Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Piccolo uomo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
......stò difettoso Svizzero ha appena detto che ci vede per la quinta sesta posizione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Biancolazio il 04 Nov 2024, 22:58
......stò difettoso Svizzero ha appena detto che ci vede per la quinta sesta posizione.
Articolo 17 annasseaffanculo, stammerda.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Aldo1954 il 04 Nov 2024, 22:45
Andatevi a risentire la telecronaca di Dazn,uno schifo,passi per il telecronista,ma a Berahmi cosa gli abbiamo fatto?Inaudito
a me è piaciuta la telecronaca di Sky, a parte l'imminente dopo gara dove Tavelli e soprattutto Teotino si lamentavano del rigore dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sto a cerca' l'utente che mi disse di cambiare l'audio della cronaca, che era facilissimo.
Do stai?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
DAZN risponde a logiche puramente commerciali.

Oggi gli "antilaziali" collegati erano giocoforza piu numerosi dei laziali.

Behrami è stato davvero inascoltabile, ma rispondeva ad una precisa esigenza di audience.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
copio dal thread partita... non conosco il motivo della decisione ma bravo Petko...

Citazione di: mr_steed il 04 Nov 2024, 22:32
questa non la ricordavo...

Il 6 agosto 2018 viene annunciato che Behrami non rientra più nei piani del c.t. Vladimir Petković che gli aveva telefonato per comunicargli la sua scelta.[38][46] Behrami ha pubblicamente dichiarato che secondo lui la scelta è stata politica.[38][46]

https://it.wikipedia.org/wiki/Valon_Behrami

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2024, 23:12
DAZN risponde a logiche puramente commerciali.

Oggi gli "antilaziali" collegati erano giocoforza piu numerosi dei laziali.

Behrami è stato davvero inascoltabile, ma rispondeva ad una precisa esigenza di audience.
Giovedì scorso erano gli stessi ed hanno fatto una telecronaca tutta pro Como

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Haaa ecco .........non ero solo io a domandarmi chi fosse la seconda voce che tifava cagliari.
Era lui ... cuore e testa. Vabbé.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Lux67 il 05 Nov 2024, 00:10
Haaa ecco .........non ero solo io a domandarmi chi fosse la seconda voce che tifava cagliari.
Era lui ... cuore e testa.

De cazzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I cagliaritani stanno piangendo ancora di più rispetto al gol di Caicedo. Intanto magari sprofondano in B.
Occhio che sta passando, anzi già è passato, il messaggio che l'abbiamo rubata. La Lazio lì sopra dà fastidio, è inevitabile, ma non avere un ufficio stampa che ci difenda da questo schifo è assurdo.

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 523
Ieri sera dopo la partita ho visto un pò di 90 minuto sulla Rai, in studio Di Livio e Nela a commentare gli episodi di Lazio-Cagliari. Rosicavano come due castori, ovviamente Nela più di tutti. Che goduria immensa, ho goduto più in quei 5 minuti che per la vittoria.  :) 

Ah ovviamente per loro rigore inesistente e sull'espulsione di Mina non c'era assolutamente nulla. Ma si son guardati bene da far veder le immagini della maglietta del Taty strappata e coi segni evidenti sul fianco quando ad un certo punto se l'è alzata.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Di Livio ieri sera e' stato un misto tra il patetico e l'immondo...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Presumo gli siano arrivate le lamentele della partita precedente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: am865 il 05 Nov 2024, 10:04
Ieri sera dopo la partita ho visto un pò di 90 minuto sulla Rai, in studio Di Livio e Nela a commentare gli episodi di Lazio-Cagliari. Rosicavano come due castori, ovviamente Nela più di tutti. Che goduria immensa, ho goduto più in quei 5 minuti che per la vittoria.  :) 

Ah ovviamente per loro rigore inesistente e sull'espulsione di Mina non c'era assolutamente nulla. Ma si son guardati bene da far veder le immagini della maglietta del Taty strappata e coi segni evidenti sul fianco quando ad un certo punto se l'è alzata.

Questo l'hanno fatto vedere alla ds? I castorini hanno detto qualcosa in merito?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: aquilaMax il 04 Nov 2024, 23:17
Giovedì scorso erano gli stessi ed hanno fatto una telecronaca tutta pro Como

Sembrava Tele Lario.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cesio il 05 Nov 2024, 13:16

Questo l'hanno fatto vedere alla ds? I castorini hanno detto qualcosa in merito?
Sì, dice che doveva saltare di più

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Cesio il 05 Nov 2024, 13:16

A 90 minuto l'arbitro che commentava mi pare Calvarese ha detto che per lui era espulsione perchè chiara occasione da gol ma ovviamente il duo Nela-Di Livio non era d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva