Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
E quindi  mi dite che non c'è forza umana o divina capace di fermare questa marea di *erda contro la nostra Lazio ... Dobbiamo stare qui a subire zitti e magari chiedere scusa del fatto che abbiamo osato vincerli a casa loro ...o di stare loro sopra in classifica?     

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Siculatium il 07 Nov 2022, 22:04
E quindi  mi dite che non c'è forza umana o divina capace di fermare questa marea di *erda contro la nostra Lazio ...   
E' quello che ho scritto prima e ripeto da lustri, ma vedo che niente, nessuno ha gli attributi per querele a raffica o altro. Magno oramai tranquillo, purtroppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Spinozzi il 07 Nov 2022, 21:56
Tra l'altro segnalo altri 2 "articoli", articoli che denotano non altro che i litri di maalox che stanno mandando giù da ieri, con il Salisburgo, che li deve incontrare in EL, che in pratica li incensa a nostro scapito, definendoli la più grande squadra di Roma. Abbiamo fatto del male al Salisburgo in passato, in qualche modo? Chiedo per un amico. E po la presenza laziale ai funerali del famigerato ultrà interista.
Il Salisburgo dovrebbe esserci grato per essersi liberato di quel pippone inverecondo di berisha.
Ah sto fuoriclasse adesso gioca (?) a Melbourne....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Siculatium il 07 Nov 2022, 22:04
E quindi  mi dite che non c'è forza umana o divina capace di fermare questa marea di *erda contro la nostra Lazio ... Dobbiamo stare qui a subire zitti e magari chiedere scusa del fatto che abbiamo osato vincerli a casa loro ...o di stare loro sopra in classifica?   
Semplicemente si continua a tifare Lazio nonostante i parecchi cazzoni tra i tifosi (sapessi le discussioni, specie nel periodo svastiche e croci celtiche), e soprattutto si continua nonostante le merdacce di rosa, monarchia, corriere dei piccoli etc.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Adler Nest il 07 Nov 2022, 22:12
Il Salisburgo dovrebbe esserci grato per essersi liberato di quel pippone inverecondo di berisha.
Ah sto fuoriclasse adesso gioca (?) a Melbourne....
Siamo noi che dovremmo essere avvelenati con loro visto il regalo che gli abbiamo fatto qualche anno fa ...
comunque scrivessero quel che vogliono, l'importante è che facciano 2 partite come si deve.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Comunque a prescindere dalla stampa che è senz'altro prezzolata,  vorrei sapere perché quegli imbecilli di pseudotifosi non mancano mai di mettere ombre sui nostri trionfi. Non mi spiego che cosa abbiamo fatto di male per meritare questa piaga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: giggio il 07 Nov 2022, 20:43
"e la Lazio balla"
Ma pensa te

Che schifosi che sono (quelli del vomito rosa intendo).
Veramente vergognosi.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: lazios il 07 Nov 2022, 22:15
Semplicemente si continua a tifare Lazio nonostante i parecchi cazzoni tra i tifosi (sapessi le discussioni, specie nel periodo svastiche e croci celtiche), e soprattutto si continua nonostante le merdacce di rosa, monarchia, corriere dei piccoli etc.

Si capisco, ma io non so se sarò in grado di reggere sti ritmi . Davvero... Mi sa che per me è meglio tornare sotto coperta, come ho fatto per ampi squarci da 20 anni a questa parte. Senza sapere e soprattutto senza voler capire in fondo cosa è diventato questo "gioco" e come il  campo di  applicazione delle sue regole interne sia ormai lontano anni luce da ogni trasparente confronto civile e democratico.  Per altro, il quieto vivere  mi si addice poco .. e sono sicuro, ne farei una malattia ... Invido davvero chi si fa scivolare addosso tutta sta merda ..

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' arrivato il comunicato della società che chiarisce il comportamento dei giocatori, guarda caso però il titolo della carta straccia resta (hanno aggiunto il comunicato nell'articolo e corretto il titolo, ma quel balla è rimasto).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Siculatium il 07 Nov 2022, 22:28

Si capisco, ma io non so se sarò in grado di reggere sti ritmi . Davvero... Mi sa che per me è meglio tornare sotto coperta, come ho fatto per ampi squarci da 20 anni a questa parte. Senza sapere e soprattutto senza voler capire in fondo cosa è diventato questo "gioco" e come il  campo di  applicazione delle sue regole interne sia ormai lontano anni luce da ogni trasparente confronto civile e democratico.  Per altro, il quieto vivere  mi si addice poco .. e sono sicuro, ne farei una malattia ... Invido davvero chi si fa scivolare addosso tutta sta merda ..
Qual è il problema? Basta mettere in chiaro ciò che si è, e spiegargli alcune cosette (con la persona in buonafede), gli altri (la gran parte, quelli che generalizzano se riguarda i laziali ma non lo fanno se riguarda la squadra che tifano loro) possono andare a farsi fottere.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: lazios il 07 Nov 2022, 22:40
Qual è il problema? Basta mettere in chiaro ciò che si è, e spiegargli alcune cosette (con la persona in buonafede), gli altri (la gran parte, quelli che generalizzano se riguarda i laziali ma non lo fanno se riguarda la squadra che tifano loro) possono andare a farsi fottere.

Si certo, Lazios, hai capito quello che intendo dire... Mi riferisco a tutti questi mezzucci che ormai da qualche tempo non vengono più risparmiati alla NS società e a noi laziali tour court (dall'ammonizione di Sergej se vuoi passando per la demonizzazione sistematica del pubblico laziale per restare solo a questa settimana )... 

Cioè uno crede in astratto nel valore del rispetto delle regole e nel sistema di garanzia delle regole democratiche ...arriva poi nel mondo del calcio e per forza ci deve vedere la peggiore applicazione di una dittatura massmediale  mafiosa e  in mano ad un potere spietato ..dove sembra davvero di stare in un altro mondo, in un universo parallelo un altrove da incubo ... Oppure no ? ...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Siculatium il 07 Nov 2022, 22:55

Si certo, Lazios, hai capito quello che intendo dire... Mi riferisco a tutti questi mezzucci che ormai da qualche tempo non vengono più risparmiati alla NS società e a noi laziali tour court (dall'ammonizione di Sergej se vuoi passando per la demonizzazione sistematica del pubblico laziale per restare solo a questa settimana )... 

Cioè uno crede in astratto nel valore del rispetto delle regole e nel sistema di garanzia delle regole democratiche ...arriva poi nel mondo del calcio e per forza ci deve vedere la peggiore applicazione di una dittatura massmediale  mafiosa e  in mano ad un potere spietato ..dove sembra davvero di stare in un altro mondo, in un universo parallelo un altrove da incubo ... Oppure no ? ...
No, ti capisco, però è una cosa da mettere in conto quando si sceglie la Lazio e non una delle strisciate o, a Roma, le merdacce.  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma che dicono in quel coro si puo' sapere? a parte il romanista vaffanculo il resto non si capisce in nessun video, o almeno quelli che ho trovato io

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ho letto ora sulla gazzetta cosa dice quel coro quindi il mio post precedente è inutile, pero' devo dire una cosa, i giocatori non c'entrano nulla perche stavano li a festeggiare e non penso proprio stavano a senti cosa diceva  il coro , a parte probabilmente il " romanista vaffanculo " e men che meno la societa' che ha fatto benissimo a far uscire subito il comunicato, pero' cavolo, io su Youtube ho trovato diversi video della curva ieri nel dopo partita, durante la festa, beh smettiamola di dire che sono una frangia, ieri in curva c'erano 15mila persone e sto coro lo cantavano se non tutti ma  migliaia e migliaia si  !!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ci ho messo un bel po' a capire la parte iniziale e sinceramente speravo di sbagliarmi. È la solita equiparazione delirante avversario-ebreo che le curve si rimpallano: "in sinagoga vai a pregare, sempre ti farò scappare, romanista vaffanculo "

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Una domanda: perché un coro su zingari e napoletani è "becero" (quindi multa alla roma , con curva sotto diffida), e quello sugli ebrei è razzista? Non sono razzisti tutti?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: jp1900 il 08 Nov 2022, 00:30
Una domanda: perché un coro su zingari e napoletani è "becero" (quindi multa alla roma , con curva sotto diffida), e quello sugli ebrei è razzista? Non sono razzisti tutti?

no, è cambiato il regolamento, offese territoriali, tipo appunto contro napoletani ect riferito alla provenienza territoriale è stato depenalizzato e  prendi una  multa e basta, offese etniche tipo contro neri zingari ed ebrei è invece considerato offesa razziale e punita anche con chiusura delle curve  o squalifiche del campo o porte chiuse se reiterate  piu' volte nel corso del tempo...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ma certo che il linguaggio negli stadi è prevalentemente razzista, è uno specchio del quotidiano sociale. E questo non è affatto consolante, al netto del fatto che qualche benpensante solleva il problema solo a corrente alternata e in maniera strumentale contro l'intera tifoseria laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva