Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline sharp

27373
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #27840 il: 09 Ott 2024, 14:53 »
molto OT ma non saprei dove scriverlo

oggi per due volte , da studio e dall'inviato davanti alla procura di Milano

"il Mr dell'inter  Filippo Inzaghi è stato sentito come persona informata dei fatti sull'affaire ultras milan inter ",

ancora aspetto la precisazione, almeno da studio (capisco che la giornalista possa non sapere se un pallone da calcio sia ovale o sferico, ma l'inviato minimo dovrebbe sapere di cosa sta parlando e nel resto dello studio almeno qualcuno credo sia in grado di rendersi conto della fesseria, prima della fine del TG stesso), mi aspettavo una correzione , niente , tra l'altro pur essendo fratelli qua si parla di un tizio sentito da un'autorità giudiziaria in quanto (al momento che bisognerà anche vedere gli sviluppi) informato dei fatti), non proprio una cavolata tipo rigore dato o non dato

:o
« Risposta #27841 il: 09 Ott 2024, 14:55 »
Accontentati, già è tanto che non hanno scritto "L'ex allenatore della Lazio..."

Offline Sirius

*
5796
« Risposta #27842 il: 09 Ott 2024, 15:32 »
Stamattina ho sentito SportItalia parlare benissimo della Lazio, di Lotito e di Baroni...

Mi sono detto "Cazzo, non so come, non so quando ma devo essere finito in un universo parallelo!!"
« Risposta #27843 il: 09 Ott 2024, 17:41 »
molto OT ma non saprei dove scriverlo

oggi per due volte , da studio e dall'inviato davanti alla procura di Milano

"il Mr dell'inter  Filippo Inzaghi è stato sentito come persona informata dei fatti sull'affaire ultras milan inter ",

ancora aspetto la precisazione, almeno da studio (capisco che la giornalista possa non sapere se un pallone da calcio sia ovale o sferico, ma l'inviato minimo dovrebbe sapere di cosa sta parlando e nel resto dello studio almeno qualcuno credo sia in grado di rendersi conto della fesseria, prima della fine del TG stesso), mi aspettavo una correzione , niente , tra l'altro pur essendo fratelli qua si parla di un tizio sentito da un'autorità giudiziaria in quanto (al momento che bisognerà anche vedere gli sviluppi) informato dei fatti), non proprio una cavolata tipo rigore dato o non dato

Ascoltato in diretta anch'io,mi sono detto "ora però l'inviato dirà Simone" , niente,pure lui Filippo come la conduttrice in studio (era il TG2). E anch'io mi aspettavo in seguito una precisazione. Sarebbero errori comunque da evitare,vista la delicatezza della questione.

Offline zorba

11321
« Risposta #27844 il: 09 Ott 2024, 18:23 »
Piccola digressione, non trattandosi di "giornalisti" che parlano di Lazio ma di una serie televisiva di Netflix in cui si nomina la Lazio.
Mi riferisco alla seconda stagione di "Tutto chiede salvezza"
In una scena in cui il personaggio interpretato da Ricky Memphis sta cercando di dichiararsi ad una sua collega infermiera, parte il solito refrain "mica sarai della Lazio"?
Al che la collega risponde "della Lazio ci sarai te, 15 anni di abbonamento in curva sud" o qualcosa di simile.
Praticamente è una tassa che dobbiamo pagare trasversalmente, in qualsiasi ambito multimediale.

:asrm

Offline MadBob79

11643
« Risposta #27845 il: 09 Ott 2024, 19:31 »
'na roba dove recita Ricky Memphis è 'na boiata immeritevole d'attenzione, a prescindere.
« Risposta #27846 il: 09 Ott 2024, 19:33 »
Stamattina ho sentito SportItalia parlare benissimo della Lazio, di Lotito e di Baroni...

Mi sono detto "Cazzo, non so come, non so quando ma devo essere finito in un universo parallelo!!"

In questo momento si parla molto bene di noi quasi ovunque (ovviamente non considero roba tipo la gazzetta o simili). La cosa se da un lato fa piacere dall'altro (e mi ripeto) porta anche a darsi una discreta toccatina  :)

Offline Pomata

*
13035
« Risposta #27847 il: 09 Ott 2024, 19:40 »
'na roba dove recita Ricky Memphis è 'na boiata immeritevole d'attenzione, a prescindere.

Ricky memphis  :lol: :lol: :lol:

Offline MadBob79

11643
« Risposta #27848 il: 09 Ott 2024, 19:51 »
io manco sapevo recitasse più, al massimo qualche cameo in un documentario de caccia e pesca, a fa la parte della tinca
« Risposta #27849 il: 09 Ott 2024, 20:16 »
..
In una scena in cui il personaggio interpretato da Ricky Memphis sta cercando di dichiararsi ad una sua collega infermiera, parte il solito refrain "mica sarai della Lazio"?
Al che la collega risponde "della Lazio ci sarai te, 15 anni di abbonamento in curva sud" o qualcosa di simile.
Praticamente è una tassa che dobbiamo pagare trasversalmente, in qualsiasi ambito multimediale.

:asrm
ma sta cosa sta proprio nel trailer? (Mi perdonerai se preferisco neanche toccare il play)
« Risposta #27850 il: 09 Ott 2024, 20:29 »
cercate :

schira il giornale Lazio

« Risposta #27851 il: 09 Ott 2024, 20:39 »
Che Provedel attualmente non regga il confronto con de gregori come afferma schira ci potrebbe pure stare: non ho visto la giuve che contro i cani, nella quale partita di lavoro per i portieri non ce n'è stato molto, ma ho visto le nostre partite e fino a ora Provedel non mi pare si stia esprimendo ai suoi massimi.
Ma su Rovella e Zaccagni gli do pienamente ragione.
« Risposta #27852 il: 09 Ott 2024, 20:50 »
BUONASERA RAGAZZI E FORZA LAZIO :since :since :since

Per definire Memphis "attore" ci vuole un'ABNORME DOSE DI CORAGGIO.... :asrm :asrm :asrm

Peraltro, un COATTO del genere, non poteva che essere un PISCIORUGGINE :asrm :asrm :asrm
« Risposta #27853 il: 09 Ott 2024, 21:38 »
cercate :

schira il giornale Lazio

Ma è un articolo solo per abbonati? Perché quando lo apro viene subito bloccato da varie pubblicità. Bho.

Comunque, per quel che sono riuscito a leggere, direi che è ampiamente condivisibile.

Offline zorba

11321
« Risposta #27854 il: 10 Ott 2024, 16:08 »
ma sta cosa sta proprio nel trailer? (Mi perdonerai se preferisco neanche toccare il play)

Vabbè che inquelli sarebbero capaci di tutto ma, almeno in questo caso, hanno avuto il buon gusto di evitare di smerdare anche il trailer ufficiale della serie...

:=))
« Risposta #27855 il: 10 Ott 2024, 16:54 »
Ultimamente su Sky ho visto un film dal titolo "Flaminia" e devo dire che la Lazio era sempre nominata anzi, quando la protagonista guidava aveva in primo piano il portachiavi sullo specchietto della Lazio in bella mostra.

Offline zorba

11321
« Risposta #27856 il: 10 Ott 2024, 17:01 »
Ultimamente su Sky ho visto un film dal titolo "Flaminia" e devo dire che la Lazio era sempre nominata anzi, quando la protagonista guidava aveva in primo piano il portachiavi sullo specchietto della Lazio in bella mostra.

Online Dissi

23158
« Risposta #27857 il: 10 Ott 2024, 17:05 »
Strano, perché la giroud è romanista fracica ed era pure fidanzata con quel simpaticone di cotumaccio

Offline zorba

11321
« Risposta #27858 il: 10 Ott 2024, 18:20 »
Strano, perché la giroud è romanista fracica ed era pure fidanzata con quel simpaticone di cotumaccio

Sarà perché è una bravissima attrice, con una professionalità super partes...

:=)) :=)) :=))
« Risposta #27859 il: 11 Ott 2024, 12:35 »

ambientato a Roma nord .

e la protagonista non e' un modello di simpatia , inizio film .

credo .