Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Mar 2024, 20:12
Lascerei stare Enrico e mi occuperei stasera di Stefano Benedetti, che invita alla sua "trasmissione" Moggi e spara a zero, lui è il radiato, su Sarri.

Arrivi tardi, qui sopra c'è addirittura chi ha dato corda alle dichiarazioni (per nulla spontanee? ma sicuro ci vedo del marcio io) del radiato :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212
Lascerei stare Enrico e mi occuperei stasera di Stefano Benedetti, che invita alla sua "trasmissione" Moggi e spara a zero, lui è il radiato, su Sarri.
ING, sono d'accordo, ogni commento rischia di diventare sgradevole e un'arma tagliente (per il ragazzo), però mi concedo un bestemmione
Ancora una volta, un solo colpevole, e stavolta è peggio di una strategia tecnica, o strutturale, sbagliata

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.645

Benedetti si conferma quello che è. Ora addirittura le vendette trasversali dopo essere stato sverniciato da Sarri in conferenza stampa. Ma tanto nonostante tutto continuerà a chiamarlo per nome e rivolgergli sempre le stesse domande del razzo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mar 2024, 20:42
Benedetti si conferma quello che è. Ora addirittura le vendette trasversali dopo essere stato sverniciato da Sarri in conferenza stampa. Ma tanto nonostante tutto continuerà a chiamarlo per nome e rivolgergli sempre le stesse domande del razzo.

Basta cambiare canale..con l'età è diventato rancoroso e polemico. Si può anche fare a meno di ascoltarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.384
Allora, spero che l'account sia fake o, se vero, glielo abbiano crackato.
Perché se no, se non è un pessimo scherzo ai danni di questo ragazzo, quello che c'è scritto è da brividi. Intendo per noi Laziali.
Lotito padre si è straincartato e secondo me da questa storia dei dossieraggi potrebbero venirgli addosso di brutto. Occorre prestare attenzione a tutto, e se si tratta di un crack del profilo allora è un'avvertimento mafioso bello pesante.
Non so, tutto potrebbe essere, anche che abbiamo un direttore generale che sta fuori come un trampolino e che oggi non ha preso le pasticchette, ma tenderei a non crederci così facilmente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.645
Citazione di: Picpus il 09 Mar 2024, 20:54
Basta cambiare canale..con l'età è diventato rancoroso e polemico. Si può anche fare a meno di ascoltarlo.

Ma infatti personalmente me ne guardo bene da ascoltarlo o seguirlo. Purtroppo ogni tanto mi capita di sentire qualche sua domanda durante le conferenze stampa pre o post gara.
Il problema è che (evidentemente) qualcuno che lo ascolta e lo segue ci sarà.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mar 2024, 20:57
Ma infatti personalmente me ne guardo bene da ascoltarlo o seguirlo. Purtroppo ogni tanto mi capita di sentire qualche sua domanda durante le conferenze stampa pre o post gara.
Il problema è che (evidentemente) qualcuno che lo ascolta e lo segue ci sarà.

Il suo sito credo sia comunque seguito. Non sono molto interessato
:ssl

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mar 2024, 20:56
Perché se no, se non è un pessimo scherzo ai danni di questo ragazzo, quello che c'è scritto è da brividi. Intendo per noi Laziali.
Lotito padre si è straincartato e secondo me da questa storia dei dossieraggi potrebbero venirgli addosso di brutto. Occorre prestare attenzione a tutto, e se si tratta di un crack del profilo allora è un'avvertimento mafioso bello pesante.
Non so, tutto potrebbe essere, anche che abbiamo un direttore generale che sta fuori come un trampolino e che oggi non ha preso le pasticchette, ma tenderei a non crederci così facilmente.

Hai scritto una puttanata nelle ultime righe. Cerchiamo di essere rispettosi nei confronti di tutti.
Nel suo ruolo doveva essere più cauto. Abbiamo visto di peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mar 2024, 20:56

Premesso che, se non porta nocumento alla Lazio, a me di Lotito frega zero, io sta convinzione che si sia incartato non ce l'ho affatto (anzi), è stato ascoltato mesi fa da Cantone come persona informata sui fatti, e ieri durante l'audizione alla camera e dopo, quando ha parlato specificamente di personaggi legati al mondo Lazio riferendosi al presunto dossier sul presidente della Figc, ha detto chiaramente che il retro pensiero può anche esserci, sono le prove a mancare, difatti non è arrivato nessun avviso di garanzia (e di tempo ne è passato, poi per carità, tutto può cambiare).
Dall'altra parte invece (lato procura di Roma versus Gravina) è arrivato proprio l'avviso di garanzia, certo, ancora non c'è il rinvio a giudizio (però c'è anche una questione di competenza territoriale a ballare) ma lette alcune cose, al di là della serenità ostentata, non mi meraviglierebbe vedere l'indagine andare avanti (se ci sarà l'archiviazione, aveva ragione di essere sereno).
Tutto questo per dire che non lo sottovaluterei così tanto.

Sul caso specifico tutto può essere finché non ne sappiamo di più: una cazzata (non mi meraviglierebbe così tanto), un profilo fake (pare vero però), oppure quello che dici tu, ovvero qualcuno che si è voluto divertire (in quest'ultimo caso le ragioni potrebbero essere le più varie).
Come già scritto, l'unica cosa che mi interessa è il bene della squadra per cui faccio il tifo e ne le situazioni che vedono coinvolto il padre, ne il modo di comportarsi del figlio, sembrano portare a questo (anche se, obiettivamente, parliamo di cose diversissime).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.549
Andiamo al dunque: ma Annalisa poi gli ha risposto ? Stò biglietto è uscito fuori ?

Perchè il problema vero è che l'attuale DG (vice presidente o quello che sia) della SS Lazio 1900 venga sportellato da tale Annalisa, quello si che sarebbe un segnale preoccupante

:)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, scrive il suo cognome in minuscolo. Mah, mi pare una storia strana.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma è un imbecille che non è capace a parlare! E fa il dg della Lazio( sta cosa dovrebbe mandavve ai matti) perché figlio di un altro zozzone degno rappresentante della classe dirigente di questo stato. Il raccomandato dei raccomandati figli di papa. Ma porcodinci. Dovremmo combattere con ogni arma possibile sta gente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.255
Con la dichiarazione sul radiato moggi Sarri ha guadagnato molti punti; se dicesse a benedetti, alla prima occasione, " io con una testa di 'azzo come te un ci ragiono neanche", ne guadagnerebbe tantissimi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.255
Una precisazione: Enrico Lotito è direttore generale si, ma del settore giovanile.
E poi, scusate, non faccio altro che leggere è ormai uno che conta davvero, e non riesce a trovare un biglietto per Annalisa?
A me me pare na strunzata.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.924
In effetti, ragionandoci un attimo a mente fredda, la vicenda comincia ad assumere contorni quanto meno "strani".
Ben probabile che si tratti di profilo hackerato, che come già detto da altri avrebbe comunque un quid di inquietante, visto il momento. Poi una volta fatto quello è facile attirare ironie, come sempre sulla pelle della Lazio e del suo proprietario, che per carità vi si presta pure senza che nemmeno debba essere rubato il profilo del figlio ma ciò non toglierebbe la serietà della cosa.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: hafssol il 09 Mar 2024, 22:33
In effetti, ragionandoci un attimo a mente fredda, la vicenda comincia ad assumere contorni quanto meno "strani".
Ben probabile che si tratti di profilo hackerato, che come già detto da altri avrebbe comunque un quid di inquietante, visto il momento. Poi una volta fatto quello è facile attirare ironie, come sempre sulla pelle della Lazio e del suo proprietario, che per carità vi si presta pure senza che nemmeno debba essere rubato il profilo del figlio ma ciò non toglierebbe la serietà della cosa.

Potrebbe anche essere inquietante come dici (se fosse quello) ma il modo per far arrivare quelli passa da altro; non mi sorprenderebbe se (in caso di hackeraggio) ci fosse dietro qualcuno che (esempio) si divertiva a mettere in mezzo il padre con il telefono (troverei più plausibile questo, non sottovalutare mai i cani con cui abbiamo a che fare, magari qualcuno pure cane molto giovane con le capacità per divertirsi in questo modo).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.384
Citazione di: Picpus il 09 Mar 2024, 21:23
Hai scritto una puttanata nelle ultime righe. Cerchiamo di essere rispettosi nei confronti di tutti.
Nel suo ruolo doveva essere più cauto. Abbiamo visto di peggio.
Nessuna puttanata. Io non voglio proprio credere che sia tutto autenticamente e genuinamente ascrivibile a Enrico Lotito perché se così fosse la sua situazione sarebbe molto peggio di quella che sembra, e la cosa sarebbe assai preoccupante. Il fatto che non siano giunte smentite o precisazioni dopo ore che questa roba gira ovunque, comincia a farmi venire dei dubbi.
Al di là del merito che farebbe sorridere, ma la forma e l'insistenza lasciano interdetti ed ecco perché credo sia un hacking. Occorrerebbe che qualcuno che lo ha come contatto su Instagram verifichi se la prosa è quella usuale, penso e spero di no.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.897
La fortuna è che il padre è ancora con lo StartTAC, altrimenti avoja a imbarazzi.
Per il resto sta diventando veramente grottesca questa società.
Che piaga.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.004
Mi auguro anche io che quell'account sia un fake, in caso contrario dovrebbero far capire al ragazzo Enrico che ora é una figura pubblica e deve evitare di essere invece una "figura di merda".

Stiamo peró assistendo ad un "fuoco amico" incrociato che prende forza dagli ultimi risultati sportivi negativi per vomitare tutto il livore contro Lotito, quella "zecca" di Sarri  e chi piú ne ha piú ne metta.
Naturalmente a discapito della Lazio, della quale, in realtá, a nessuno gliene frega niente.

Benedetti é un parassita che magna sulla Lazio da decenni, conduce la sua personale battaglia contro Sarri e quindi contro la Lazio, rinvigorito dai risultati non soddisfacenti.
Non aspettava altro, da bravo sciacallo.
Non capisco come molti Laziali possano continuare ad ascoltare lui e la aradio che lo ospita con tutta la mestizia che spargono da sempre al primo passo falso.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.002
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2024, 09:12
La fortuna è che il padre è ancora con lo StartTAC, altrimenti avoja a imbarazzi.
Per il resto sta diventando veramente grottesca questa società.
Che piaga.
senza alcuna polemica ma   i personaggi sembrano usciti dalle scenografie di Cettolaqualunque  :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva