Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: mr_steed il 06 Ott 2023, 20:36
solo della nostra o di tutte?
una parte delle partite di quella giornata di Champions son rimaste, non tutte. Su youtube, invece, ci sono quasi tutte quelle di quella giornata...è veramente un mistero sta cosa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: mapalla il 16 Ott 2023, 10:52
yes

Ricordi persi nel tempo ma credo che fosse cresciuto nella mia zona (P.le Clodio / P.za Strozzi) .

Invece del Fermi , nessun ricordo .

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Ott 2023, 12:37
Ricordi persi nel tempo ma credo che fosse cresciuto nella mia zona (P.le Clodio / P.za Strozzi) .

stiamo andando OT; di lui ho ricordi perchè facevo parte della rappresentiva per lo junior club, ma lui (anche se non era ancora in prima squadra) non ebbe il nulla osta dalla Lazio per partecipare. Peccato era un bel centrocampista e con lui in campo saremmo arrivati lontano... Dalle notizie che avevo io, ma parliamo di tantissimi anni fa, era andato in Nicaragua, ma non so se si fosse trattato di una leggenda metropolitana o meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Ott 2023, 12:37

Quando partecipai con il Fermi al Roma junior Club nel 81/82, si diceva che anche Montesi giocò anni addietro con la squadra dell'Istituto, mi sembrava però strano, perchè la Lazio non dava il nullaosta a partecipare al torneo delle scuole superiori organizzato dalla roma. 

Ecco.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: adiutrix il 16 Ott 2023, 13:49
Quando partecipai con il Fermi al Roma junior Club nel 81/82, si diceva che anche Montesi giocò anni addietro con la squadra dell'Istituto, mi sembrava però strano, perchè la Lazio non dava il nullaosta a partecipare al torneo delle scuole superiori organizzato dalla roma. 

Ecco.
ti confermo. (sei un po' più giovane di me, io mi sono diplomato nel '77.  :)  )

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: mapalla il 16 Ott 2023, 14:02
ti confermo. (sei un po' più giovane di me, io mi sono diplomato nel '77.  :)  )

azz il '77  ;)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Ott 2023, 09:36
L'ho ascoltato ogni mattina per molto tempo, raramente faceva accenni allaroma ma li faceva.
Il nostro rapporto a quel punto si è incrinato e piano piano ho cominciato a guardarmi intorno, passando a Radio anch'io su radio 1.
Passano pochi giorni e sentendo che il conduttore giornalista di cognome faceva Zanchini, chiedo scherzando a un mio collega che ha lo stesso cognome se fosse parente.
Bene, il caso ha voluto che la risposta fosse sì, e alla seconda domanda di rito ha aggiunto " è romanista fracico!"
Ora la mattina ascolto spotify.
Però tra i due non c'è paragone, Zanchini è di un altro livello pur essendo romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Montesi è più vicino di quanto si pensi...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: Quintino il 17 Ott 2023, 12:40
Montesi è più vicino di quanto si pensi...

scrive qui dentro?  :shock: :shock: :shock:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: mapalla il 16 Ott 2023, 14:02
1877....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E' solo l'avatar di Sharp. Non scrive qui. Ma vive a Roma nei pressi di alte ciminiere e valli infernali. ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Nell'estate del 1982, a Sarentino, non mi volle fare l'autografo. Perché non l'ho riconosciuto subito. Era l'unico in borghese che non aveva la tuta.
Tra me e lui, da quel momento, è scesa una cortina di ferro che credo gli abbia segnato la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2023, 13:32
Nell'estate del 1982, a Sarentino, non mi volle fare l'autografo. Perché non l'ho riconosciuto subito. Era l'unico in borghese che non aveva la tuta.
Tra me e lui, da quel momento, è scesa una cortina di ferro che credo gli abbia segnato la vita.

Ammazza sapevo che sharp era ster0nz0 ma non a questo punto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
Bellissima intervista del sergente romano israeliano in hp del cds online ora.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Quintino il 17 Ott 2023, 13:29
E' solo l'avatar di Sharp. Non scrive qui. Ma vive a Roma nei pressi di alte ciminiere e valli infernali. ;)

quindi baldo degli ubaldi, valle aurelia?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2023, 13:32

:lol:

Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2023, 13:34
Ammazza sapevo che sharp era ster0nz0 ma non a questo punto.

:rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva