Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: paolo71 il 11 Mar 2024, 14:02
Era chiaro dalla prima volta che ha parlato.
Il problema più grande ce l'ha il padre.

manco quel genio di Moratti era arrivato a tanto .

Infatti morto il fratello intelligente hanno venduto pure la Saras .

gli Agnelli hanno tolto il giocattolo pure al cugino scemo .

Noi no .

Comanda il re Sole (mettete l'accento  che volete) .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Stare qui a commentare le gesta di Enrico Lotito è veramente esercizio di chi c'ha poco da fare se non sfracagnare le altrui e le proprie gonadi.

Il ragazzo ha problemi ormai conclamati e noti e qui sopra si legge sdegno per molto meno, si da del fascista e del maschilista appena te sbagli a coniugà un verbo mentre al cospetto di un problema serio si può discutere di un post su Instagram.

Quello poi di instillare il seme del dubbio che un giorno possa Enrico Lotito prendere la Lazio, aldilà delle parole del padre, è na roba che offende l'intelligenza di chi scrive e credo sia superfluo anche spiegarne il motivo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Francamente, parlare di questo ragazzo e mandare in onda i video in cui manifesta difficoltà mi pare un esercizio penoso, una modalità tra il riomico e il merdoso. Possiamo finirla? O ancora devo leggere "siccome "dirige" il settore giovanile lo posso criticare"?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2024, 14:45
Francamente, parlare di questo ragazzo e mandare in onda i video in cui manifesta difficoltà mi pare un esercizio penoso, una modalità tra il riomico e il merdoso. Possiamo finirla? O ancora devo leggere "siccome "dirige" il settore giovanile lo posso criticare"?

Una roba svilente.

Far finta poi dei problemi per commentare la cronaca, che sia un'intervista o un post sui social, definirlo diverso da meschino credo sia impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Lancilbotto il 11 Mar 2024, 13:16
https://youtu.be/U5Az2mwRoMk?si=YpayZpRcePzPnEoT

Io sono rimasto sconcertato sinceramente.
Ma quante interviste surreali cosi sta facendo da inizio anno?

Totti ne ha fatte di simili per più di 20 anni, certo erano altri ruoli.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2024, 10:31
Un velo pietoso di silenzio.
Non deve essere facile per un padre accettare certi deficit.
C'è da dire comunque che a Enrico piace la sorca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che disagio.

Poi fanno i paladini delle lotte alle discriminazioni.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Mar 2024, 14:45

Cioè bisogna fa finta de nulla? Ma che approccio è? Come col problema fasci? Sempre abbozzare a una gestione spaventosa del nome Lazio! Cioè l'intervista non l'ho fatta io, e ne farà sempre di più su sky e altri canali di comunicazione. A livello d'immagine è un danno enorme. Ma quale discriminazione che questo c ha più soldi de tutti gli utenti del forum di lazionet messi assieme e ricopre il ruolo di DG della SsLazio, cosa che qualsiasi utente farebbe quasi gratis. Uno che in ogni caso avrà la stessa educazione fascista del padre, e difatti commenta esteticamente donne sui social come un boomer maschilista qualunque. Ma a voi ve paga direttamente lotito pe difenderlo in qualsiasi modo? Perché qui non si sta insultando enrico lotito, si sta constatando come la gestione socetaria e dell'immagine della ss Lazio abbia stia scadendo in situazioni ridicole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2024, 14:37
Quello poi di instillare il seme del dubbio che un giorno possa Enrico Lotito prendere la Lazio, aldilà delle parole del padre, è na roba che offende l'intelligenza di chi scrive e credo sia superfluo anche spiegarne il motivo.

Ah quindi la colpa è di chi non "capisce" le parole del padre, non del padre che le pronuncia.
Non ve rendete conto de quanto state fori

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Lancilbotto il 11 Mar 2024, 15:40
Cioè bisogna fa finta de nulla? Ma che approccio è? Come col problema fasci? Sempre abbozzare a una gestione spaventosa del nome Lazio! Cioè l'intervista non l'ho fatta io, e ne farà sempre di più su sky e altri canali di comunicazione. A livello d'immagine è un danno enorme. Ma quale discriminazione che questo c ha più soldi de tutti gli utenti del forum di lazionet messi assieme e ricopre il ruolo di DG della SsLazio, cosa che qualsiasi utente farebbe quasi gratis. Uno che in ogni caso avrà la stessa educazione fascista del padre, e difatti commenta esteticamente donne sui social come un boomer maschilista qualunque. Ma a voi ve paga direttamente lotito pe difenderlo in qualsiasi modo? Perché qui non si sta insultando enrico lotito, si sta constatando come la gestione socetaria e dell'immagine della ss Lazio abbia stia scadendo in situazioni ridicole.

Non li paga, lo fanno gratis.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Sinceramente, parla come uno che non è abituato alle telecamere e che non ha scioltezza di linguaggio ma non è che dica assurdità o manifesti incomprensione delle domande, peraltro le tipiche banalissime alle quali si può rispondere solo in modo banale.
Non lo avevo mai sentito, pensavo peggio. Certo non può fare il ruolo del comunicatore al quale dovrebbe pensarci un ufficio stampa (ma ce l'abbiamo?) ma ha comunque un altro ruolo (quale? boh?) e non dovrebbe mettersi a concedere interviste ma non è la fine del mondo.
Come ha giustamente sottolineato qualcuno quelli di là sono stati rappresentati per 20 anni dalle interviste di un minorato mentale che non riusciva a mettere due parole due in croce e se ne sono pure vantati, sti cavoli di Enrico Lotito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.278
Attaccare, perculare, ridicolizzare, un ragazzotto con evidenti problemi è meschino.
Per me

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziolubov il 11 Mar 2024, 15:51
Sinceramente, parla come uno che non è abituato alle telecamere e che non ha scioltezza di linguaggio ma non è che dica assurdità o manifesti incomprensione delle domande, peraltro le tipiche banalissime alle quali si può rispondere solo in modo banale.
Non lo avevo mai sentito, pensavo peggio. Certo non può fare il ruolo del comunicatore al quale dovrebbe pensarci un ufficio stampa (ma ce l'abbiamo?) ma ha comunque un altro ruolo (quale? boh?) e non dovrebbe mettersi a concedere interviste ma non è la fine del mondo.
Come ha giustamente sottolineato qualcuno quelli di là sono stati rappresentati per 20 anni dalle interviste di un minorato mentale che non riusciva a mettere due parole due in croce e se ne sono pure vantati, sti cavoli di Enrico Lotito.

https://www.sslazio.it/it/club/organizzazione/organigramma

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2024, 15:52

https://www.sslazio.it/it/club/organizzazione/organigramma
per l'appunto direttore generale del settore giovanile che per coincidenza sta spaccando il kulo alla maggioranza delle società. Poi è meglio che non conceda interviste. Poi per me è meglio che se ne vada via lui e il padre il prima possibile, anche ieri magari, però stiamo parlando del mondo del calcio che ha presidenti come il viperetta (aveva) de laurentis ecc. non è stato selezionato per rappresentare l'Italia al certamen internazionale

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Laziolubov il 11 Mar 2024, 15:57
per l'appunto direttore generale del settore giovanile che per coincidenza sta spaccando il kulo alla maggioranza delle società. Poi è meglio che non conceda interviste. Poi per me è meglio che se ne vada via lui e il padre il prima possibile, anche ieri magari, però stiamo parlando del mondo del calcio che ha presidenti come il viperetta (aveva) de laurentis ecc. non è stato selezionato per rappresentare l'Italia al certamen internazionale
a me non interessa niente, uno che scrive "sono il figlio di.." per cercare di avere dei vantaggi è un poveretto, e se è un tesserato della s.s. Lazio mi fa vergognare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2024, 15:43
Ah quindi la colpa è di chi non "capisce" le parole del padre, non del padre che le pronuncia.
Non ve rendete conto de quanto state fori

Ma stai fori te se pensi che uno come Lotito possa solamente pensare sul serio che il figlio ne raccolga l'eredità un giorno. Aldilà delle parole che sono una ovvia provocazione.

Io non vorrei mettermi qui a scrivere chi è Lotito, piaccia o non piaccia. Secondo te uno come lui non è cosciente dei problemi del figlio e lo vede alla guida della Lazio un giorno o di ogni altra sua azienda?

Ma neanche te la dovrei fa sta domanda, trovo veramente idiota stare qui a discutere su sta roba che ciclicamente ciccia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2024, 15:52
Attaccare, perculare, ridicolizzare, un ragazzotto con evidenti problemi è meschino.
Per me

A Roma se dice [...].

meschino è usare sta roba per difendere la propria posizione all'interno de na lotta de quartiere unidirezionale.

Ma attento che se lo dici o te paga Lotito o lo fai aggratisse per chissà quale fine.

Poraccitudine.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2024, 16:14
Ma stai fori te se pensi che uno come Lotito possa solamente pensare sul serio che il figlio ne raccolga l'eredità un giorno. Aldilà delle parole che sono una ovvia provocazione.

Io non vorrei mettermi qui a scrivere chi è Lotito, piaccia o non piaccia. Secondo te uno come lui non è cosciente dei problemi del figlio e lo vede alla guida della Lazio un giorno o di ogni altra sua azienda?

Ma neanche te la dovrei fa sta domanda, trovo veramente idiota stare qui a discutere su sta roba che ciclicamente ciccia.

Io trovo idiota il fatto che tu e altri tolleriate e anzi elogiate il fatto che un padre esponga in questo modo il figlio con dei problemi.
E' dura non arrivarci ma voi ci riuscite.

Che poi in questo modo esponga anche e sopratutto la Lazio è un dettaglio, tanto voi tifate SS Lotito 2004 mica la Lazio

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: kelly slater il 11 Mar 2024, 16:21
Io trovo idiota il fatto che tu e altri tolleriate e anzi elogiate il fatto che un padre esponga in questo modo il figlio con dei problemi.
E' dura non arrivarci ma voi ci riuscite.

Che poi in questo modo esponga anche e sopratutto la Lazio è un dettaglio, tanto voi tifate SS Lotito 2004 mica la Lazio

Io non tifo la Lazio? Te rido in faccia.

Ma poi chi ha elogiato chi?

Ma quale esposto?

Enrico Lotito a meno che qualche pagina demmerda non ne esalta qualche cosa da social, non se vede e non se sente.

Io l'ho sentito parlare la prima volta nell'intervista postata prima...intervista de TAG24...non dico TAG24 o come cazzo se chiama.

Chi lo espone so quelli come te che da sta monnezza ce traggono le loro conclusioni e che quelli che non je vanno a genio li vorrebbe chiusi chissà dentro quale scantinato. Bella roba.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lancilbotto il 11 Mar 2024, 15:40

Carissimo, critichiamolo per qualche cosa che fa nell'esercizio delle sue competenze. Se ne abbiamo notizia e possiamo verificare l'oggetto della discussione.

In effetti, il discorso che stiamo facendo è molto diverso: attiene alla astratta valutazione dell'opportunità che il ragazzo rivesta quella rilevantissima carica di "direttore" senza portafoglio della sezione femminile e del settore giovanile (che sappiamo tutti benissimo essere retto da Fabiani). Valutazione che dovremmo svolgere osservandolo nei video o studiando il suo modo di comportarsi sui social.

Ecco, rispetto a questo esercizio io esprimo molte perplessità.

Poi, se tu mi chiedi cosa ne penso sull'organizzazione della Società, sull'individuazione delle linee di ripartizione di competenze e funzioni, sui budget, sulla compliance eccetera ti rimando a molti altri miei post, nei quali osservavo che altrove abbiamo modelli molto più efficienti e logici (lasciando stare le Società che in staff hanno pacchi di cervelli col Phd a Harvard), mentre il nostro fa acqua da tutte le parti.

Ma trovo ignobile, ripeto, attaccare questo ragazzo, anche indirettamente, mettendone a nudo le difficoltà, quando siamo tutti d'accordo che il padre è un Gasperino che je l'ha fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva