Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.002
il Mister ha dimostrato una sagacia che non tutti i mister hanno (oltre ad avere gli attributi) :ssl.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.924
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2024, 14:18
https://youtu.be/zZ_8RWMgrXk

Chapeau!

Finalmente quel soggetto (giornalista mi pare troppo) ha trovato uno che gli risponde e gliele canta per le rime.
Come si fa a non amare un mister così schietto? Laziale dentro, molto più di tanti che dicono o pensano di esserlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.822
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Mavatteneaffanculo!
undici palle goal il Toro le ha create nelle ultime 3 stagioni. Stammerda romanista de benedetti si trovasse un lavoro vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Benedetti è un viscido che sono anni che magna sulla Lazio, amico della GdS e dei suoi compari viscidi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.225

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.677
io non capisco come Benedetti da laziale possa collaborare con la merda rosa...io ricordo quando si incazzò perchè era appena arrivato Akpa (perchè la società era inadeguata, ecc.), salvo poi parlarne bene dopo le tre pere rifilate al Dortmund di Haaland.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.645
Citazione di: hafssol il 23 Feb 2024, 15:02
Chapeau!

Finalmente quel soggetto (giornalista mi pare troppo) ha trovato uno che gli risponde e gliele canta per le rime.
Come si fa a non amare un mister così schietto? Laziale dentro, molto più di tanti che dicono o pensano di esserlo.

Lo ammetto, la risposta del Mister mi ha gasato da matti. Di giustezza  :D

Poi sto fenomeno di Benedetti continua a chiamarlo per nome come fosse un amico d'infanzia, professionalità sottozero proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.363
Se l'è inculato con le parole...e infatti non ha più aperto bocca ...bravo Sarri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.549

Mavatteneaffanculo!

Grande mister Sarri ! Lo adoro !!

Se chiudeva veramente con il evatteneaffanculo a quel gatto nero di Benedetti era il top

:band1:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.624
Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.970
11 palle gol...Si da settembre a oggi.
Ma basta con questi cialtroni, braccia rubatissime all'agricoltura.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: anselazio il 23 Feb 2024, 20:56
Bravissimo...
11 palle gol...Si da settembre a oggi.
Ma basta con questi cialtroni, braccia rubatissime all'agricoltura.

Le palle gol in realtà sono 9 cercando qua e la.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.044
Con questa risposta si è guadagnato il rinnovo "sine die"!!!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: mr_steed il 19 Feb 2024, 20:33
posto qui... per una volta una notizia "positiva", nonostante sia una iniziativa repubblichina  :=))

domandi dovrebbe uscire in edicola con repubblica... e sul sito il pdf...

La diretta social di Sololalazio.it sulla presentazione del libro sulla Lazio del 1974, scritto da Massimo Maestrelli, Marco Patucchi e Giulio Cardone

https://www.sololalazio.it/2024/02/19/la-diretta-della-presentazione-del-libro-due-bambini-e-un-sogno-vd/

Dove posso trovare il libro?

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.223
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Feb 2024, 01:36
Dove posso trovare il libro?

è uscito il 20 con repubblica al solo prezzo del giornale... non so se poi fosse prendibile anche nei giorni successivi: ti conviene chiedere al giornalaio oppure, anche se può fare ribrezzo, spulciare il sito repubblichino in cerca di ulteriori info  :=))

esiste anche in versione pdf, ma credo sul sito sia disponibile solo per gli abbonati...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: mr_steed il 25 Feb 2024, 01:46
è uscito il 20 con repubblica al solo prezzo del giornale... non so se poi fosse prendibile anche nei giorni successivi: ti conviene chiedere al giornalaio oppure, anche se può fare ribrezzo, spulciare il sito repubblichino in cerca di ulteriori info  :=))

esiste anche in versione pdf, ma credo sul sito sia disponibile solo per gli abbonati...

Provo a mandare qualcuno in giro per giornalai (non mi trovo a Roma) ma dubito siano rimaste in giro delle copie.
Ho anche le credenziali di un abbonato Repubblica ma non riesco a trovare dove scaricarlo...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
giorno della partita, su CdS online su svariate pagine di scrolling non c'è un solo rigo sulla Lazio. Ovviamente su qualsiasi altra cosa da Annalisa e le calze a rete a de rozzi contro de zerbi de rozzi contro juric de rozzi contro batman e de rozzi contro godzilla.
E' una cosa studiata, nessuna visibilità, nessuno sponsor, nessuna possibilità di cambiare proprietà

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713

Mavatteneaffanculo!

Me l'ero persa questa chicca, grandissima risposta del Mister

Discussione precedente - Discussione successiva