giornata 19 col milan

Offline tommasino

23583
Re:giornata 19 col milan
« Risposta #20 il: 21 Gen 2023, 08:50 »
È la partita più importante della stagione.
Che lo sappiano tutti!

Offline N.G.E.

4851
« Risposta #21 il: 21 Gen 2023, 09:00 »
Come stiamo messi a spettatori? Li superiamo i 50.000 esclusi i milanisti?

:since :since
« Risposta #22 il: 21 Gen 2023, 10:02 »
almeno da non perdere perché la corsa è dal 2 posto in giù.

Offline sorazio

*
11034
« Risposta #23 il: 21 Gen 2023, 11:27 »
vincere e riaprire oltremodo la corsa al secondo posto, sarebbe una cosa bellissima. Ovvio che poi mi aspetterei anche 3 bei pareggioni e poi mi sveglio tutto sudato, ci ritroveremmo in 5 nel giro di 3 punti, corsa riaperta e tutti col pepe al chiulo

Offline zorba

11321
« Risposta #24 il: 21 Gen 2023, 12:04 »
Spero nella certificazione del secondo anno pioliano, con crollo verticale ed esonero. O è il terzo? Vabbè è uguale.
Un sogno.

La differenza, purtroppo per noi, la fa il "materiale umano" a disposizione del Pioli milanista.

« Risposta #25 il: 21 Gen 2023, 13:46 »
vincere e riaprire oltremodo la corsa al secondo posto, sarebbe una cosa bellissima. Ovvio che poi mi aspetterei anche 3 bei pareggioni e poi mi sveglio tutto sudato, ci ritroveremmo in 5 nel giro di 3 punti, corsa riaperta e tutti col pepe al chiulo
La corsa al se sono posto è proprio l’ultima cosa che devono mettersi in testa.
Partita dopo partita
Minuto dopo minuto
Contrasto dopo contrasto.
Altro che tabelle e tabelline….

Offline sorazio

*
11034
« Risposta #26 il: 21 Gen 2023, 14:03 »
La corsa al se sono posto è proprio l’ultima cosa che devono mettersi in testa.
Partita dopo partita
Minuto dopo minuto
Contrasto dopo contrasto.
Altro che tabelle e tabelline….
gli obiettivi devono essere chiari, altrimenti non c'è aspirazione. Ad oggi per come stanno mettendo le cose, la possibilità del 2 o 3 posto c'è, si è riparta una lotta che ad oggi non c'era, quindi, testa bassa e come dici te, lottare su ogni pallone
« Risposta #27 il: 21 Gen 2023, 14:57 »
Mah .... secondo me la penalizzazione della Juve ha solo spalancato il quarto posto ai peperones che di riffa o di raffa ce li manderanno di sicuro. Ora la lotta sarà ancora più aspra, e noi non abbiamo i mezzi per arrivare in fondo (come loro o l'Atalanta).

Offline tommasino

23583
« Risposta #28 il: 21 Gen 2023, 15:10 »
Nessuno si offenda, ma che palle con questa storia che adesso il palazzo accompagnerà le merde in CL.
Abbiamo gli stessi punti, nonostante noi ne abbiamo persi 4-6 stupidamente e loro lucrati altrettanti per situazioni diciamo fortunate; gli abbiamo già aperto il culo; abbiamo un 11 decisamente più forte ed una rosa similare.
 Ciò non vuol dire che il quarto posto diventa quasi sicuro per noi; ma neanche dire che arriveremo al sesto posto, se non al settimo in caso di recupero juventino.

Noi tommasini, per non lasciare niente al caso, saremo in formazione tipo, nonostante i 600 km ed il feriale notturno.

Offline trax_2400

19384
« Risposta #29 il: 21 Gen 2023, 15:16 »
Nessuno si offenda, ma che palle con questa storia che adesso il palazzo accompagnerà le merde in CL.
Abbiamo gli stessi punti, nonostante noi ne abbiamo persi 4-6 stupidamente e loro lucrati altrettanti per situazioni diciamo fortunate; gli abbiamo già aperto il culo; abbiamo un 11 decisamente più forte ed una rosa similare.
 Ciò non vuol dire che il quarto posto diventa quasi sicuro per noi; ma neanche dire che arriveremo al sesto posto, se non al settimo in caso di recupero juventino.

Noi tommasini, per non lasciare niente al caso, saremo in formazione tipo, nonostante i 600 km ed il feriale notturno.
Non è così semplice per me.
Finora Dybala non ha giocato tantissimo, con lui in campo è chiaro che migliorano.
Però se devo dirti la verità: l'Atalanta, se conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime due gare, è un avversario anche più temibile.
Poi secondo me l'avversario peggiore di tutti siamo noi stessi. Troppo spesso rendiamo al di sotto delle nostre possibilità.
« Risposta #30 il: 21 Gen 2023, 15:22 »

Io non ne faccio un discorso sulla partita secca e sull undici base. Io ragiono in termini da qui a fine campionato come ci barcameniamo per essere competitivi su tre fronti.
Poi è chiaro che dobbiamo lottare sempre e non partire sconfitti.
 :asrm
« Risposta #31 il: 21 Gen 2023, 17:09 »
Io non ne faccio un discorso sulla partita secca e sull undici base. Io ragiono in termini da qui a fine campionato come ci barcameniamo per essere competitivi su tre fronti.
Poi è chiaro che dobbiamo lottare sempre e non partire sconfitti.
 :asrm

La CI potrebbe già finire il 2 febbraio...

Rimarrebbe solo la conference che però puoi tranquillamente giocare con le seconde linee se in campionato hai partite decisive e sei in ottima posizione

Offline PARISsn

22000
« Risposta #32 il: 21 Gen 2023, 17:18 »
i 3 fronti ce l'ha  pure la rioma  pero' eh....sono d'accordo con tommasino...intanto ci siamo levati la  juve di torno ( aspettando ricorsi vari ), se riescono a tenere la testa sul pezzo ce la giochiamo ampiamente, poi se ce saranno zozzerie si vedra'

Offline dani2110

*
24185
« Risposta #33 il: 21 Gen 2023, 17:29 »
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Pedro Felipe Anderson Zaccagni

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #34 il: 21 Gen 2023, 17:30 »
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Luis Alberto
Pedro Felipe Anderson Zaccagni
Per forza :since

Offline tommasino

23583
« Risposta #35 il: 21 Gen 2023, 18:11 »

Non penso, e non ho scritto, che sarà semplice.
Credo che non sarà semplice per  nessuna delle contendenti; e noi ci saremo.
« Risposta #36 il: 21 Gen 2023, 18:22 »
Finora Dybala non ha giocato tantissimo, con lui in campo è chiaro che migliorano.
Però se devo dirti la verità: l'Atalanta, se conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime due gare, è un avversario anche più temibile.
Poi secondo me l'avversario peggiore di tutti siamo noi stessi. Troppo spesso rendiamo al di sotto delle nostre possibilità.

Esattamente
« Risposta #37 il: 21 Gen 2023, 19:50 »
Non penso, e non ho scritto, che sarà semplice.
Credo che non sarà semplice per  nessuna delle contendenti; e noi ci saremo.

Io a scanso di equivoci e vista l'occasione speciale, farei all-in
di tutte le energie fisiche e mentali  sul campionato

Seconde linee in CI (tanto l'abbiamo vinta spesso ultimamente) e conference (per quello che vale e ritorna in termini di soldi)

Offline Achab77

15354
« Risposta #38 il: 22 Gen 2023, 01:21 »
Martedì sarà una partita difficilissima.
Prendere anche solo un punto sarebbe tantissima roba.
Occhio perché se scendiamo in campo molli o poco convinti rischiamo di brutto.

P.S.: per me i 15 punti di penalizzazione alla Juve verranno più che dimezzati in appello.

Offline Vincelor

*
7466
« Risposta #39 il: 22 Gen 2023, 04:16 »
Se non sbaglio, questo era l'appello. Adesso c'e' l'ultimo grado di giudizio, che puo' confermare la penalizzazione cosi' com'e' o cancellarla, confermando il primo grado di giudizio. Non sono previste riduzioni delle sanzioni