Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
io ai giornalisti sorci su twitter ribatto con paparelli i morti e gli accoltellamenti che hanno sulla coscienza e sean cox.
non replicano piu' dopo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutto molto giusto. Però l'antifascismo è una cosa seria. Chi, anche qui dentro, fa notare del rischio di passare per utili idioti  percepisce un profilo non marginale di questa questione.
Ci sta che altro è il derby di Roma altro è il derby di Pordenone, e quindi è logico parlare molto di più di quello che accade qui, ma la strumentalizzazione in chiave antiLazio è evidente ed è fastidiosa.
Fermo restando che i cori sul tema romanista-ebreo sono quanto di più disgustoso e idiota al tempo stesso si possa immaginare e fanno schifo (credo e spero a tutti).

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
La guerra al fascismo è più importante della Lazio. Se non la pensi così, devi rivedere le tue priorità

io sono una tifosa e faccio la tifosa :) Dovrei fare la guerra al fascismo...ahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahhaah

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Qualche quotidiano o sitarello fa menzione del lancio della ciabatta verso la panchina della Lazio della mamma arrabbiata Mancini?
Uno dei derby più goderecci di sempre, nella mia top 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Sfumatura il 09 Nov 2022, 09:52
io sono una tifosa e faccio la tifosa :) Dovrei fare la guerra al fascismo...ahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahhaah
se sei antifascista, si.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Nov 2022, 09:50
Tutto molto giusto. Però l'antifascismo è una cosa seria. Chi, anche qui dentro, fa notare del rischio di passare per utili idioti  percepisce un profilo non marginale di questa questione.
Ci sta che altro è il derby di Roma altro è il derby di Pordenone, e quindi è logico parlare molto di più di quello che accade qui, ma la strumentalizzazione in chiave antiLazio è evidente ed è fastidiosa.
Fermo restando che i cori sul tema romanista-ebreo sono quanto di più disgustoso e idiota al tempo stesso si possa immaginare e fanno schifo (credo e spero a tutti).

Se capisci che ci stanno strumentalizzando e prestiamo il fianco, facciamo il loro gioco. Vogliono metterci l'uno contro l'altro, così quando ci puniranno, ce la prenderemo con la Curva nord mentre la roma arriverà 4 nonostante gli striscioni della marcia su roma. Sarà che a me da così fastidio farmi prendere per il culo, che sentire Laziali auspicare pene severe, mi sembra davvero troppo.  Su un argomento, ribadisco, del quale alle Istituzioni non interessa nulla, niente, meno di niente. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Di queste guerre al fascismo si parla si parla si parla si parla quando avvengono questi fatti, comuni in tutti gli stadi d'italia, poi ritorna tutto nella normalità, e ci rivedremo alla prox occasione, per parlare,.parlare, parlare,,,fatti??? ZERO
Forza Lazio

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: alenlalieno il 09 Nov 2022, 09:56
se sei antifascista, si.

Il fascismo è finito tanti anni fa. I nostalgici pro e contro mi fanno entrambi rabbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Va bene così.

@InG, due post da è stato scritto di non parlarne, per non far male alla Lazio. Leggere questa cosa su questo forum fa abbastanza cacare. Come leggere di giustificazioni più o meno fantasiose sul coro in questione. Secondo me la Lazio dovrebbe prendere una decisione netta al riguardo.

Poi parliamo della stampa quanto ci pare.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Laziale-forever il 09 Nov 2022, 09:58
Di queste guerre al fascismo si parla si parla si parla si parla quando avvengono questi fatti, comuni in tutti gli stadi d'italia, poi ritorna tutto nella normalità, e ci rivedremo alla prox occasione, per parlare,.parlare, parlare,,,

Se ne parla solo se la Lazio sta in vetta, a togliere un  posto allettante, altrimenti, come ripeto, non frega a nessuno del fascismo. Se dovessimo essere 10, ci farebbero entrare in Curva pure con le svastiche. E' questo l'aspetto che  sfugge.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Sfumatura il 09 Nov 2022, 09:58
Il fascismo è finito tanti anni fa. I nostalgici pro e contro mi fanno entrambi rabbia.
Il fascismo non fa più moda, la Meloni sta al 30% e chi ha sbandierato il pericolo fascista si sta leccando le ferite.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Questo coro si sente da parecchio, no so se qualcuno di voi l'ha già stigmatizzato in passato, e ovviamente avrebbe fatto benissimo.
In caso contrario è molto probabile che, se ci si indigna solo dopo le prime pagine, parliamo di antifascismo da Twitter: mi indigno sulla questione del giorno, abilmente imboccata per non parlare d'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 09 Nov 2022, 09:48
io ai giornalisti sorci su twitter ribatto con paparelli i morti e gli accoltellamenti che hanno sulla coscienza e sean cox.
non replicano piu' dopo.

Piu morti che trofei.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sfumatura 15 anni fa dicevi le stesse cose. Sei coerente con le idee degli amici ultras.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Nov 2022, 10:07
Questo coro si sente da parecchio, no so se qualcuno di voi l'ha già stigmatizzato in passato, e ovviamente avrebbe fatto benissimo.
In caso contrario è molto probabile che, se ci si indigna solo dopo le prime pagine, parliamo di antifascismo da Twitter: mi indigno sulla questione del giorno, abilmente imboccata per non parlare d'altro.

Se ne parlò anche nel post Lazio-Verona di maggio. Però poi fu travolto da quell'altra gran bella cosa dello stewart fatto mandare via a colpi di "sei venuto col gommone".
Peccato se ne siano accorti e ci hanno tolto la Champions con quei punti di penalizzazione. Ah, no, quindi la cazzata del "se ne parla solo se la Lazio è in vetta" è davvero una cazzata.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Chi ti obbliga a scrivere sul forum di una community che ha l'antirazzismo nel DNA fondativo?

Ci sono tanti altri forum in cui si può razzisteggiare tranquillamente. Quelli dell'inter che non permettono post di critica ai loro ultrà li conosci, non dovresti far troppa fatica a trovarne anche di laziali.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La guerra al fascismo è più importante della Lazio. Se non la pensi così, devi rivedere le tue priorità
Le sue priorità sono chiarissime, e non da ieri.
Bernabè fa il saluto fascista ma non va attaccato perché è una brava persona, l'aggressione all'esponente di Lazio e Libertà non l'abbiamo fatta noi, il coro non è antisemita. Per me è sufficiente.

Lei e un altro paio sono venuti qui per provocare, approfittano del momento per fare le loro pisciatine. L'abbinamento Lazio-fascismo per loro è vitale.
Altro esempio degli ultimi giorni, preso dal topic su Di Canio:
Citazione di: jailbreak il 08 Nov 2022, 17:31
Bravo Di Canio.
Sarà fascista(cazzi suoi) ma non può non essere Laziale dentro(cazzi nostri).
Tra le righe si vuole far passare il messaggio che il fascismo sia un'opinione personale rispettabile (cazzi suoi) e che sia un elemento costitutivo del laziale.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Onestamente non si capisce che c'hai da ridere

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sfumatura il 09 Nov 2022, 10:00
Se ne parla solo se la Lazio sta in vetta, a togliere un  posto allettante, altrimenti, come ripeto, non frega a nessuno del fascismo.

Quello che ti sfugge e' che probabilmente del fascismo non frega a te e quelli come te, che sicuramente in certe espressioni dentro e fuori dallo stadio si trovano a proprio agio.

comunque vatti a rileggere le regole di questo forum, poi eventualmente decidi se sto posto fa per te o meno, in ogni caso la cojonaella sul fascismo anche no grazie

Discussione precedente - Discussione successiva