No.
In ottica lotta al quarto posto un pareggio, ma anche l’altra cosa innominabile, ci lascerebbe comunque in corsa.
Una vittoria darebbe una sterzata forse decisiva al nostro campionato.
Di decisivo non c'è niente per me, Tom.
Pensa che io continuo a credere che lo scudetto del Napoli sia tutt'altro che sicuro.
Per me il livello della serie A è scarso in generale, e questo genera momenti di vittorie infinite e di crolli lunghissimi.
Credo che le squadre più attrezzate, soprattutto quando usciranno dalle coppe (e la storia recente dice che di solito questo è il periodo), cominceranno a macinare e a recuperare terreno.
Una vittoria domani sarebbe una bomba per classifica e morale, ma per me non cambierà nulla per il nostro percorso. Coppa Italia e conference, sperando di andare avanti ancora un po', torneranno a creare il problema delle 3 partite a settimana, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento per 4 anni, non possiamo pensare che i limiti ormai cronici possano sparire magicamente.
Un minimo di mercato a gennaio avrebbe aiutato, ma anche lì trovo che sia autolesionistico pensare che succeda qualcosa di nuovo e di rivoluzionario.
Detto questo, vincere sarebbe bellissimo per mille motivi, ma credo che non perdere sia l'obiettivo più importante.