Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mar 2024, 20:56
Allora, spero che l'account sia fake o, se vero, glielo abbiano crackato.
Perché se no, se non è un pessimo scherzo ai danni di questo ragazzo, quello che c'è scritto è da brividi. Intendo per noi Laziali.
Lotito padre si è straincartato e secondo me da questa storia dei dossieraggi potrebbero venirgli addosso di brutto. Occorre prestare attenzione a tutto, e se si tratta di un crack del profilo allora è un'avvertimento mafioso bello pesante.
Non so, tutto potrebbe essere, anche che abbiamo un direttore generale che sta fuori come un trampolino e che oggi non ha preso le pasticchette, ma tenderei a non crederci così facilmente.
Premesso che, se non porta nocumento alla Lazio, a me di Lotito frega zero, io sta convinzione che si sia incartato non ce l'ho affatto (anzi), è stato ascoltato mesi fa da Cantone come persona informata sui fatti, e ieri durante l'audizione alla camera e dopo, quando ha parlato specificamente di personaggi legati al mondo Lazio riferendosi al presunto dossier sul presidente della Figc, ha detto chiaramente che il retro pensiero può anche esserci, sono le prove a mancare, difatti non è arrivato nessun avviso di garanzia (e di tempo ne è passato, poi per carità, tutto può cambiare).
Dall'altra parte invece (lato procura di Roma versus Gravina) è arrivato proprio l'avviso di garanzia, certo, ancora non c'è il rinvio a giudizio (però c'è anche una questione di competenza territoriale a ballare) ma lette alcune cose, al di là della serenità ostentata, non mi meraviglierebbe vedere l'indagine andare avanti (se ci sarà l'archiviazione, aveva ragione di essere sereno).
Tutto questo per dire che non lo sottovaluterei così tanto.
Sul caso specifico tutto può essere finché non ne sappiamo di più: una cazzata (non mi meraviglierebbe così tanto), un profilo fake (pare vero però), oppure quello che dici tu, ovvero qualcuno che si è voluto divertire (in quest'ultimo caso le ragioni potrebbero essere le più varie).
Come già scritto, l'unica cosa che mi interessa è il bene della squadra per cui faccio il tifo e ne le situazioni che vedono coinvolto il padre, ne il modo di comportarsi del figlio, sembrano portare a questo (anche se, obiettivamente, parliamo di cose diversissime).