Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2022, 19:19
Per me è proprio il contrario.
Questo rapporto d'odio con la stampa, televisioni ect non può andare avanti così e fargli la guerra non serve a nulla.
Scusa il rapporto di odio con la stampa??? Cioè quindi il mio odio conta qualcosa e dovrei smetterla di odiarli? O intendi l'odio della società? Perchè non mi pare poi tanto agguerrita anzi.
E co l'arbitri che famo? Stamo zitti mentre evidenze matematiche come quelle dei cartellini dovrebbero obbligare l'aia a scusarsi in tutte le lingue con Sarri e i giocatori?
No perchè co inzaghi stavamo zitti e ce le suonavano come adesso.
Vogliamo davvero finire ad essere considerati la seconda squadra di roma?
No perchè se continuano co sta mafia, lo scudetto non lo vincono, ma co sti arbitraggi ogni derby sarà un'ammazzatta e ne usciranno sempre vincitori o quasi pure se perdono tre a zero, dato lo strafavore di stampa.
Cominciare ad alzare un polverone continuo è l'unica cosa che potrebbe attirare l'attenzione.
Altrimenti famo na brutta fine da qui a pochi anni.
Al tifoso Laziale sta roba fa male, molto male. A un ragazzino come jelo spieghi che se sbagliano tutti e che tutto quello che dicono l'altri è na cazzata, e je lo devi spieghi ogni du secondi?
Sono un bambino de dieci anni, vado a scuola co la maglietta del mio idolo immobile, e tutta la classe me prende per il culo , magari appunto bambini che manco loro capiscono ciò che dicono, gridando Immobile criminale, perchè magari er padre ignorante riommico j'ha fatto vede uno de sti giornali de merd.a.
Sta cosa è imperdonabile. Dovrebbero davvero annà tutti pe strada sti pennivendoli incompetenti.
Non se ne può più, e io, che ho comunque soddisfazione nel vedere la mia Lazio sconfiggere tutto e tutti, alla fine, quando vedo certe ingiustizie come cor napoli, me viene ogni tanto pure a me il pensiero de mollà un pò la presa, perchè lo sconforto è enorme.
Perchè per un tifoso sano è solo un gioco questo alla fine, e vorremmo che rimanesse tale. E sognare di trovarci in testa, meritatamente, domenica sera, non sembrava cosi sbagliato, anche per come siamo abituati.
E ci sta prendere tre sveglie e risvegliasse dar sogno.
Ma che invece il sogno te lo ciulano e poi pe svegliatte te menano, e nun me sta bene che no.