sportiva di un quotidiano a diffusione nazionale (uno tra i tre la cui pagelle sono state riportate pocanzi). Era "addetto alla cronaca delle partite della Juve". A metà cena fa: "Accidenti, stasera gioca la Juve, devo fare l'articolo!".

Nota bene, la partita non era a milano, dove stavamo noi tutti ed era già iniziata. Sintonizzo Sky, e lui col portatile sulle gambe scrive quattro cazzate, fa le pagelle e manda, dopo aver usato il mio Sky ed usando la mia rete internet, l'articolo in redazione.

Nota bene numero due: era finito il primo tempo di cui lui aveva visto forse la metà.

Gli chiesi come potesse essere. Lui mi ha risposto che in redazione c'è uno che sulla base del risultato finale adatta le ultime righe dell'articolo.

Lo pagavano pure (pochissimo per la verità).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Episodio assolutamente vero.
Un compagno di studi di uno dei miei figli venne alcuni anni fa per qualche giorno a casa nostra. Aveva lasciato la casa e stava finendo la tesi.
Lavorava alla pagina sportiva di un quotidiano a diffusione nazionale (uno tra i tre la cui pagelle sono state riportate pocanzi). Era "addetto alla cronaca delle partite della Juve". A metà cena fa: "Accidenti, stasera gioca la Juve, devo fare l'articolo!".

Nota bene, la partita non era a milano, dove stavamo noi tutti ed era già iniziata. Sintonizzo Sky, e lui col portatile sulle gambe scrive quattro cazzate, fa le pagelle e manda, dopo aver usato il mio Sky ed usando la mia rete internet, l'articolo in redazione.

Nota bene numero due: era finito il primo tempo di cui lui aveva visto forse la metà.

Gli chiesi come potesse essere. Lui mi ha risposto che in redazione c'è uno che sulla base del risultato finale adatta le ultime righe dell'articolo.

Lo pagavano pure (pochissimo per la verità).

Dovremmo quindi cambiare il titolo del topic in "romanzieri che fantasticano di Lazio (e non solo...)"

:=)) :=)) :=))

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Pagliara è lo pseudonimo di Cairo. Unica spiegazione plausibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Cairo=Berlusconi

Il rapporto mi sembra quello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
tranquilli raga' tra poco si leggeranno da soli col calo delle vendite che stanno avendo  ;)

JackIXAbu

Visitatore
Domattina una copia a fette e ho la carta per il bagno per la prossima settimana

cippolo

*
Lazionetter
* 4.568
Pochi minuti fa' Studio Sport.  Servizio su chi' come 12 esimo dietro Dommarumma.  Hanno fatto i nomi di tutti i portieri di a e b. Pure Giancarlo, il portiere del mio condominio. Unico nome  assente Provedel. Che vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Poco fa su Sky quel mentecatto di Assogna faceva l'elogio della Roma per aver schierato molti italiani, addirittura 6, con Belotti in arrivo, perchè..."Si può prendere chiunque però da italiani... Che poi, a parte squadre come Monza, Cremonese, nessuno schiera così tanti italiani"  :x
La Lazio ne ha schierati 7, dico 7! Vabbè, lo so tempo perso...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Aquila grigia il 25 Ago 2022, 15:29
Poco fa su Sky quel mentecatto di Assogna faceva l'elogio della Roma per aver schierato molti italiani, addirittura 6, con Belotti in arrivo, perchè..."Si può prendere chiunque però da italiani... Che poi, a parte squadre come Monza, Cremonese, nessuno schiera così tanti italiani"  :x

Assogna spazia tra il ridicolo e il patetico, non capisco come faccia  a lavorare sinceramente.
Un paio d'anni fa disse, in diretta su Sky, che Gamberetto era un patrimonio da coccolare in quanto era senza dubbio il più grande talento di TUTTO lo SPORT italiano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
"Faccio davvero fatica a trovare una punta italiana. E infatti siete fuori dal Mondiale". A dirlo è Preben Elkjaer Larsen, ex attaccante del Verona, che a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei calciatori azzurri: "Se devo proprio dire un giocatore che mi piace è Barella, lui può fare la differenza. Comunque un Mondiale senza Italia non riesco a pensarlo, è una cosa molto triste".
Non sapevo dove metterla

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: Invictus il 25 Ago 2022, 16:14
"Faccio davvero fatica a trovare una punta italiana. E infatti siete fuori dal Mondiale". A dirlo è Preben Elkjaer Larsen, ex attaccante del Verona, che a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei calciatori azzurri: "Se devo proprio dire un giocatore che mi piace è Barella, lui può fare la differenza. Comunque un Mondiale senza Italia non riesco a pensarlo, è una cosa molto triste".
Non sapevo dove metterla
Scamacca, ha dimenticato l'attaccante del futuro

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Sentita anche io, volevo scriverlo ma non ho avuto la tua pazienza  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Non sapevo dove metterla

Al di là della palese faziosità il livello medio dei "giornalisti" e opinionisti vari di Sky mi sembra veramente infimo. Salvo rarissime eccezioni (Condò qualche volta è anche ascoltabile) il resto è perlopiù inascoltabile.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: fiDelio il 25 Ago 2022, 15:56
Assogna spazia tra il ridicolo e il patetico, non capisco come faccia  a lavorare sinceramente.
Un paio d'anni fa disse, in diretta su Sky, che Gamberetto era un patrimonio da coccolare in quanto era senza dubbio il più grande talento di TUTTO lo SPORT italiano.

Quoto. Mentre Mangiante, nella sua faziosità macchiettistica risulta pure simpatico a volte, Assogna si erge a professionista esperto e diventa insopportabile.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2022, 18:23
Al di là della palese faziosità il livello medio dei "giornalisti" e opinionisti vari di Sky mi sembra veramente infimo. Salvo rarissime eccezioni (Condò qualche volta è anche ascoltabile) il resto è perlopiù inascoltabile.

Infatti, quello che più da fastidio è il non sottolineare in senso contrario certe affermazioni gratuite. Ieri quell'altro fenomeno di Marchetti, che ad ogni passaggio di mercato cita provenienza e destinazione, se ne esce con un "Raul Moro ufficiale alla Ternana" quasi che il solo nominare la Lazio gli comporti l'orticaria. Troppo evidente per pensare a casualità. Professionisti da strapazzo, medito disdetta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Caressa, Mangiante, Assogna e compagnia di merda cantante.. solo l'esistenza di una loggia massonica giustifica il fatto di dover vedere un network nazionale come SKY Italia, con sede a Milano, praticamente infarcito e colonizzato da giornalisti e conduttori di sfacciata fede piscioruggine 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2022, 22:38
Caressa, Mangiante, Assogna e compagnia di merda cantante.. solo l'esistenza di una loggia massonica giustifica il fatto di dover vedere un network nazionale come SKY Italia, con sede a Milano, praticamente infarcito e colonizzato da giornalisti e conduttori di sfacciata fede piscioruggine
Ti raccomando Mediaset con Trevisani e Pardo....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
"Faccio davvero fatica a trovare una punta italiana. E infatti siete fuori dal Mondiale". A dirlo è Preben Elkjaer Larsen, ex attaccante del Verona

Elkjaer per parlare di calcio dovrebbe almeno essere informato delle ultime Scarpe d'Oro.
Valgono meno del Pallone d'Oro però come ex attaccante dovrebbe essere curioso di sapere chi le vince.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Discussione precedente - Discussione successiva