Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: carib il 13 Set 2026, 15:46in effetti è vero. Su 630mila, a ponte Milvio ce ne stanno ben 625mila
Penso tu abbia capito cosa intendevo 

amor_marde

Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Set 2026, 12:36L'impegno dei tifosi a voler dimostrare che i tifosi non contano un cazzo dentro lo stadio ma sono
importantissimi tra ponte milvio e lo stadio è una delle cose più surreali del surrealissimo e
post-moderno ambiente laziale... Cucchi non fa commenti fotografa la realtà come deve fare
un giornalista.

Ma i trogloditi non hanno speranza di cogliere il senso.
fotografando la realtà : i tifosi avversari sono di più
peccato, anche io me ne rammarico profondamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Intanto Ilaria dice che Icardi non giocherà nella SS Lazio

zorba

Citazione di: Biancolazio il 14 Set 2026, 17:06Intanto Ilaria dice che Icardi non giocherà nella SS Lazio
Chi è Tatian... ops Ilaria?!?

:=))

dani2110

Hai visto? Chissà perché Lotito non querela Bisignani... (CIT.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sto guardando Otto e Mezzo su La7, condotto da Lilli Gruber, e trovo davvero singolare sentire Massimo Giannini — peraltro pessimo e agguerrito tifoso romanista in diretta raccontare e mettere sullo stesso piano la credibilità giornalistica di Sigfrido Ranucci e di Report, oggi al centro delle polemiche per quanto accaduto in Rai, con la vicenda di Pino Insegno. Giannini arriva a richiamare l'episodio in cui Insegno, mentre criticava un'attrice per una questione legata alla Lazio, avrebbe contattato Piscitelli arrivando persino a lasciargli il numero di telefono della donna.Un parallelo che trovo assurdo e che dice molto più di chi lo propone che delle persone che pretende di mettere a confronto. E, da laziale, aggiungo: il livore romanista di certi personaggi riesce sempre a emergere nei momenti meno opportuni.

zorba

"Un grande applauso alle migliaia di supporters che continuano ad incoraggiare la Lazio in trasferta, sperando che presto si creino le condizioni per tornare a sostenere i biancocelesti anche all'Olimpico. Forza Lazio!"

Citazione delle parole attribuite al Dott. Mimun, pubblicate oggi su Il Messaggero.

Ma avrà capito il Dott. Mimun quale sia l'unica e sola condizione per la quale i tifosi biancocelesti tornerebbero in massa e di corsa a riempire gli spalti dell'Olimpico nelle gare casalinghe?!?

Forse non è ancora abbastanza chiaro?!?

8)

OCCULTIS

Citazione di: zorba il Ieri alle 10:36"Un grande applauso alle migliaia di supporters che continuano ad incoraggiare la Lazio in trasferta, sperando che presto si creino le condizioni per tornare a sostenere i biancocelesti anche all'Olimpico. Forza Lazio!"

Citazione delle parole attribuite al Dott. Mimun, pubblicate oggi su Il Messaggero.

Ma avrà capito il Dott. Mimun quale sia l'unica e sola condizione per la quale i tifosi biancocelesti tornerebbero in massa e di corsa a riempire gli spalti dell'Olimpico nelle gare casalinghe?!?

Forse non è ancora abbastanza chiaro?!?

8)
Evidentemente è chiaro solo a pochi. Gli altri attendono solo il segnale del Comitato di Salute Pubblica.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

A me sembra che non è chiaro solo a pochi.
Fateve na domanda.

OCCULTIS

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 12:21A me sembra che non è chiaro solo a pochi.
Fateve na domanda.

A me sembra che non è chiaro solo a pochi.
Fateve na domanda.
[/quote]
Solo che la mia ipotesi è confortata dai precedenti, la vostra? Dateve 'na risposta (uso la tua stessa prosa, magari meglio).

FeverDog

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 12:37A me sembra che non è chiaro solo a pochi.
Fateve na domanda.

Solo che la mia ipotesi è confortata dai precedenti, la vostra? Dateve 'na risposta (uso la tua stessa prosa, magari meglio).
Invece la mia è "confortata" dai numeri.

OCCULTIS

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 12:45Invece la mia è "confortata" dai numeri.
Numeri riferiti al passato (Lazio _ milan), mentre già alla prossima gara in casa potrebbero essere diversi. La mia è una previsione basata su precedenti diserzioni, finite all'improvviso, com'erano nate.

FeverDog

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 13:08Numeri riferiti al passato (Lazio _ milan), mentre già alla prossima gara in casa potrebbero essere diversi. La mia è una previsione basata su precedenti contestazioni, finite all'improvviso, com'erano nate
Aspetta e spera 

OCCULTIS

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 13:08Aspetta e spera
Sì, spero sempre in meglio, al contrario degli adoratori del cupio dissolvi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 13:13Sì, spero sempre in meglio, al contrario degli adoratori del cupio dissolvi.
Ma tu già stai vivendo il meglio, non mi pare che hai adottato qualche forma di protesta.
Evidentemente si sta bene così. 

WhiteBluesBrother

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 13:08Numeri riferiti al passato (Lazio _ milan), mentre già alla prossima gara in casa potrebbero essere diversi. La mia è una previsione basata su precedenti diserzioni, finite all'improvviso, com'erano nate.
La prossima in casa? Ve saluterete a voce fra Monte Mario e Tevere. La tua previsione, a meno di fatti esaltanti ma assolutamente imprevedibili e improbabili oggi, è campata per aria.