giornata 19 col milan

Offline dani2110

*
24316
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #100 il: 23 Gen 2023, 23:05 »
Dopo lo 0-1 di sansiro questa partita diventa più importante o meno importante?
Per me più

Per me rende il pareggio un risultato da non sottovalutare.

Online Achab77

15864
« Risposta #101 il: 23 Gen 2023, 23:07 »
Per me rende il pareggio un risultato da non sottovalutare.

Io firmo oggi per il pareggio.
Domani mi sa di partita ultra pericolosa, perché avrà molto a che fare con la nostra cilindrata mentale.
« Risposta #102 il: 23 Gen 2023, 23:07 »
Purtroppo la fortuna sto periodo non ci sta aiutando granché, ma tanto ce siamo abituati no?  :D

Online tommasino

24092
« Risposta #103 il: 23 Gen 2023, 23:10 »
È una domanda retorica?
 :=))
No.
In ottica lotta al quarto posto un pareggio, ma anche l’altra cosa innominabile, ci lascerebbe comunque in corsa.
Una vittoria darebbe una sterzata forse decisiva al nostro campionato.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #104 il: 23 Gen 2023, 23:17 »
Ma tanto a noi non ci cambia niente.

Online Achab77

15864
« Risposta #105 il: 23 Gen 2023, 23:19 »
No.
In ottica lotta al quarto posto un pareggio, ma anche l’altra cosa innominabile, ci lascerebbe comunque in corsa.
Una vittoria darebbe una sterzata forse decisiva al nostro campionato.

Di decisivo non c'è niente per me, Tom.
Pensa che io continuo a credere che lo scudetto  del Napoli sia tutt'altro che sicuro.
Per me il livello della serie A è scarso in generale, e questo genera momenti di vittorie infinite e di crolli lunghissimi.
Credo che le squadre più attrezzate, soprattutto quando usciranno dalle coppe (e la storia recente dice che di solito questo è il periodo), cominceranno a macinare e a recuperare terreno.
Una vittoria domani sarebbe una bomba per classifica e morale, ma per me non cambierà nulla per il nostro percorso. Coppa Italia e conference, sperando di andare avanti ancora un po', torneranno a creare il problema delle 3 partite a settimana, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento per 4 anni, non possiamo pensare che i limiti ormai cronici possano sparire magicamente.
Un minimo di mercato a gennaio avrebbe aiutato, ma anche lì trovo che sia autolesionistico pensare che succeda qualcosa di nuovo e di rivoluzionario.

Detto questo, vincere sarebbe bellissimo per mille motivi, ma credo che non perdere sia l'obiettivo più importante.

Online tommasino

24092
« Risposta #106 il: 23 Gen 2023, 23:24 »
Di decisivo non c'è niente per me, Tom.
Pensa che io continuo a credere che lo scudetto  del Napoli sia tutt'altro che sicuro.
Per me il livello della serie A è scarso in generale, e questo genera momenti di vittorie infinite e di crolli lunghissimi.
Credo che le squadre più attrezzate, soprattutto quando usciranno dalle coppe (e la storia recente dice che di solito questo è il periodo), cominceranno a macinare e a recuperare terreno.
Una vittoria domani sarebbe una bomba per classifica e morale, ma per me non cambierà nulla per il nostro percorso. Coppa Italia e conference, sperando di andare avanti ancora un po', torneranno a creare il problema delle 3 partite a settimana, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento per 4 anni, non possiamo pensare che i limiti ormai cronici possano sparire magicamente.
Un minimo di mercato a gennaio avrebbe aiutato, ma anche lì trovo che sia autolesionistico pensare che succeda qualcosa di nuovo e di rivoluzionario.

Detto questo, vincere sarebbe bellissimo per mille motivi, ma credo che non perdere sia l'obiettivo più importante.
Vabbè, nel dubbio vinciamo.
Poi si vedrà

Online Achab77

15864
« Risposta #107 il: 23 Gen 2023, 23:27 »
Vabbè, nel dubbio vinciamo.
Poi si vedrà

Ah beh, sì.
Anche perché se vinciamo sarò il primo a dire che possiamo giocarcela per lo scudetto  :=))
« Risposta #108 il: 23 Gen 2023, 23:52 »
Non esageri; è la partita più importante della stagione.
Ci dirà tanto; per questo sarebbe importante essere tanti.

...e (per rispondere al tuo quesito di qualche post fa) dopo la sconfitta dell'Inter assume un peso specifico ancora più elevato. Decisiva no, ma molto importante di sicuro si (per noi così come per i nostri avversari, ovviamente).

Offline PARISsn

22188
« Risposta #109 il: 23 Gen 2023, 23:59 »
non mi azzardo a mettere in dubbio lo scudetto del Napoli, è vero mancano 19 partite ma ne dovrebbe perdere ben 5 e una di quelle dietro non dovrebbe mai perdere punti o quasi per recuperarne 13...invece per i restanti 3 posti CL mi sa ci sara' una bella bagarre, e nella bagarre ci metto pure Inter e Milan allo stato delle cose...fare risultato pieno domani vorrebbe dire stare nella bagarre a pieno titolo e petto in fuori da terzi in classifica a un punto dalla seconda, stare in vantaggio negli scontri diretti con tutte e 4 le altre competitor, guadagnare punti sulla  Juve nel caso di riffa o di raffa gli dovessero ridurre la sanzione e rientrare in corsa....insomma la tipica partita che ti da una bella svolta che puo' essere fondamentale  alla stagione ....e quindi non m'aspetto niente di buono (  ;) )

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #110 il: 24 Gen 2023, 00:01 »
Io firmo oggi per il pareggio.
Domani mi sa di partita ultra pericolosa, perché avrà molto a che fare con la nostra cilindrata mentale.
E anche della nostra cilindrata dinamica in mezzo al campo.
Un mix pericolosissimo.
« Risposta #111 il: 24 Gen 2023, 07:38 »
Gli sono rimasti sul groppone praticamente tutti i seggiolini da 85 € e 110 €
Beh anche 7.500 popolari in Sud.
« Risposta #112 il: 24 Gen 2023, 07:58 »
Ma tanto a noi non ci cambia niente.
5-7 posto con portafinestra sulla CL…

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #113 il: 24 Gen 2023, 08:14 »
5-7 posto con portafinestra sulla CL…
Ma manco la portafinestra.
Solo per le merde sono aumentate le chance in campionato ed in coppa Italia.
Misteri del calcio.

Online Achab77

15864
« Risposta #114 il: 24 Gen 2023, 08:55 »
Ma manco la portafinestra.
Solo per le merde sono aumentate le chance in campionato ed in coppa Italia.
Misteri del calcio.

Abbiamo parlato per 4 anni del doppio impegno coppa/campionato che ci impediva di fare il salto di qualità.
Allora ti ribalto la questione: se non dovessimo andare in Champions sarà colpa di Sarri?
Oppure tireremo in ballo gli stessi problemi che giustificavano l'obiettivo mancato anche prima di lui?
Perché se i problemi restano gli stessi, alla Juve possono anche darle 30 punti, i nostri limiti purtroppo sono legati ad altri aspetti.
« Risposta #115 il: 24 Gen 2023, 09:47 »
Con la sconfitta dell'Inter di ieri sera e la penalizzazione della Juve, la situazione in classifica là davanti si fa sempre più interessante. Abbiamo l'obbligo di provarci: per noi ovviamente ma anche per ostacolare quelle merde piscioruggine

Offline Mr.Class

*
12280
« Risposta #116 il: 24 Gen 2023, 09:59 »
scusate ma in queste condizioni di classifica io non firmo per il pareggio manco contro il napoli figuriamoci contro un milan in difficoltà. bisogna osare. giochiamo una bella partita coraggiosa e vediamo cosa esce fuori.

Offline richard

19408
« Risposta #117 il: 24 Gen 2023, 10:09 »
Non mi dispiacerebbe fargli un culo così.
« Risposta #118 il: 24 Gen 2023, 11:39 »
Vincere sarebbe molto importante, ma non credo che darebbe una sterzata al nostro campionato.

Il Napoli sta facendo un campionato a parte, le altre che si trovano dietro il solco alternano partite entusiasmanti ad improvvisi capitomboli.

La Lazio in questo campionato non sta facendo eccezione, dopo il 3-1 all'Inter abbiamo pareggiato contro la sgangheratissima Sampdoria (è finito il girone di andata e non sono ancora in doppia cifra con i punti) dopo il 2-0 all'Atalanta ne abbiamo presi 3 in casa dalla Salernitana.

Insomma, anche se si dovesse vincere non mi farei travolgere dall'entusiasmo, anche in vista del ritorno degli impegni ravvicinati e della solita coperta corta (che ormai considero più una decisione che un errore)

Offline Jeffry

13251
« Risposta #119 il: 24 Gen 2023, 11:44 »
Fondamentale vincere.