Citazione di: Lancilbotto il 11 Mar 2024, 15:40
Cioè bisogna fa finta de nulla? Ma che approccio è? Come col problema fasci? Sempre abbozzare a una gestione spaventosa del nome Lazio! Cioè l'intervista non l'ho fatta io, e ne farà sempre di più su sky e altri canali di comunicazione. A livello d'immagine è un danno enorme. Ma quale discriminazione che questo c ha più soldi de tutti gli utenti del forum di lazionet messi assieme e ricopre il ruolo di DG della SsLazio, cosa che qualsiasi utente farebbe quasi gratis. Uno che in ogni caso avrà la stessa educazione fascista del padre, e difatti commenta esteticamente donne sui social come un boomer maschilista qualunque. Ma a voi ve paga direttamente lotito pe difenderlo in qualsiasi modo? Perché qui non si sta insultando enrico lotito, si sta constatando come la gestione socetaria e dell'immagine della ss Lazio abbia stia scadendo in situazioni ridicole.
Carissimo, critichiamolo per qualche cosa che fa nell'esercizio delle sue competenze. Se ne abbiamo notizia e possiamo verificare l'oggetto della discussione.
In effetti, il discorso che stiamo facendo è molto diverso: attiene alla astratta valutazione dell'opportunità che il ragazzo rivesta quella rilevantissima carica di "direttore" senza portafoglio della sezione femminile e del settore giovanile (che sappiamo tutti benissimo essere retto da Fabiani). Valutazione che dovremmo svolgere osservandolo nei video o studiando il suo modo di comportarsi sui social.
Ecco, rispetto a questo esercizio io esprimo molte perplessità.
Poi, se tu mi chiedi cosa ne penso sull'organizzazione della Società, sull'individuazione delle linee di ripartizione di competenze e funzioni, sui budget, sulla compliance eccetera ti rimando a molti altri miei post, nei quali osservavo che altrove abbiamo modelli molto più efficienti e logici (lasciando stare le Società che in staff hanno pacchi di cervelli col Phd a Harvard), mentre il nostro fa acqua da tutte le parti.
Ma trovo ignobile, ripeto, attaccare questo ragazzo, anche indirettamente, mettendone a nudo le difficoltà, quando siamo tutti d'accordo che il padre è un Gasperino che je l'ha fatta.