giornata 18 col sassuolo

Aperto da tommasino, 09 Gen 2023, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Invictus il 15 Gen 2023, 14:25
Non l'ho vista. Qualcuno gentilmente mi può fare un resoconto della partita ? Ho visto che si è rotto Immobile  :x
Brutto primo tempo, meglio il secondo con un po' di sofferenza, occasioni per raddoppiare non sfruttate prima del secondo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ottimi 3 punti . Secondo tempo un po meglio del primo .
Speriamo di riavere presto Immobile.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: Velociraptor il 15 Gen 2023, 14:23
Aspè

Aspetta ancora

Un altro po'

No, niente.
Non me ne frega un cazzo che "t'ho rotto i [...]i" 🤷🏻‍♂️

Severo ma giusto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Non l'ho vista. Qualcuno gentilmente mi può fare un resoconto della partita ? Ho visto che si è rotto Immobile  :x

Partita vinta di mestiere nonostante in pochi nel corso del match sono riusciti ad avere un rendimento decente per più di 20 minuti.

Grossa paura, di che non si sa, sottolineata anche dai commenti a bordo campo degli avversari che ci vedevano preoccupati delle nostre ombre.

Peggiori in campo SMS e FA fino al 70... Poi FA è risorto, SMS no.

Buoni i tre punti e stop.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Grande Puffo il 15 Gen 2023, 14:28
Ottimi 3 punti . Secondo tempo un po meglio del primo .
Speriamo di riavere presto Immobile.

Ed un suo sostituto, magari.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674

Bene, bene e bravi!

Daje, ce voleva!

:band1: :band1:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non menzionare Marusic tra i migliori oggi è ingeneroso.

E in generale è spesso sottovalutato il suo apporto in questa squadra. Voglio ovviamente un terzino sx di piede sx, ma dovrà essere uno forte per fare meglio di Marusic (che tornerebbe utile nelle rotazioni su entrambe le fasce)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Vista a sprazzi causa lavoro ma nel complesso mi sembra di aver intravisto una discreta Lazio (soprattutto nella ripresa).
Bene così!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Senza Immobile e con spazi per ripartenza è ottimo il tridente leggero (potevamo farlo nelle precedenti??)
LA e Zaccagni i migliori.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
a me Felipe e' piaciuto tutta la gara, si e' fatto il culo in copertura e alla fine si e' anche proposto in avanti. Da lui ci si aspetta sempre molto ma la parte sua la fa sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Partitona per me.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Tre punti importanti anche che in previsione della prossima partita

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Primo tempo brutto della Lazio che si è ritrovata in vantaggio abbastanza casualmente.
Nel secondo però la vittoria è stata legittimata, anche se la gara è stata chiusa solo all'ultimo minuto.
Poteva essere fatto molto prima, ma contava tornare a vincere

Immobile ha chiesto lui il cambio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Secondo me oggi tutti ben oltre la sufficienza. Forse solo SMS un po sottotono. Hysaj e LA invece anche 7.5

Un LA così cambia la squadra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Felipe quando è lì davanti deve ragionare da punta, non attacca mai la porta, una volta sola lo ha fatto, perché lì era inevitabile, e ha segnato, eddaje! Tre punti meritati nel complesso della partita, era ora. Arbitraggio vergognoso, mancano due rossi, ed il bello è che sul fallo su Luis Alberto Pairetto si tocca anche l'auricolare ma Giuda al var dice che è tutto a posto. Buona partita di Hysaj

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
È bastato non schierare Basic e abbiamo vinto anche senza Immobile, Lazzari e Milinkovic

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Tornato l'altro giorno a scrivere nel forum, dopo mesi di assenza, e subito vittoria

Bene

:band2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Beppe78 il 15 Gen 2023, 14:33
È bastato non schierare Basic e abbiamo vinto anche senza Immobile, Lazzari e Milinkovic
Un pochino forzata come
conclusione :=))

Discussione precedente - Discussione successiva