Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: arturo il 06 Set 2022, 17:19
Letta non mi sembra.

Hai ragione, pensavo avesse già ceduto..

Probabilmente è anche per questa sua resistenza che perde sicuro

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Ma un giornale che ci sbomballa da mesi con notizie tipo: "Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme aspettando la separazione" che credibilitá puó avere?
ASRepubblica, che finaccia... organo ufficiale della asmerda.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Io credo che oggi si sia forse toccato il punto più basso della merda spalata ad arte sulla Lazio con questa "storia" di Immobile. Sono una persona tendenzialmente calma ma credetemi oggi sto perdendo le staffe. Non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: Spinozzi il 06 Set 2022, 17:35
Io credo che oggi si sia forse toccato il punto più basso della merda spalata ad arte sulla Lazio con questa "storia" di Immobile. Sono una persona tendenzialmente calma ma credetemi oggi sto perdendo le staffe. Non se ne può più.

Hai detto bene, merda. E infatti guarda che ti scrivono sulla gazzetta dello sport. Sarà un refuso?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: arturo il 06 Set 2022, 17:19
Letta non mi sembra.
Citazione di: Aquila Romana il 06 Set 2022, 17:26
Hai ragione, pensavo avesse già ceduto..

Probabilmente è anche per questa sua resistenza che perde sicuro

Almeno come tifoso gode del momento vincente visto che tifa merdlan....

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 17:45
Hai detto bene, merda. E infatti guarda che ti scrivono sulla gazzetta dello sport. Sarà un refuso?

Guarda mi sono preso un pò di tempo per calmarmi ma ancora sto furibondo. Leggevo tra l'altro che questa cosa deriva da un'irpef su delle commissioni da pagare a Moggi jr. il quale pur essendo un funzionario del Genoa risultava anche come procuratore di Immobile, una cosa così, insomma una vera e propria STRONZATA burocratica-finanziaria di dieci anni fa ed OGGI mi devo leggere ovunque "Immobile condannato dal fisco". Ma ci rendiamo conto? Ma in che abisso di mafia e corruzione morale ( e non solo morale ) è precipitato questo paese? Immobile ha dovuto pubblicare la foto dell'effettuato pagamento che risale al Febbraio scorso per mettere a tacere ste merde, ma dove viviamo?

Fla

*
Lazionetter
* 5.943

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Servizio de "la vita in diretta" su quella fogna di rai1 sul coro "Vesuvio erutta, tutta napoli distrutta"... Credete che sia stata minimamente menzionata la curva che ha dato i natali al famigerato coro?

In compenso copiose immagini di repertorio del tifo della Lazio..

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non prende mai una prima pagina, nemmeno con la scarpa d'oro.
A queste persone auguro il peggio che la vita possa riservare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: QVIRIS il 06 Set 2022, 18:27
Servizio de "la vita in diretta" su quella fogna di rai1 sul coro "Vesuvio erutta, tutta napoli distrutta"... Credete che sia stata minimamente menzionata la curva che ha dato i natali al famigerato coro?

In compenso copiose immagini di repertorio del tifo della Lazio..

Maledetti

Immagino anche nessuna menzione dell'omicidio Esposito per mano di un ultras delle merde

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Forse dirò un'eresia, ma credo che la campagna elettorale stia in qualche modo alimentando ancora di più la tempesta d'odio contro la Lazio. Ovviamente per il fatto di avere Lotito in lizza per il Senato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Non so se il topic giusto è questo o quello arbitri ricominciamo, o quello su Immobile, ecc. ecc.

L'ho già scritto e lo ribadisco: lo capite perché sono benevolo con la società e con tutto ciò che è Lazio?
Perché fuori c'è un mondo demmerda che non fa altro che, appunto, buttarci merda addosso. Siamo soli, noi Laziali, se ci mettiamo anche noi è finita

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me è proprio il contrario.

Questo rapporto d'odio con la stampa, televisioni ect non può andare avanti così e fargli la guerra non serve a nulla.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: tommasino il 06 Set 2022, 19:05
Non so se il topic giusto è questo o quello arbitri ricominciamo, o quello su Immobile, ecc. ecc.

L'ho già scritto e lo ribadisco: lo capite perché sono benevolo con la società e con tutto ciò che è Lazio?
Perché fuori c'è un mondo demmerda che non fa altro che, appunto, buttarci merda addosso. Siamo soli, noi Laziali, se ci mettiamo anche noi è finita

Da scolpire.
Che poi, le scelte societarie spesso e volentieri sono influenzate in maniera evidente dal bombardamento continuo a noi riservato.
Lazio-Inter, l'ultima partita di quella merda dell'olandese, fu un furto clamoroso, vincevi due a zero e ti hanno dato un rigore contro tutto tranne che evidente e un goal convalidato con carica sul portiere.
Se avessimo ottenuto la champions quell'anno quante cose sarebbero potute cambiare.
Ormai ci dimentichiamo tutti i torti subiti, io a memoria potrei citare episodi su episodi che in epoca var lasciano poco all'immaginazione. Come l'ennesima sconfitta col napoli, partito bene come l'ultima volta, vincevi uno a zero e potevi fare il secondo ma un intervento da rosso del portiere impedisce a lazzari di segnare e da li parte il contropiede del napoli, punizione per loro, e goal. Siam passati dal dover essere 2 a 0 con un uomo in più al pareggio e poi rimonta.
Il derby di andata con l'aria che colpisce zaniolo e manco un replay.
Quest'anno Dazn sta raggiungendo vette di mafia mai viste. Dai commentatori ai registi, se le inventano proprio le partite.
Ci temono perchè quest'anno sembriamo davvero forti, e ci stanno buttando più merda addosso possibile per farci abbassare la testa.

Stanno rincarando la dose perchè sta volta come allenatore non c'è lo spiacentino ma uno con gli attributi che sembrerebbe non volersi piegare affatto.

Speriamo che pure Immobile non ne risenta e si vendichi di questi infam.i

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Set 2022, 17:45

Spero la vicenda non sia chiusa, che continui con Ciro che ottiene risarcimenti qua e la per il danno d'immagine subito.

E poi dona tutto in beneficienza, tipo alla scuola calcio di Dabo in Africa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2022, 19:19

Questo rapporto d'odio con la stampa, televisioni ect non può andare avanti così e fargli la guerra non serve a nulla.
Se ti riferisci al mio post; io non ho detto codesto.
Non ho parlato di fare la guerra ai media; ho detto di almeno noi non fargliela la guerra, alla nostra Lazio.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2022, 19:19

Scusa il rapporto di odio con la stampa??? Cioè quindi il mio odio conta qualcosa e dovrei smetterla di odiarli? O intendi l'odio della società? Perchè non mi pare poi tanto agguerrita anzi.

E co l'arbitri che famo? Stamo zitti mentre evidenze matematiche come quelle dei cartellini dovrebbero obbligare l'aia a scusarsi in tutte le lingue con Sarri e i giocatori?
No perchè co inzaghi stavamo zitti e ce le suonavano come adesso.
Vogliamo davvero finire ad essere considerati la seconda squadra di roma?
No perchè se continuano co sta mafia, lo scudetto non lo vincono, ma co sti arbitraggi ogni derby sarà un'ammazzatta e ne usciranno sempre vincitori o quasi pure se perdono tre a zero, dato lo strafavore di stampa.

Cominciare ad alzare un polverone continuo è l'unica cosa che potrebbe attirare l'attenzione.
Altrimenti famo na brutta fine da qui a pochi anni.
Al tifoso Laziale sta roba fa male, molto male. A un ragazzino come jelo spieghi che se sbagliano tutti e che tutto quello che dicono l'altri è na cazzata, e je lo devi spieghi ogni du secondi?

Sono un bambino de dieci anni, vado a scuola co la maglietta del mio idolo immobile, e tutta la classe me prende per il culo , magari appunto bambini che manco loro capiscono ciò che dicono, gridando Immobile criminale, perchè magari er padre ignorante riommico j'ha fatto vede uno de sti giornali de merd.a.
Sta cosa è imperdonabile. Dovrebbero davvero annà tutti pe strada sti pennivendoli incompetenti.

Non se ne può più, e io, che ho comunque soddisfazione nel vedere la mia Lazio sconfiggere tutto e tutti, alla fine, quando vedo certe ingiustizie come cor napoli, me viene ogni tanto pure a me il pensiero de mollà un pò la presa, perchè lo sconforto è enorme.

Perchè per un tifoso sano è solo un gioco questo alla fine, e vorremmo che rimanesse tale. E sognare di trovarci in testa, meritatamente, domenica sera, non sembrava cosi sbagliato, anche per come siamo abituati.
E ci sta prendere tre sveglie e risvegliasse dar sogno.
Ma che invece il sogno te lo ciulano e poi pe svegliatte te menano, e nun me sta bene che no.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lancilbotto il 06 Set 2022, 19:33
Non se ne può più

Perdonami, non voglio togliere spazio a quanto hai scritto ma io partirei proprio da questo punto nello specifico.

Non se ne può più di questo braccio di ferro continuo con la Gazzetta, Sky, la Rai, Mediaset, La7, il Corriere dello sport, il comune di Roma, la politica, lo stadio, ect ect... 

Purtroppo questi spostano e creano la cosiddetta "opinione pubblica" che a sua volta incide tantissimo sui valori dei calciatori (vedi MS), sulla realtà della Lazio (tutti fascisti), l'atteggiamento della classe arbitrale... cioè è un continuo doversi stare a difendere e per i tifosi - ma ci metto dentro anche i giocatori perché le facce viste nella partita con il Napoli dicono tutto - è stressante e alla lunga ti distruggono.

Questo "contro tutto e tutti" non paga e non pagherà mai.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2022, 19:44
Perdonami, non voglio togliere spazio a quanto hai scritto ma io partirei proprio da questo punto nello specifico.

Non se ne può più di questo braccio di ferro continuo con la Gazzetta, Sky, la Rai, Mediaset, La7, il Corriere dello sport, il comune di Roma, la politica, lo stadio, ect ect... 

Purtroppo questi spostano e creano la cosiddetta "opinione pubblica" che a sua volta incide tantissimo sui valori dei calciatori (vedi MS), sulla realtà della Lazio (tutti fascisti), l'atteggiamento della classe arbitrale... cioè è un continuo doversi stare a difendere e per i tifosi - ma ci metto dentro anche i giocatori perché le facce viste nella partita con il Napoli dicono tutto - è stressante e alla lunga ti distruggono.

Questo "contro tutto e tutti" non paga e non pagherà mai.
Concordo, ma come se ne esce?

Discussione precedente - Discussione successiva