Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Citazione di: tommasino il 13 Gen 2025, 21:39
Meglio tardi che mai: morto un falconiere se ne fa un altro

E pure sto fascistone ce lo semo levati dalle palle!
(Mi dispiace professionalmente ma non umanamente. Uno che pure durante l'intervista post operatoria dice che Mussolini gli piace tantissimo e che stimola la sua virilità può tranquillamente accasarsi altrove).

mr_steed

Citazione di: tommasino il 13 Gen 2025, 21:49
Dici che è per l'IDL?

quindi serviva si alzasse qualsiasi cosa per fare abbassare l'IDL?

Citazione di: Achab77 il 13 Gen 2025, 21:53
E pure sto fascistone ce lo semo levati dalle palle!
(Mi dispiace professionalmente ma non umanamente. Uno che pure durante l'intervista post operatoria dice che Mussolini gli piace tantissimo e che stimola la sua virilità può tranquillamente accasarsi altrove).

ma che davero?

io il video me lo sono voluto risparmiare sinceramente...

FeverDog

hafssol

Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2025, 21:23
Avrei preferito leggere queste cose nel primo scandalo del tizio

Altro che!
Purtroppo tutto ciò denota la scala di valori della nostra società: non che 'sta roba tragicomica non sia grave, ma la reazione sembra attestare che lo sia di più rispetto all'episodio precedente. Mah.

Comunque sia, l'importante è che ce lo siamo tolti di torno (usare altre locuzioni potrebbe dare adito a fraintendimenti  8)).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

Citazione di: tommasino il 13 Gen 2025, 21:49
Dici che è per l'IDL?
Neanche le battute sono più permesse?

Fla

non so se sia un bene ma sto video non l'ho visto...

ma ora con l'aquila come si fa?

dani2110

Ah ma c'è proprio l'intervista? Io ho visto solo la sequenza fotografica.

anselazio

Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2025, 21:56
...
io il video me lo sono voluto risparmiare sinceramente...

Pure io, ma sono contento ce lo siamo levati di mezzo.
Ma sbaglio o tempo fa Olympia voló con un vice-falconiere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Il video è oggettivamente un capolavoro del grottesco.

Addio bernabe, insegna agli angeli ad irrigidire parti del corpo a caso.

WernerHeisenberg

Citazione di: Fla il 13 Gen 2025, 22:02
non so se sia un bene ma sto video non l'ho visto...

Meglio, evita! A meno che non hai il gusto del trash

Citazione di: syrinx il 13 Gen 2025, 22:05
Il video è oggettivamente un capolavoro del grottesco.

Laziale-forever

Sul c.d.s. on line:

Falconiere della Lazio licenziato, arriva il duro comunicato del club.

_______

Il titolo nasconde una leggerissima ironia.

kelly slater

Finalmente se lo semo levati dar cazzo

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2025, 22:18
Sul c.d.s. on line:

Falconiere della Lazio licenziato, arriva il duro comunicato del club.

_______

Il titolo nasconde una leggerissima ironia.

Sempre che non esca dalla porta per rientrare dalla finestra...

andersen

Secondo me il comunicato ufficiale è stato fatto dopo l'intervento di Bernabè (insieme al Prof.) a La Zanzara di Cruciani/Parenzo... è andato in onda stasera nell'ultimo quarto d'ora della puntata.
Nell'intervista ha confermato nuovamente, se ce n'era bisogno dopo l'episodio della mano a paletta,  tutta la sua totale inadeguatezza a rappresentare la SS Lazio 1900.

Adios

Scialoja

E pensare che non è la cosa più grave che ha fatto, doveva essere cacciato moooolto prima

kurt

Ma l'aquila (o le aquile) sono di proprietà della Lazio o del falconiere?

samu_s

Citazione di: andersen il 13 Gen 2025, 22:21
Secondo me il comunicato ufficiale è stato fatto dopo l'intervento di Bernabè (insieme al Prof.) a La Zanzara di Cruciani/Parenzo... è andato in onda stasera nell'ultimo quarto d'ora della puntata.
Nell'intervista ha confermato nuovamente, se ce n'era bisogno dopo l'episodio della mano a paletta,  tutta la sua totale inadeguatezza a rappresentare la SS Lazio 1900.

Adios

Appena letta l'"intervista", voglio sperare che il passaggio su la [...] di m sia stato il motivo principale del licenziamento

FeverDog

Citazione di: samu_s il 13 Gen 2025, 22:24
Appena letta l'"intervista", voglio sperare che il passaggio su la [...] di m sia stato il motivo principale del licenziamento

Mi ero perso questa intervista illuminante

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Citazione di: andersen il 13 Gen 2025, 22:21

Adios

non ci sto capendo più nulla...

quindi si fa il video del "nuovo articolo" (probabilmente ancora in clinica), lo posta su instragram e diventa virale... poi chiude il profilo ma interviene a la zanzara da cruciani, che con queste cosa ci "inzuppa" [scegliete voi cosa], perciò invece di metterci una "pezza" peggiora la situazione?

Fla

ma possibile che non si sappia come funzionerà con l'aquila :(?