Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23860 il: 29 Set 2022, 02:54 »
Lassa perde .

È meglio l'estinzione.

 :asrm

Offline zorba

*****
10192
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23861 il: 29 Set 2022, 05:46 »
Non è un giornalista ma parla (twitta) di Lazio con numerelli interessanti alla mano.

Consiglio di dare un'occhiata.

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1575166954209677313?t=KCZxKQ8F4fV5I7zCYhoC3Q&s=19

(Post che potrebbe andare anche nel topic sugli arbitri).

Online FeverDog

*****
15256
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23862 il: 29 Set 2022, 08:28 »
Non è un giornalista ma parla (twitta) di Lazio con numerelli interessanti alla mano.

Consiglio di dare un'occhiata.

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1575166954209677313?t=KCZxKQ8F4fV5I7zCYhoC3Q&s=19

(Post che potrebbe andare anche nel topic sugli arbitri).
Solo applausi per least
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23863 il: 29 Set 2022, 08:49 »
Solo applausi per least

Quest'ultimo post specialmente, da scolpire, Least che sei fra noi spero tu possa procreare il più possibile perché è di gente come te che ha bisogno sto geoide :beer: :D

Detto questo, nonostante lo sapessimo già, visto coi numeri fa sempre più effetto, e più rabbia, perché sono anni che diciamo che non bisogna guardare al macro e al rigorino ma al micro, a tutti i mezzi falletti che determinano la supremazia territoriale e ai cartellini che condizionano, è lì che ci fottono
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23864 il: 29 Set 2022, 09:18 »
Solo applausi per least
Ma non lo si può proporre come direttore del Corriere dello Sport?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23865 il: 29 Set 2022, 09:23 »
Sopratutto potrebbe e dovrebbe scrivere più spesso qui.
Grazie

Offline paolo71

*****
19313
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23866 il: 29 Set 2022, 10:56 »
Sopratutto potrebbe e dovrebbe scrivere più spesso qui.
Grazie

Fa un lavoro enorme, ed egregio su twitter, dove credo senza che nessuno si offenda, sia più visibile che qua.
Fiero di averlo anche come compagno di una chat di Laziali!!
Piuttosto sarebbe molto utile alla Lazio...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23867 il: 29 Set 2022, 23:33 »
Fa un lavoro enorme, ed egregio su twitter, dove credo senza che nessuno si offenda, sia più visibile che qua.
Fiero di averlo anche come compagno di una chat di Laziali!!
Piuttosto sarebbe molto utile alla Lazio...

Grazie a tutti per le belle parole  :beer:

Ultimamente scrivo più spesso su Twitter e, purtroppo, molto meno qui, soprattutto per motivi di tempo. Questa è un’isola felice. Twitter invece è una piattaforma piena di becerume, dove il confronto civile è raro, ma consente di veicolare bene i messaggi e rispondere/sputtanare chi (e sono sempre troppi) dice stronzate sulla Lazio.

La questione arbitrale, e in particolare il tasso di ammonizioni, è una mia fissa da quasi due anni. Ora sono finalmente riuscito - dopo molto tempo - a mettere insieme un dataset che consente di stimare ancora meglio la distorsione degli arbitri verso i nostri calciatori. Ritengo infatti quello di ieri il tweet più informativo che io abbia mai scritto, spero arrivi anche a Sarri  :pp
E comunque, sulla questione arbitri non ho finito, anzi direi che ho appena cominciato.

La questione arbitrale però non è l’unica cosa su cui c’è bisogno di informazione, soprattutto tra i laziali...

 :since
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23868 il: 30 Set 2022, 07:15 »
Grazie a tutti per le belle parole  :beer:

Ultimamente scrivo più spesso su Twitter e, purtroppo, molto meno qui, soprattutto per motivi di tempo. Questa è un’isola felice. Twitter invece è una piattaforma piena di becerume, dove il confronto civile è raro, ma consente di veicolare bene i messaggi e rispondere/sputtanare chi (e sono sempre troppi) dice stronzate sulla Lazio.

La questione arbitrale, e in particolare il tasso di ammonizioni, è una mia fissa da quasi due anni. Ora sono finalmente riuscito - dopo molto tempo - a mettere insieme un dataset che consente di stimare ancora meglio la distorsione degli arbitri verso i nostri calciatori. Ritengo infatti quello di ieri il tweet più informativo che io abbia mai scritto, spero arrivi anche a Sarri  :pp
E comunque, sulla questione arbitri non ho finito, anzi direi che ho appena cominciato.

La questione arbitrale però non è l’unica cosa su cui c’è bisogno di informazione, soprattutto tra i laziali...

 :since
Grazie per l’incredibile lavoro che fai per la Lazio e quindi per noi!
Speriamo che in Società ti assumano!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23869 il: 30 Set 2022, 09:23 »

La questione arbitrale, e in particolare il tasso di ammonizioni, è una mia fissa da quasi due anni.
La mia, da 30 anni circa, è la prima ammonizione della nostra partita.

Ricordo da piccolo allo stadio con zio che diceva sempre: “e te pareva, come te sbagli, la prima ammonizione deve essere sempre la nostra! “.

Mi sarebbe sempre piaciuto calcolarla sta statistica, perché sono straconvinto che, nelle  gare di campionato degli ultimi  30 anni almeno (ma forse anche di più), statisticamente il primo ammonito della nostra partita sia stato molte più volte  un nostro giocatore piuttosto che quello dei nostri avversari (e questo sia in casa che in trasferta e sia contro le strisciate che contro le piccole).

Ma il tuo lavoro Least è sicuramente molto più prezioso ed interessante.
Grazie.  :beer:

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23870 il: 30 Set 2022, 09:42 »

La questione arbitrale, e in particolare il tasso di ammonizioni, è una mia fissa da quasi due anni. Ora sono finalmente riuscito - dopo molto tempo - a mettere insieme un dataset che consente di stimare ancora meglio la distorsione degli arbitri verso i nostri calciatori. Ritengo infatti quello di ieri il tweet più informativo che io abbia mai scritto, spero arrivi anche a Sarri  :pp
E comunque, sulla questione arbitri non ho finito, anzi direi che ho appena cominciato.


Saresti perfetto come "Referee analyst", da affiancare in società al "Match analyst"

 :clap:
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23871 il: 30 Set 2022, 10:57 »
La società conosce questa comunità. E quando si appalesa un talento come il prof. Least di certo non resta indifferente.

Online tommasino

*****
20999
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23872 il: 30 Set 2022, 11:07 »
La società conosce questa comunità. E quando si appalesa un talento come il prof. Least di certo non resta indifferente.
Veramente a me non mi ha mai cercato.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23873 il: 30 Set 2022, 11:47 »
Veramente a me non mi ha mai cercato.

 :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23874 il: 30 Set 2022, 12:05 »
La società conosce questa comunità. E quando si appalesa un talento come il prof. Least di certo non resta indifferente.

Io ho sempre quel timore di aver dato l'idea dell'acquisto di Muriqi: "Il Kosovo comunque è una nazionale con elementi molto interessanti come, e lo ripeto, la punta Muriqi. 90 minuti in cui ha segnato e ha fatto sportellate con chiunque anche con una discreta qualità."...la cosa più interessante di quel mio commento è "lo ripeto": ero insistente  :)

Mi immagino Tare che va dagli intermediari del kosovaro e gli sbatte in faccia 'sto commento: "questo lo scrive Maremma Laziale...è come dice lui?". "Ohhh, sììì, Maremma Laziale essere buongustaio in fatto di prime punte"

Offline Gulp

*****
18471
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23875 il: 30 Set 2022, 12:42 »
Io i giocatori indicati da Maremma Laziale li prenderei a occhi chiusi (anche se sta toppa è grossa lol)

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23876 il: 30 Set 2022, 12:59 »
Veramente a me non mi ha mai cercato.
È sempre una giornata triste quando il merito non viene riconosciuto!  :p

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23877 il: 30 Set 2022, 13:35 »
Io i giocatori indicati da Maremma Laziale li prenderei a occhi chiusi (anche se sta toppa è grossa lol)

Viene da pensare che anche Tare prenda i giocatori a occhi chiusi.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23878 il: 30 Set 2022, 13:59 »
Io i giocatori indicati da Maremma Laziale li prenderei a occhi chiusi (anche se sta toppa è grossa lol)

Però dovrebbero ringraziarmi quelli del Maiorca  :beer:

P.s.: tu con Kvaratskhelia, quando praticamente era ancora in fasce, hai battuto tutti

Offline paolo71

*****
19313
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23879 il: 30 Set 2022, 14:06 »
La mia, da 30 anni circa, è la prima ammonizione della nostra partita.

Ricordo da piccolo allo stadio con zio che diceva sempre: “e te pareva, come te sbagli, la prima ammonizione deve essere sempre la nostra! “.

Mi sarebbe sempre piaciuto calcolarla sta statistica, perché sono straconvinto che, nelle  gare di campionato degli ultimi  30 anni almeno (ma forse anche di più), statisticamente il primo ammonito della nostra partita sia stato molte più volte  un nostro giocatore piuttosto che quello dei nostri avversari (e questo sia in casa che in trasferta e sia contro le strisciate che contro le piccole).

Ma il tuo lavoro Least è sicuramente molto più prezioso ed interessante.
Grazie.  :beer:

è una certezza, ma quale convinzione, sta cosa anch'io l'ho sempre mandata giù male...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod